Il corpo dell'altro
di kiku77

20/11/10, ore 17:56

bene yukari ha avuto due buone notizie ha preso un buon voto spero che non sia per pena come pensa lei il professore le ha ribadito che ha fiducia in lei e ha avuto la tanto sospirata stanza anche genzo stà meglio fisicamente e poi è stato gentile con quei bambini a comprare le loro cose ma entrambi sono tristi perchè si devono separare mi auguro che genzo regali la sua coccinella a yukari è vero quello che hanno fatto è squallido però mi auguro che possa nascere una bella amicizia tra loro quando tutto si sarà chiarito con taro,tsubasa e sanae

19/11/10, ore 10:49

ciao....mi piace come prosegue la storia niente colpi di scena pero evoluzioni interessanti
in realtà mi piace molto l'evoluzione dei personaggi...secondo me si va oltre ad un discorso di similitudine fra i due personaggi ma trovo che l'uno possa dare all'altro qualcosa...che in realta in qualche modo si possano completare....in realta lui potrebbe essere la persona giusta al suo fianco....e lei un motivo per ricominciare....interessante il passaggio su un ipotetica gravidanza...avra sviluppi?..magari mi sbaglio ma potrebbe essere la molla di un evoluzione del loro rapporto...che e nell'aria .??ciao aspetto il continuo bel lavoro!!!

19/11/10, ore 10:13

Genzo e Yukari stanno vivendo in una sorta di limbo, anche se credo che entrambi presto avranno un brusco risveglio e dovranno affrontare delle persone a cui sono legate.
Non credo che ci sia molta chiarezza nel cuore di Yukari e penso che in quello di Genzo invece si stia insinuando qualcosa.
La parte descrittiva scorre via bene ed il ritmo è molto dolce.
M' incuriosisce molto il fatto che Genzo in passato abbia avuto una storia con una donna più grande di lui.

18/11/10, ore 22:57

E ma alla fine se Yukari rimarà da sola poi non si metta a piangere, insomma un pò di amor proprio, mentre Genzo dice che non è squallido, ma io penso che sia comunque squallido perchè ha tradito ben tre amici, Tsubasa, Sanae e Taro. Devo dirti la verità non mi piacciono per niente questi Yukari e Genzo, mi spiace ma è quello che penso

18/11/10, ore 15:43

Accidenti che profondità Genzo, la frase "una cosa è squallida, solo se fai finta di non vederla x quella sesso che è,ma se la guardi senza nasconderti, non è squallida x niente" è di una profondità incredibile, anche se realmente poi, non è che cambia di molto la realtà dei fatti, vanno a letto insieme ma xchè lo fanno? Per amore, x sesso fine a stesso, x solitudine o cos'altro?Va bè questo lo scopriremo solo più avanti...Ci tenevo a dirti xchè trovo cosi controversa questa storia,il fatto è che nelle tue precedenti ff, i rapporti tra i vari pg erano tutti ben definiti(x fart un esempio Sanae amava Tsubasa, Kumiko amava Genzo) qui invece c'è una girandola di emozioni che legano i vari pg(Sanae ama si Tsubasa ma bacia Genzo, Genzo bacia e idealizza Sanae ma fa sesso con Yukari, Yukari ama taro ma fa sesso in continuazione con Genzo e temo che non sia neanche l'ultimo...)che sembra quasi di vedere una telenovela!A me Yukari non piace, ma è anche vero che forse si comporta come fanno la stragrande maggioranza delle ragazze della sua età, x cui lungi da me giudicarla in un senso o in un altro. A presto

18/11/10, ore 13:56

questi due sono proprio senza speranza dopo la cena in quel ristorante pensavo che avessero capito d'aver sbagliato che sarebbero cambiati soprattutto yukari non avrebbe più tradito taro invece niente non c'è niente da fare non cambieranno mai lei addirittura mentre lo fà pensa a taro e non prende niente per non restare incinta spero che non accada l'irreparabile sarebbero dei pessimi genitori
che bella la frase di genzo:una cosa è squallida solo quando fai finta di non vederla per quello che è ma se la guardi senza nasconderti niente è squallido ha ragione yukari è meglio di un poeta
sono sempre più curiosa di sapere chi è quella misteriosa donna che l'ha fatto innamorare

18/11/10, ore 13:47

Ciao!Mamma mia Yukari si è messa in una situazione veramente complicata e Genzo pure,perchè secondo me i due ora nn sono solo attratti fisicamente ma tra loro c è una particolare complicità e le cose andranno a peggiorare..Sono carini insieme non lo metto in dubbio, ma Taro è stupendo!!!E' dolce e romantico e nella tua storia lo vedo molto meglio come ragazzo di Yukari...I cap si fanno sempre più intriganti..alla prossima!!Baci Barby^^

18/11/10, ore 12:47

dialoghi leggeri e siceri mi piace questo cap di transizione.kiss

18/11/10, ore 10:42

ciao ^^, grande capitolo anche questo capitolo, questa Yukari è davvero in crisi, continua ad andare a letto con Genzo pur sapendo di sbagliare nei confonti di Taro e si sente in colpa per questo, però riesco anche a capire del perchè lo faccia, cioè lei desidera Genzo e Genzo desidera lei c'è un'attrazione fisica che è fortissima al quale non si riesce a resistere e a dire di no! secondo me Yukari con quella domanda che gli ha fatto (tu non vorresti un figlio da me?), mi ha dato l'impressione che lei stia rimanendo molto coinvolta da lui,mi chiedo se Genzo non le avesse detto di no,(che poi non ha detto no ha detto che se si amavano gli sarebbe piaciuto quindi non ha proprio detto di no), lei che avrebbe fatto??! comunque a me Genzo non la da prorpio a bere,secondo me anche lui sta rimanendo coinvolto da lei e la cosa magari lo spaventa e lo stupisce un pò visto che non l'aveva neanche mai considerata troppo! comunque ha anche detto delle cose giuste e sincere,come dice Yukari "è proprio un poeta"! stiamo a vedere come va avanti.
comunque sono contenta che avevo un pò ragione su loro due, e poi i complimenti te li faccio davvero perchè te li meriti tanto,brava anzi bravissima ^^!!!
ciao ^^

16/11/10, ore 20:04

Questa storia ha un ritmo drammatico anche quando non succede nulla. Le tue parole scorrono e i personaggi sembra sempre che stiano lì lì per piangere o per fare un gesto sconsiderato o per rivelare qualcosa di fondamentale. Ricordo un titolo di un tuo vecchio capitolo: sentimenti che sembrano ostaggi. Mi è rimasto in testa non so nemmeno io perché, ma mentre leggo alle volte me lo ripeto ossessivamente. E' così che mi sembra Yukari, così che sento Genzo o Kumiko e ogni altro tuo personaggio complesso: in ostaggio, dietro un muro di vetro, che sia di silenzio o di parole, perché alle volte è quasi la stessa cosa.
A tratti credo che questa Yukari non sceglierà nè Genzo, nè Taro, forse andrà semplicemente via più libera; a tratti credo che confesserà tutto, inginocchiandosi, come aveva fatto per Ryo. Kumiko non aveva mai dovuto imparare il rispetto per se stessa...

16/11/10, ore 18:47

Almeno hanno affrontato l' argomento.
Picasso ed i suoi colori sono un tema molto ricorrente in questa storia.
Mi stupisce anche Genzo con le sue conoscenze artistiche ed anche Yukari, dimostra di capirne più di qaunto pensi sull' argomento, in quanto l' arte è più che altro percezione.
Mi ha fatto tenerezza il momento in cui Yukari ha toccato il 'posto di Taro'.
La storia è di sicuro complicato, ma spero che questa ragazza riesca a trovare finalmente un pò di serenità.

16/11/10, ore 15:52

ciao ^^, capitolo interessante anche questo, Yukari è visibilmente a disagio non sa come comportarsi,il fatto che si senta in colpa per il tradimento lo capisco però ormai il dado è tratto e quindi mi chiedo se ha intenzione di dire a Taro dellì'accaduto,mi è piaciuta molto questa cena Genzo è stato molto carino a cercato di tranquillizarla, ma anche lui è in una situzione molto delicata chissà cosa intende fare,comunqe mi da l'impressione che questi due si stiano avviccinando un pò se prima a mala pena si salutavano ora sono molto più vicini.
molto bello davvero ogni capitolo riesci a farmi rimanere con mille dubbi sei bravissima, complimentoni.

16/11/10, ore 14:16

finalmente yukari e genzo hanno parlato è stata una bella conversazione la loro anche se con molti silenzi e imbarazzo specie in yukari però utile hanno molti punti in comune non sono appassionati d'arte però gli piace picasso ed hanno definito il suo quadro donna in poltrona rossa allo stesso modo adorano il ramen e il modo di mangiare di genzo ricorda a yukari l'unica cosa che le piace di suo padre poi lui è stato gentile a dirle di restare a casa sua non pensa a lei come una ragazza facile e siceramente non ha tutti i torti ad essere perplesso sulla sua storia con taro certo che anche genzo non è che sia molto coerente con le ragazze dice che non vuole avere e dare problemi e intanto ci và a letto o le bacia......aspetto i prossimi capitoli per saperne di più

16/11/10, ore 13:09

qui gatta ci cova...genzo è adorabile...sono molto simili e diversi allo stesso tempo mi sa ci sarà uno strano futuro fra loro ma a sanae nn si dice più niente???kiss

16/11/10, ore 11:15

Certo che il tradimento è una cosa che ti lacera dentro, ed è appunto proprio perchè Yukari lo conosce così a fondo che speravo non ricommettesse lo stesso errore. GInvece di Genzo di capisce benissimo che non ha mai amato nessuno veramente, come invece è per Sanae che solo un bacio la considera una cosa atrove, mentre per Genzo è una cosa riparabile che non romperebbe un'amicizia ma forse la scheggerebbe soltanto