Furisode
di WYWH

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/10/10, ore 21:17

Bellissima questa uscita tra Genzo e Satoru *_* a vedere il No! Almeno Genzo s'acculturisce un po', che diamine! XD invece di stare sempre a pensare al pallone, pensa anche a qualcosa di un po' più interessante *ridacchia*
Bella anche la rappresentazione che sono andati a vedere e che in pratica dovrebbe essere quella che è alla base del manga di "Ayashi no Ceres", non so se lo conosci!
Ad ogni modo, ** il legame che si sta instaurando tra i due mi piace molto e poi Satoru è adorabile!!! *___* Però vorrei capire cosa ha Maki, anche se qualcosa posso già immaginarla visto anche quale parte del corpo riguarda.
Sono curiosa di vedere come si svolgerà la serata che vuole organizzare Maki, dove il padre racconta storia *___*, mi piace stare a sentire le storie, anche se non me ne hanno mai raccontate molte. Vediamo come se la caverà Genzo, che non riesce mai a vincere contro Maki!!! XD (fa delle uscite che mi fanno morire dal ridere!!!XD)
Però Genzo dovrebbe cominciare a capire perché Koji è geloso: certo lui ha vissuto dei momenti bellissimi assieme a lei, ma ora non può più farlo mentre lui ha la possibilità di prendere il suo posto!!! Forza Genzino, che puoi farcela XDDDDD

23/10/10, ore 19:03

XD posso concordare con Genzo riguardo i J-Drama? Ce ne sono certi in cui recitano veramente, veramente, veramente malissimo. Non so se hai mai visto roba Boy's Love, ma lì credo che superino veramente loro stessi. XD Mi domando come cavolo gliel'insegnino a loro recitazione.
Ma tralasciando ciò! XD
Il Cavoletto di Bruxell lo odio sempre di più, ogni momento che passa. T_T Vorrei essere al posto di Maki per prenderla a pugni, anzi, me ne basterebbe uno solo, dritto sul naso!
Comprendo perfettamente, quindi, l'istinto omicida di Genzo quando lei ha offeso Maki, trattandola come una pezza da piedi. Ora però sono curiosa di sapere che tipo di visita medica deve fare la nostra Cenerella DOC!
Divertente lo scambio di battute tra Genzo e Karletto, anche se non ci ho capito molto perché non mastico affatto il tedesco (si potrebbe mettere anche una traduzione a pie' pagina dei termini?XD) e, ahimé, come lingua la detesto. XDDDDD
Ciò detto, ** ho trovato molto carino questo tranquillo spaccato della famiglia Akamine, così accogliente, credo che sia proprio ciò di cui Genzo abbia davvero bisogno; altro che medicine per la gamba (e comunque credo anche io che Kojiro, per il pensiero di essere abbracciato da Maki, lo divorerà durante il loro appuntamento notturno negli incubi. *ridacchia* Come sono cattiva!).

23/10/10, ore 04:21

ma chissà perchè Kojiro vorrebbe sbranare Genzo. :D
Mi avevi chesto su elf se mi piaceva questa fanfic e devo dire di sì, mi prende. Sarà per il nuovo pairing e per la trama, ma mi prende.C'è qualche piccolo errore di battitura ogni tanto, ma per il resto è molto carina. Attendo il prossimo capitolo.

23/10/10, ore 01:31

XD ecco! Finalmente Genzo comincia a porsi qualche domanda sul perché Kojiro se lo voglia mangiare con tutti i panni ogni santa notte! *ridacchia*
*_* mi è piaciuta tantissimo l'apparizione di Jin, anche se devo ammettere che Striker Jin credo che sia uno (se non l'unico) manga del Taka che mi manca T_T, ma vedrò di recuperarlo! ** ad ogni modo, ho apprezzato tantissimo il suo personaggio qui, in questa storia, come frazìo (XD incrocio tra fratello e zio) di Maki.
E Maki, qui, è semplicemente adorabile. E' lei nel suo essere sempre pronta a sfottere il cuginello (incrocio tra cugino e fratello XD) e a giocare ancora e con passione a softball, anche se vorrei capire perché ha mollato T_T.
Ho adorato Genzo versione SpioneMattutino XDDDD e la sua sempre presente ironia!!! ** Mi fa troppo morire di risate XD anche se sembra più un ragazzino che un uomo di 30 anni *rotfl*, sempre con quella battutina pronta XDDD Sarà che ha un'età mentale minore di quella fisica *sghignazza*! Bello anche il suo ricordare quel frammento di passato di quando giocava alla Nankatsu con Sanae e tutti gli altri. Magari questo suo ritornare alle origini lo farà essere meno acidello e riuscirà a fargli ritrovare un po' di pace anche a lui.
Finalmente i nostri stanno cominciando ad avvicinarsi anche se a modo loro e molto alla larga, soprattutto, fermi sulla loro convinzione di non starlo facendo in realtà e di non volerlo fare XD
Comunque, sono curiosa di sapere come procederai e come riusciranno l'uno a far sciogliere l'altra, soprattutto, mi piacerebbe tantissimo che Jin continuasse a farci compagnia in questa storia *_* (mi è piaciuta troppo la sua presenza in questo capitolo, che spero possa farci ridacchiare ancora un po'! XD).
(MWAHAHAHAHAH! E sono finalmente riuscita a mettermi in pari!!! XDDD sono un genio!!!)

23/10/10, ore 01:01

** yep! In ritardo, ma tu hai aggiornato velocissimo questi due capitoli di fila XD ed ora devo cercare di recuperare!!!
Carinissima questa uscita al mercato e il padre di Maki mi è stato simpatico da subito!
XD adoro questo LOLGenzo con la battuta sempre pronta, anche se spesso resta solo nella sua testa, e la storia del Cavoletto di Bruxelles mi ha fatto morire di risate!!!! XDDDDD Quella vecchia è odiosa e insopportabile! Il fatto che una donna si sposi dovrebbe essere fonte di felicità e non capisco perché Maki abbia dovuto perdere l'eredità della locanda solo perché si è sposata. O_o
Ad ogni modo, Kojiro parrucchiere penso sia terrificante XD e non credo vorrei mai provare l'esperienza di mettergli in mano un paio di forbici XDDDD Povera Maki! "Chez Kojirò - coiffeur pour elle" XD LOOOOOOOL!
*_* finalmente Genzo ha cominciato a sbottonarsi, anche se solo per una frazione di secondo! Ha finalmente realizzato che Maki è bella per lui, anche col caratteraccio da uomo, anche con i capelli corti. ** E sono quindi curiosa di vedere cosa succederà adesso tra i nostri due protagonisti (di certo ad insonnia per Gen, se continua a sognare Kojiro che gli trafora la porta come una groviera XDDDD Non ha ancora capito il nostro SGGK che quello è un avvertimento dall'alto dei cieli?!?!?! LOL).
Comunque, anche se hai cominciato ad inquadrare un po' anche il passato di Gen, passato di ssssssolitude ed abbandono da parte dei genitori, mi piace che tu non l'abbia buttato troppo sul traggggggico. Purtroppo, in questo tipo di Genzo bistrattato dalla famiglia e che ha sempre vissuto da solo viene sempre ingigantito l'aspetto angst della sua solitudine; insomma, passa per la povera vittima e gli altri brutti e cattivi (quando ci si dimentica che nel manga la sua famiglia è molto orgogliosa di lui, e va beh, nell'anime non compare nulla, quindi uno potrebbe anche pensare il contrario). Il fatto che qui continui a mantenere la sua divertente ironia mi è piaciuto molto e gli ha fatto guadagnare 10 punti bonus XDDDD
** ora vado a leggere l'altro capitoletto!!! :****

22/10/10, ore 14:56

Bella questa scenetta familiare e il modo in cui, indirettamente, ci fa scoprire qualcosa di più di Maki... o forse proprio LA VERA Maki... sì, anche io ho sempre pensato che, di tutte le donne di CT, solo Maki, in quanto atleta, potesse capire davvero dei ragazzi come loro. Bello anche il sogno, anche se sapere che koji è morto continua a distruggermi :(.

Continua ad aggiornare così*___*

21/10/10, ore 19:59

sarò sintetica: è un bijou!

21/10/10, ore 12:27

Lo so miripeto ma...Questi due sono *adorabili* e profondamente IC per come la vedo io. Maki così "easy" e capace di adattarsi a ogni situazione, incantevole nel suo lasciarsi andare con Genzo rivelando la sua personalità mascolina e vulcanica. Intensa e commovente quando parla del suo passato con Kojiro. Esilarante quando parla della "zie calva\cavolleto di bruxelles\sintomo".
Genzo è meraviglioso, credo di non averne mai letto uno così, giuro. Certo borioso e arrogante ma in modo sottilmente e ironicamente consapevole che mi fa....a-ehm... e poi è così dolce, in fondo. Toccante il modo in cui nota e apprezza i complimenti del signor Akamine e le risate di Maki, per una volta diretti a Genzo e non all'SGGK....
Peccato solo per qualche errorino qua e là... secondo me dovresti davvero cercarti una beta, aiuta molto, perchè è difficile correggersi da soli. Non mi piace cazziare per gli erroretti grammaticali in sede di rece ma vorrei farti notare che ti è scappata una "New Team" invece di "Nankatsu" XDXD
*Rottermeier mod. off* Aspetto il seguito. *_______________*
PS: quando arriva Ken? XD Fortuna che a lui Koji i capelli non li ha mai tagliati XDXD

14/10/10, ore 23:35

Quanto sono carini questi due! Genzo e la sua non-nipponicità sono esilaranti e mi piace molto la lucidità con cui vede se stesso, pregi e difetti: lo trovo molto IC. Mi è tanto piaciuta anche la parte sul soprannome e sul nome*__*
Maki è stupenda e (quindi) non me la puoi paragonare a Sanae XDXDXD
complimenti anche per lo stile: migliora a vista d'occhio!!!
Alla prox!

14/10/10, ore 15:43

XD PUAHAHAHA! MADE IN CHINA!!! XD
Mi ha fatto sbottare a ridere come una scema!! XD Soprattutto, ho immaginato la faccia di Genzo!!!
*_* e così, procede la sua degenza al Ryokan degli Akamine!
Maki è stata fantastica quando l'ha sfidato e battuto a prendersi le pillole e lui è stato troppo scemo ed orgoglioso per rendersi conto che avrebbe perso comunque, perché Maki è una tosta. Ma credo che ormai abbia cominciato a capirlo anche Genzo. Mi piace che sia Genzo il narratore, perché con la sua ironia alleggerisce la drammaticità della storia di Maki e Koji, mentre la tristezza di lei quando si parla del defunto marito è mantenuta palpabile e vivida.
Mitico lo scambio di battute con la zia Calva XD (oramai la chiamerò sempre così!) che credo che darà parecchie anche in futuro, ad entrambi. Ma sono sicura che Genzo continuerà a tenerle testa come fatto finora *ridacchia*. Sono curiosa di sapere perché quella donna ce l'ha così tanto con Maki, ma credo che lo scoprirò solo più avanti. Nel frattempo, attendo il resoconto di questa passeggiata in città tra i nostri due protagonisti *_*
(mi raccomando, attenta agli errorini sparsi! :*)

11/10/10, ore 19:19

Letto anche il terzo capitolo!
XD E Genzo è un pirlone perché il Sushi è una delle cose più buone del mondo *sbavicchia*, non sa che si perde *arisbavicchia*.
Anche io, come Genzo, ero rimasta un po' perplessa dal comportamento di Maki, in fondo, non solo ha perso il marito, ma ha anche subito qualcosa di orribile come una violenza e quindi la sua, quasi naturalezza, mi ha un po' spiazzata. Però resto in attesa di ulteriori sviluppi perché so che approfondirai anche quello che è stato il suo dolore. Ho apprezzato tantissimo il suo essere legata alla famiglia Hyuga, e mi spiace tanto per la mamma di Kojiro che, porella, è sempre stata sfigatissima é_è.
XD Genzo, cmq, è un rusticone cinico e mi fa troppo ridere. Soprattutto quando non vuole ammettere di non sapere niente di giapponese e sceglie le cose per assonanza con parole a lui note.
E comunque lo sapevo che Maki non si sarebbe fatta infinocchiare con la storia delle pillole, tsk! Mica è una qualunque, lei!!! *ridacchia*
Penso che il sogno (incubo!) di Genzo fosse una sorta d'avvertimento dall'aldilà XD roba del tipo: "Attento a quello che fai con la mia ex-donna o ti spacco la faccia!" XDDDDDD
Osservazione che avevo dimenticato di fare al capitolo precedente: certo che, però, che sfiga immane :| Venire aggrediti in Giappone, addirittura in una cittadina dove, al massimo, c'è l'autista di camion folle, come Nankatsu e non in Italia '_' (vero è che Torino è molto tranquilla o, almeno, non ho mai avuto problemi a girare di notte all'una XD la amo tanto per questo ♥ ). Sfigato pure nella morte, il nostro povero Kojiro!
Infine... questo capitolo m'ha fatto venire una fame immensa °_° e non ci sono nemmeno ristoranti giapponesi dalle mie parti *piange sangue*

11/10/10, ore 00:13

Qualche piccola inesattezza sparsa non inficia il ritmo allegro e gradevole del capitolo. Ho adorato il tuo Genzo un po'  fava (mi si passi il termine, non trovo deinizione migliore) che si avvicina tantissimo alla visione che ne ho io. Bello il rapporto con Karl: per una volta -vivaddio- non un amore tormentato e fisimato, ma una bella e solida amicizia. Mi piace anche l' "occidentalità" di Genzo*___*.
Molto dolce l'incontro fra i due e questa Maki tutta d'un pezzo. Brava, seguo con curiosità!

11/10/10, ore 00:09

Uh finalmente! Mi son letta d'un fiato intro e cap (rischiando di venire meno a impegni di lavoro-lol) ma recensirò separatamente.
L'intro mi ha colpito tantissimo. Mi è piaciuto come hai reso l'amore di maki e kojiro (anche secondo me sono così, affiatatissimi pur avendo un rapporto non convenzionale) e il modo in cui tutto è finito. Mi è piaciuto come con poche parole secche e privre di inutili e abusati sentimentalismi e drammoni hai reso l'evento terribile che ha spezzato il sogno... ma non Maki, a quanto pare.  Brava, davvero. Però povero Kojiiiiiiii!!!!!
PS: io più che a Ghost ho pensato a Batman, quando i genitori vengono uccisi XD, ma Koji che fa i vasi ha il suo perchè looool

10/10/10, ore 22:31

*_* Sì! Allora è proprio la fic che credevo!!! *Mwahahahahah*
Ti dirò, sono curiosissima di sapere come tesserai la trama tra loro due. Me l'ero chiesto già all'epoca della Alphabet-fic e quindi, adesso, non mi resta che scoprirlo.
Mi piace l'idea del punto di vista di questo Genzo lollosamente ironico XD e, sì, si vede che lo stile è completamente diverso da quello di Love's Labour, ma è giusto che sia così: contesto differente richiede anche un differente linguaggio, e questo così colirito mi diverte non poco. *ridacchia*
Bene bene. Cosa abbiamo qui? Un Genzo azzoppato! XD (che novità, quello 'sta sempre acciaccato! Devo dire che lui è quello con più infortuni assieme a Tsubaldo e Taruzzo XD si contendono il titolo di Acciaccato DOC)
Mi piace l'ambientazione in questo ryokan, sei riuscita a rendere - come sempre molto bene - l'ambientazione e la tranquillità del luogo (e a me è sembrato che la storia fosse anche più curata a livello proprio di grammatica, sai? *_* Bravissima!). Manco a dirlo continuerò a seguire quest'avventura, davvero curioserrima di quello che ci proporrai, questa volta. :*
Buon lavoro!!!

10/10/10, ore 20:04

Alla faccia. O_O
Dall'intro e dal rating avevo pensato che fosse veramente tutt'altro, quindi, credo proprio che tu debba cambiare Rating. XD Ci vorrebbe come minimo arancione, poiché hai trattato di un tema molto delicato, ma non vorrei fare spoiler nello spazio recensioni.
Allora, sono rimasta piuttosto incuriosita da questo inizio e mi domando se questa non è la famosa storia di cui avevi parlato anche su ELF**. Certo, forse mi sembra troppo drama tutto insieme e in una volta sola, ma è pur vero che è solo il primo, breve capitolo, quindi, attendo di leggere i prossimi per farmi una idea più concreta.
XD c'è da dire - ed io i ceci in bocca non me li tengo mai, lo sai - che, insomma, Kojiro così sessista non ce lo fo mica, soprattutto con Maki é_è, non penso che non le darebbe mai ragione solo perché è donna, perché è orgoglioso sì, perché sono due caratteri di coccio anche, ma la motivazione 'perché son donna' mi fa piuttosto storcere il naso.
Ma, come detto, preferisco proseguire ancora per un po' per vedere come si evolveranno le cose (XD certo che per un attimo ho avuto davanti la scena di Ghost, poi però ho pensato a Koji che si mette a fare i vasi di terracotta e mi sono cappottata dalle risate!!! XDDD)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]