Naruto wa Naruko wo naru yo!
di Shark Attack

20/04/11, ore 12:48

Concordo con Any Ikisy, ammettilo che il tuo obbiettivo erano le ultime 5 righe! xD Però mi è piaciuto molto questo tuffo nella prima serie, è stato molto fluff e simpatico, complimenti! Ancora una volta ho riso da morire, il ciclo mestruale addirittura!!! xDD Povero Naruto... e povero anche Sasuke, sì! xD
Splendida fluff, ma... si sente che non sei nel tu overo regno, il dramma è il tuo vero scettro e le tinte scure il trono ideale!
Per cui... brava, ma torna a casa Shark! :P

11/03/11, ore 13:06

E ce l'hai fatta a finirlaaaaa!Brava!Oddio sto ancora ridendo. Te la cavi anche nel genere comico fidati!XD Il ciclo mestruale trattato dal punto di vista maschile!Mio dio!Non c'è nulla di più comico!Poi davvero, è stato imbarazzantissimo anche il finale!E certo che Naruto sa come farlo tornare!XD Mi hai fatta morire dal ridere!Brava brava brava!Bacioni!

29/01/11, ore 16:12

Wow!
Non preoccuparti per il ritardo... se devi pubblicare qualcosa del genere, puoi fare tutto il ritardo che vuoi xD
Veramente una bella storia questa.
Dici che il tuo solito stile è quello drammatico, ma credimi, te la cavi benissimo anche con quello comico, Shark xD
Ho riso troppo immaginandomi Sasuke e Naruko camerieri, e Sasuke che fissa imbambolato le belle gambe della ragazza XD
E il ciclo mestonale! Ahahaha! Quello è stato il migliore!
Povero Sasuke, dopo aver ascoltato il discorso della signora sarà stato sconvolto xD Scoprire così tante cose in pochi minuti, non si può!
Mi è piaciuto anhce il punto in cui Kakashi si palesa, e spiega ai due come si era già accorto di loro... Veramente brava, complimenti!
Spero che ci regalerai altre perle del genere, perchè questa l'ho apprezzata molto!
Un bacione,

28/01/11, ore 22:39

Oh, beh, diciamo che la conclusione era scontata nel momento in cui hai scritto 'anni dopo...', però direi che ti sei presa la briga di scrivere 3 capitoli per giungere al punto che ti interessava.
Sinceramente, non ho letto appassionatamente la storia: è molto fluf e tendenzialmente shojo; sicuramente non è l'atmosfera che trasmette Naruto. Però è ambientata pur sempre nella prima serie perciò è ammissibile.
Ammiro il fatto che tu abbia lavorato a tre capitoli per poter scrivere le ultime cinque frasi, ho davvero trovato apprezzabile il tuo ardore xD
E poi, sì, l'idea era proprio carina.

27/01/11, ore 23:11

Ciao, tesoro ma certo che mi perdoni infondo che vuoi che sia... Sono solo 4 MESI DI ATTESA! Tornando a noi, sono contenta che tu abbia agiornato... XD
Povero Naruto (ed anche Sasuke) anche alle prese con le mestruazioni li hai fatti confrontare, anche se per fortuna Kakashi aveva intuito tutta la situazione ed aveva già il rimedio pronto in tasca, vestiti di Naruto annessi ovviamente... ^_^
Però quel finale è troppo bello, anche se è un pò in sospeso, voglio dire immagino Naruto cosa potrebbe fare per convincerlo, però non mi dispiacerebbe e non ci starebbe male un continuo, tu che dici?! ^_^
Comunque sia ti ringrazio ancorqa per questo bel e divertente regalo di compleanno!
A presto, kiss

27/10/10, ore 18:31

xDDDD
Tu sì che sai come farmi morire dal ridere!! E perché dici che non è il tuo genere, secondo me è perfetta questa cosa del comico! Ma spero bene che anche il 3° capitolo sia stupendo come questi due, perché anche oggi sono letteralmente crollata dalla sedia, è stata una cosa... magnifica!
E alla fine Naruko e Sasuke faranno i camerieri per ripagare il pasto?? Geniale, sublime, degno di te! E Sasuke con la divisa... oddio, voglio troppo leggere il prossimo capitolo!! xD *rotola*
Ma riusciranno a concludere qualcosa di più.... concreto? ^.- *immagina*
*sbava*
Beh, cmq sia, non smettere di farci ridere! Brava Shark, ciao!!

24/10/10, ore 18:47

Eccomi qui! Come potrei smettere di recensire una fanfiction bella come la tua?! Scusami solo del ritardo, ma ultimamente non ho molto tempo per leggere e recensire, però non posso lasciarmi scappare questa ff u.u
Questo capitolo mi ha fatto morire xD Sasuke che cerca di restare calmo, quando una Naruko molto civettuola infrange il suo labile autocontrollo xD
Ahahaha la frase più bella del capitolo xD
E Naruko che vuole fare un tour del villaggio XDXD *rotola*
Nonostante il ramen avvelenato abbia intaccato il suo cervello, Naruto resta sempre il solito scroccone! E Sasuke è costretto a scontare i guai causati da lui xD Poverino, Naruko lo farà impazzire (letteralmente u.u)!
Comunque, hai ragione, amo tanto i bei momenti del team sette, mi riempiono di malinconia ma allo stesso tempo gioia, quei momenti in cui i tre erano tanto legati... *sniff*
Ehm... Comunque xD
Complimenti ancora per la fic, cara! Mi piace da impazzire! *preferite*
Sei brava nel gestire questo genere comico, e hai talento da vendere!
Ci sentiamo al prossimo capitolo, un bacione!

23/10/10, ore 16:01

Mi sembra ovvio, il mio radar per gli yaoi non sbaglia mai xD
Comunque, devo ancora leggere il secondo capitolo, ma ora non posso, e prima che perda di vista la fiction la recensisco xD
Non vedo l'ora di leggerlo perchè il primo mi ha incuriosito un casino xD
Bene, ora vado, appena torno lo leggo!
P.s. Il mio compleanno è il 15 luglio, il giorno in cui hai pubblicato l'ultimo capitolo dell'altra fiction, quella che adoro xD Bye al prossimo capitolo!

21/10/10, ore 21:34

E certo che ti perseguito!!!!!!Potrei mai saltare una recensione della mia perfida?XD A parte questo spero ti facciano piacere le mie recensioni!Ora parliamo del capitolo!Sono morta dal ridere dall'inizio alla fine!Sasuke imbarazzato è uno spasso e secondo me hai reso bene il suo imbarazzo,anche perchè nel manga non ci sono molte occasioni per vedere Sasuke imbarazzato!Poi l'idea del bagnoooooooo...uno spasso!!!!!Sasuke che tenta di autontrolalrsi....ahahahahah!Per no parlare del ristorante!Naruto è il solito esauberante!XDNon osa immaginare cosa hai in mente per il prossimo capitolo!XD al prossimo aggiornamento!Bacioni!

21/10/10, ore 20:25

Ciao tesoro lieta di risentirti, anche qui oltre che sul blog.
Questo capitolo mi è piaciuto molto, mmmh mi sa che se Naruko davvero indossa l'abito da camerire Sasuke cambierà presto idea sul farlo anche lui..: XD
E poi "Autocontrollo, si disse. Ci vuole solo... un enorme....enorme... probabilmente ha una quar....NONONO! Autocontrollo, dannazione! " oddio sono morta dal ridere ahahah.
Comunque Naruto se la sta godendo tutta la trasformazione ed il fatto di far ammattire l'Uchiha eh? ^_^
Al prossimo capitolo, kiss

21/10/10, ore 19:30

davvero un bel capitolo però vorrei tanto che tra naruko (ora femmina) e sasuke succedesse qualcosa di piccante baci

19/10/10, ore 21:57

A-ha! Ti ho trovato! Tu non lo sai, ma il commento era tutta una trappola per riuscire ad avere il tuo utente a portata di mano!
E tu... ci sei cascata come un pero!  CHI è LA FOLLE ADESSO?! *urla con ancora la camicia di forza addosso*
Bene, sai che ti dico? Anche io stavo provando a scrivere una SasuNaruko (perché sì.) anche se lìidea è LI', abbandonata a se stessa... penso che seguirò questa storia dopo tutto. Non tanto con l'idea di prendere spunto e VOGLIA di finire la mia, quanto per poter tornare ai bei vecchi tempi in cui Sasuke ancora possibilmente arrossiva (cosa che per me gli vale l'OOC, ma questo è a indiscrezione dell'autore).
Al prossimo capitolo... ora che il contest è finito non hai scuse. Continua.

11/10/10, ore 23:07

Questo primo capitolo mi ha lasciato con un sorriso che va da un orecchio all'altro! Ho apprezzato tanto come i tuoi personaggi siano tanto IC da rievocare nella mia mente vecchi ricordi dei primi volumi del manga...
Che momenti spensierati, hai ragione! Ed è stata una bellissima idea scriverci una fanfiction! Voglio complimentarmi con te per il tuo stile leggero e semplice, è stato un piacere leggere la tua storia.
Naturalmente questa fila dritta tra le seguite, e chi si scolla più dallo spazio per le recensioni! ^^
Naruto comunque è sempre il solito ingenuo, davanti al Ramen si farebbe rubare tutto xD
E la vecchietta malefica o.o Era davvero inquietante o.o
Complimenti ancora, attendo con ansia il prossimo capitolo! Grazie per aver scritto questo,
Un bacione,

08/10/10, ore 21:26

stupenda la tua storia mi é piaciuto tantissimo la figuraccia di Sasuke non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo episodio spero che continuerai baci

08/10/10, ore 19:47

Bella! Se non la continui io ti ammazzo! (guarda che minacciare nn serve a nulla...ndtutti)
Sisi certo comunque dicevo...è bellissima poi io che sono una fan scatenata della oiroke no jutsu (sexy no jutsu), mi è bastato leggere naruko per aprire la pagina e leggere in 3 secondi tutta la fic.
Spero che la aggiornerai presto...perchè se nn lo fai io ti...(ancora va! ndtutti)...coff-coff cioè volevo dire...che spero che l'aggiornerai presto.