Your Love Changes Me
di _Aya_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
baby darck

ho letto la tua splendida ff qualche giorno fa, ma ho tempo di recensirla solo adesso. la storia è bellissima, i personaggi sono ben descritti e devo dire che mi piacciono anche come li fai vestire (sopprattutto Ryan eeeeeeeeeeee). posso darti solo un consiglio al fine di rendere ancora più bella ed emozionante questa ff: secondo me dovresti soffermarti sui sentimenti. so che fai gia, ma visto che è una trama abbastanza impegnativa, con Strawbery che è orfana e Ryan che è il teppistello turbato dal misterioso passato, dovresti impegnarti un pò di più su questo fronte, rendendo la storia molto più introspettiva e emozionante. tantissimi baci!!!!!!! continua presto!!!!!! P.S: se ti va, vai a dare una piccola occhiata alle mie storie!!!!!!!!

Manu-chan

bellissimi questi capitoli.li ho letti tutti d'un fiato!!Aggiorna presto perchè sono davvero curiosa.....kiss Manu

Ryan Shirogane

MOOOOOOOOOOOOOLTO BELLA davvero mi piace anche se non mi sarei mai immaginato di poter diventare così cattivo io... cmq come trama mi piace peccato che è sviluppata poco bene... dovresti più descrive le senzazini (<- scusa STRAWBERRY se ho compaito una tua battuta in una tua recensione) una ficcy senza senzazioni è come il mare senza sassi che se ben noti eviteresti di farti male ma poi nn si potrebbe più chiamare mare no? il mare senza sabbia non andrebbe bene e nemmeno una ficcy senza emozioni cmq adesso ti scanti STRAWBERRY ora che ho conosciuto il sito in cui scrivi nn ti libererai mai di me.

tuo_fan_sfegatato

complimenti... mi devo ricredere... all'inizio pensavo non fossi un gran che come scrittrice e invece stai migliorando! le altre storie mi sembravano un pò scarse mentre questa è veramente appassionante... naturalemtnte senza offese... mi piace molto questa ff, è originale. continua presto e... che altro dire? continua, continua, continua che sei bravaaaaaaaaa!

Debi-chan90

Continua continua continua continua!!!!!! Troppo bella!!!! Mi piace un kasino qst fic!!! (soprattutto perchè c'è quel figo di Ryan, mentre quel coso naturalista che va a raccogliere la pattumiera la domenica mattina non c'è!!!!!!EVVIVA!!!!) Cmq brava! Mi piace molto il tuo modo di scrivere! continua così!!!! =^-^= By Debi-chan90

Ryashiro

TI PREGOOOOOO.......AGGIORNA PREEEEEEEEEEESTO........MI STO DISPERANDO........VOGLIO SAPERE........cmq la ff è davvero bella,continua così aya!!!!!

wowwwwwwwwwwwwwww grassie ayaaaaaaaaaaaa questa ff è una delle mie preferite in assoluto!! hai fatto bene a metterla ma i capitoli mettili dopo un pò se no uno va a sapere subito cm va a finire ;) io lo so già ma nn ve lo dirò maiiiiiiiiiiii :P

darkangelodette92

XDDDDDDDDDDDDD accidenti se è bella questa ficcy mi ricorda molto rossana XDDDDDDDDDDDD continua

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]