Harry Potter e la Torcia della Fiamma Verde
di fuffi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
emma
01/08/05, ore 18:08

davvero bella e dolcissima!!!!

desireè
25/02/04, ore 20:32

sei bravissima hai scritto magnificamente! il mio voto per te è :un numero indefinito! forse nemmeno esiste brava continua così però spero che nei prox capitoli herm-harry sfruttino le loro prima volta(non so se lo sia)però spero lo facciano! e lultima cosa che manca al loro rapportp è solo quello perchè già si amano . ps:spero che i prox cap. arrivino presto! bacioni desireè

Lady86
28/01/04, ore 22:00

si la fics si merita un 10 inequivocabile mi è piaciuta spero che ne scriverai altre non vedo l'ora ma sempre sulla coppia Harry Herm se è possibile ciaoooo

Elizabeth Potter
26/01/04, ore 21:38

Ti prego dagli un seguito e troppo bella.

25/01/04, ore 22:06

Noooo!Non riesko a credere ke è finita!Mi piaceva troppo stà ff!!!Spero vivamente di leggere una nuova ff scritta da te!comunque volevo rigraziarti di<3kuore<3 per il konsiglio della musika ke mi hai dato,ti informo ke lo seguirò!Ah un'ultima kosa tutti i komplimenti ke hai ricevuto da parte mia sono meritati,ma ke diko meritatissimi!!!A quando un'altra MERAVIGLIOSA ff?Spero presto!!!!SALUTI!

carol87
25/01/04, ore 15:13

bravissima!!!1altro capitolo super!!!

murder
25/01/04, ore 12:40

complimenti bellissima ff, è davvero interessante.

Lady86
24/01/04, ore 21:45

così mi piace il mio 9 è confermato spero di aumentare il voto perchè questa fics se la merita ciaooo

pasky
24/01/04, ore 17:43

Karina stà ff,6 molto brava a scrivere(per quello ke ne so!!!!);->

24/01/04, ore 17:41

Davvero originale l'idea della lettera,hai davvero moltissima fantasia,vorrei averne di + anke io.Stò scrivendo una ff e quando la finisko ho intenzione di mandarla al sito intanto mi leggo la tua ke è davvero fantastika e spero ke quando avrò mandato la ff al sito la leggrai e kommenterai forze kiedo troppo cmq ci spero ed aspetto kon ansia il prossimo cap!BACI!

24/01/04, ore 17:24

fikissimo!!Questo cap era il migliore!Il sogno era fanastko!BRAVA-BRAVA E BRAVA!

24/01/04, ore 17:06

Mi hai fatto skompisciare dalle risate!!!Karina la battuta sul KOTEKINO-VOLDEMORT!!!!KOME AL SOLITO TI DIKO KE 6 BRAVISSIMA A SCRIVERE E CONFESSO KE UN Pò TI INVIDIO!

24/01/04, ore 16:54

Il "calo di pressione" di Harry mi inkuriosisce un kasino!Mi sembra una skusa x stare da solo in kamera kon Hermione cmq adesso non mi spingo troppo in là altrimenti vado fuori argomento!Ah!quasi dimentikavo 6 bravissimissima!!!!!!

24/01/04, ore 16:37

In questo cap 6 stata molto meno precipitosa ed era davvero karino!COMPLIMENTONI

24/01/04, ore 16:23

FNALMENTE!!!! W LA KOPPIA GINNY-DRACO!Cmq secondo me stai affrettando troppo la storia tra Harry ed Hermione!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]