Il Figlio Della Prof
di Scarcy90

22/04/16, ore 22:34

Carissima Vale, qui ci sono state parecchie scintille d'amore tra te e Massi e cavolo, questo capitolo mi è piaciuto tanto!

Qui si capisce bene che Marco è interessato a Vale ed è anche parecchio geloso a quanto vedo quando capisce che tra Massi e lei sta succedendo qualcosa di diverso dal puro odio!
Marco ha capito quello che non riesce a capire Vale, che lei si sta interessando al suo amico e che sotto sotto gli è sempre interessato.

Mi dispiace per Marco, però Massi ha un che di misterioso che mi affascina parecchio e che a quanto pare affascina anche la nostra protagonista.

Chissà che diranno le sue migliori amiche quando racconterà loro della giornata appena trascorsa?
Loro sicuramente capiranno che le scariche di nervoso erano brividi di eccitazione?!

17/07/13, ore 09:43

ehiiii :) bellissimo capitolo :) massi e vale sono fatti per stare insieme! marco sembra geloso e penso che stia facendo queste ripetizioni solo per stare con vale e provarci con lei! mi sono immersa in tutti i personaggi infatti quando vale ha iniziato a dirgliene quattro a massi mi sono sentita offesa per lui!! ora mi trovo nel classico problema di : leggere i pov di massi (che mi interessano tantissimo) o continuare a leggere questa storia :)
un bacio

11/07/13, ore 13:55

E'
P E R F E T T O.

06/11/12, ore 08:43

A quanto pare Massi è stato conquistato dalla torta che gli ha dato Vale, anche se all'inizio credeva che era una schifezza ora sembra proprio che non è più così. Invece sembra che Marco provi qualcosa per la ragazza visto come l'ha guardata quando aspettava una risposta da Draco. Credo proprio che Vale non si aspettasse una risposta così positiva.

20/06/12, ore 15:05

Ooh che bello che è Draco. Anche Marco però non è da meno :)
Questo capitolo mi piace moltissimo dico sul serio,mi sto già preparando per leggere il prossimo xD
Sei davvero brava come scrittrice complimenti.
Vale mi ha fatto davvero sbellicare quando ha confrontato Massi con Draco Malfoy della Rowling hahahah
Vedo che agli occhi di Marco inizia a nascere qualcosa, e come hai detto tu, gelosia mia cara.
Una coincidenza è che proprio qualche giorno fa stavo sfogliando un libro di ricette di pasticceria e mi ha attirato l'attenzione la torta mimosa, ora devo solo chiedere alla nonna di farla.
a proposito,Vale si ricorda che deve portare la torta alla sua di nonna?? Màh! :)
Ci si vede nel prossimo capitolo.
Un bacio.

Ingy_

25/06/11, ore 10:45

che dire?si continua sempre meglio!adoro i tuoi capitoli perchè sono lunghi e ricchi di avvenimenti ben descritti!potendoti adre un voto avresti sicuramente 10!
misa-chan

26/11/10, ore 20:21

Oddio..adoro quei due credo che ne combineranno delle belle. ma quanto è carino marco..certo che draco è un rompipalle hàhàhàhà capitolo sempre stupendo !! *.*

04/11/10, ore 23:05

Questo capitolo è stato decisamente uno sballo! Avendolo letto ieri e non essendo conosciuta come Miss Memoria posso farti solo un commento riduttivo ma ieri ero seriamente troppo distrutta per commentare ç__ç
Mi sono piaciute un sacco le frecciatine tra Vale e Massi ma, ancora di più, le occhiate gelose di quel gran tonticello tenero di Marco *___* Vedo già incrinarsi il suo rapporto con Massi ma il fatto è che non riesco neanche a vederli nemici perchè Marco mi sa tanto di bonaccione! Però la ragazza l'ha vista prima lui *O*
Certo, in alcuni tratti sembravano bambini dell'asilo XD Però mi è piaciuto un sacco il pezzo dove lei gli dice in faccia a lui tutto ciò che pensa, in particolare il fatto che lo vogliono come amico solo perchè figlio del proff (in armonia con il titolo insomma XD). Lui lì è rimasto zitto immobile perchè sa esattamente che è la verità ed ecco qui scoperto il suo punto debole!! Sono curiosa di vedere se lei riuscirà ad utilizzarlo per ferirlo o per farlo innamorare (inconsapevolmente, non che lo faccia appositamente XD) o, probabilmente, per tutti e due XD
Il prossimo capitolo lo leggerò a breve!
Complimenti ancora, mi sta prendendo un sacco <3

,lady snow

16/10/10, ore 20:02

Ho scoperto dell'esistenza della tua storia qualche mese fa leggendo le storie di Fallsofarc e ti assicuro che è stato amore a prima vista! L'ho cercata come una pazza per tutto efp e anche nel forum e quando ho scoperto che non c'era più è stato un colpo al cuore=( In sintesi: sono troppo felice che tu abbia ricominciato a pubblicare i cap di questa storia, ormai è diventata una vera droga!!!!!! Nonostante io sia una tua "nuova" lettrice e quindi ancora ingnare del futuro dei tuoi personaggi, mi sento già molto affezionata a loro e ogni volta non vedo l'ora di leggere il cap successivo! Davvero tanti complimenti, scrivi benissimo!!!!
Ah, mi hai fatto venire voglia di mangiare la torta mimosa!!!!! XD
A presto, Erika

15/10/10, ore 22:10

Non riesco a credere che tu abbia ricominciato a postare questa storia (nonostante sperassi in una copia cartacea :D) coooomunque... wow, ho letto questa storia l'inverno scorso e me ne sono subito innamorata, mi piace tantissimo il personaggio di Valeria e sono convinta che non appena ti tornerà l'ispirazione ci sarà un seguito meraviglioso :) Adesso aspetto il nuovo capitolo, mentre io inganno il tempo sognando il mio Marco :D Alla prossima (:

13/10/10, ore 20:06

Non ti dico come sono rimasta mentre leggevo il capitolo... Massi Draco che si diverte a punzecchiare la povera Vale??? Ok forse un pò me l'aspettavo ma leggerlo fà sempre un certo effetto e mi dispiace per Marco...ma Massi sicuramente ha quel qualcosa in più che ti resta impresso, di sicuro qualcosa di negativo ma comunque ti entra in testa e non riesci più a liberartene. Anche se non credo che Marco sia solo il ragazzo dolce e zuccheroso, nasconde qualcosa, perchè da certi suoi sguardi e certi suoi atteggiamenti si capisce che quello che fà vedere agli altri non è altro che una maschera... maschera che anche Massi porta...
Il discorso che Valeria si lascia sfuggire, seppur un pò crudo è la verità, e credo che alla fine abbia fatto bene, anche se involontarialmente a svelargli il modo in cui la gente lo vede... forse lui lo sapeva già, ma non fà mai male dirglielo un'altra volta (povero Massi... ma quando ci vuole ci vuole XD )
Sei brava, Complimenti!

Ps: con le tue parole sai donare tante emozioni... non ti lasciare abbattere =)

13/10/10, ore 18:36

La storia che mi ha fatto scoprire EFP. Il mio primo amore! *_*
Quanto ho amato questa storia, per fortuna ho avuto la possibilità di rileggerla per ben 3 volta prima che tu la togliessi per ovvi motivi, e non sai come sono felice di poterla rileggere, anche se ero già proiettata verso un film, per quanto è bella e scritta divinamente!
Sai quel'è il bello? Che non mi stanco mai di rileggerla e nonostante sappia tutti gli eventi, non vedo sempre l'ora che tu pubblichi un nuovo capitolo, sperando a volte di trovare una sorpresina, controllo sempre su EPF gli aggiornamenti! xD
Ricordo che rimasi talmente affascinata che mi sono iscritta anche al forum per complimentarmi con te, ma ormai ogni complimento mi suona banale, visto che vorrei trovare qualcosa di più adatto per descriverla: superlativa, mi sembra anche riduttivo!
Insomma, questa storia mi è entrata nel cuore, ed è una gioia che tu l'abbia messa di nuovo online, così anche altre persona potranno ammirarla.
Sembrerò esagerata, ma è così ; il figlio della prof merita e nonostante i rifiuti che hai ottenuto (e non riesco a capirne il motivo), devi andarne orgogliosa perchè è una storia che lascia il segno, o almeno a me lo ha lasciato!
Continua così, e in bocca al lupo per tutto e buon aggiornamento! xD :P

13/10/10, ore 18:15

eccomi eccomi! ho appena finito di leggere questo capitolo!
bè che dire.... intanto mi è piaciuto un sacco *_*
Massi sarà anche antipatico, ma è un gran figo!!!! *-*
e Marco è così puccioooo *_*
E Vale (la mia omonima xD) mi fa morire, seriamente! E' troppo forte!!!!
Sono ansiosa di leggere il seguito!!! uhuhuh

Bravissima!

13/10/10, ore 15:22

Adoro alla follia questa storia! Quando ho visto, che la stavi ripubblicando.. ho fatto i salti di gioiaa perchè non avevo avuto ancora, l'onore di leggere questo capolavoro! -per fortuna adesso posso recuperare!- Mi piace tantissimo come scrivi e come racconti la storia! Massi e Vale sono stupendi! Lui, mi fa troppo ridere, è talmente odioso da adorarlooo immediatamente! Lei è simpaticissima e esasperata all'ennesima potenza dopo la loro "visita".. mi fa tanta tenerezza mi immaginavo lei che scleravaa davanti a quei 2 bei ragazzi! e poi c'è Marco che cotto di Vale.. e che cerca di essere gentile e simpatico, ma mmm.. a sensazioni, mi sa che rimarrà scottato! boo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capy! la parte della torta è stata Esilarante! Brava Brava Brava! continua così!
Baci
Annina

13/10/10, ore 15:01

Ciaoooo!! Nuova lettrice in arrivo! ^^
Adoro questa storia, intrigante, divertente e piacevole da leggere, insomma mi ha colpito subito.
Da quel poco che sono riuscita a capire, c’è una versione precedente di questa storia. Peccato che io abbia appena scoperto l’esistenza di questa meravigliosa storia. Mi ha talmente coinvolto che non riuscivo a smettere di leggere, e ne avrei voluti leggere altri 10 di capitoli. ^^
Mi piace molto il tuo stile, lo trovo frizzante, scorrevole, e per nulla banale.
Per quanto riguarda questa storia ti devo fare i miei complimenti, perché nonostante ci siano un po’ di storie con una trama all’apparenza simile alla tua, tu sei riuscita a dare quel pizzico di originalità in più che riesce a distinguere la tua storia dalle altre e la rende intrigante e frizzante.
Per quanto riguarda i personaggi: Valeria è un mito. Adoro questa ragazza, all’inizio mi dava l’idea della persona un po’ timida, ma si è rilevata una ragazza con un carattere “forte” e deciso. Senza peli sulla lingua, almeno con le persone che non sopporta.
Le sue esclamazioni quando è arrabbiata sono troppo forti. Uuuummm prevedo un bel triangolino amoroso.
Marco non mi sembra così montato come pensa Valeria, forse però è solo apparenza. Certo non vorrei che la sua gentilezza nascondesse qualcosa.  Magari aveva già notato Valeria in precedenza, e aspettava il momento giusto per parlarle… ummm sono curiosa, curiosa, curiosaaaa.  =)
Massimiliano, bell’enigma. Anche se ho il sospetto che sotto sotto quell’aria da duro e arrogante si nasconda un ragazzo completamente diverso che prima o poi faccia perdere la testa alla nostra Valeria.
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, anzi tutte e tre i capitoli sono stata favolosi.
Spero che la voglia di scrivere di assalga, perché io non vedo l’ora di leggere il continuo.
Se non lo avessi capito…bravissima.!!!
Alla prossima, un bacione. Alexia ^^