Ascolta la risata del silenzio
di Walnut

21/10/10, ore 22:46

CaVa, te credo che ti ricorda Peter Griffin, è il mio muso ispiratore! ;)
E, tanto per non farlo offendere, anche stasera mi avvalgo della sua esclamazione:
Momento, momento, momento!
Ma tu, da dove le tiri fuori queste drabble?
Da mante del genere non posso che inchinarmi anche a questa meraviglia.
Cavolo, è...è... posso dire ancora tanta roba? xD
Scherzi a parte, è bellissima!**
Cioè, mi sono immaginata un dialogo tra Tom e Voldie (?) ed il tutto era così realistico, così bello, così IC.
Questa raccolta è davvero splendida, ci credo che hai vinto (hai vinto, vero?) o, in caso contrario, mi toccherà protestare con la giudiciA. u.u
Non riesco a scrivere nulla di sensato, un po' per la febbre ed un po' perché mi hai spiazzata.
E proprio perché mi hai spiazzata le tue drabble hanno un valore aggiunto; mi capita poche volte d'essere folgorata da ciò che leggo, e con le tue drabble è successo tre volte su tre.
Sono scritte in modo crudo e vivo come piace a me, sono di un'originalità pazzesca.
L'unica cosa che posso dirti è che ti è scappata una ripetizione nel scrivere la drabble, c'è scritto sono sono. Un errore di distrazione, comunque.
Insomma, tante parole per non dire un cavolo, brava Pay! u.u
Facciamo così, esprimo il mio gradimento alla bresciana - o meglio, lumezzanese: questa drabble è bella stain!
Fidati, nulla è più bello di una cosa bella stain!
Alla prossima caVa,
Pay

21/10/10, ore 20:37

Questa è bellissima
Grande Wal, hai colto nel segno :)
Complimentoniiiiii ^^

19/10/10, ore 15:21

Prima di recensire drabble, io faccio sempre una premessa: non ne sono capace XD
Se sono scritte bene, infatti, mostrano una quantità incredibile di immagini ed emozionano in modo ugualmente incredibile, e non sono capace di recensirle. Questa drabble è una di quelle.
Sembra quasi una poesia, e riesce a scuoterti *-* E poi è su Remus u.u
Volo a leggere l'altra <3
(Recensione modificata il 19/10/2010 - 03:22 pm)

19/10/10, ore 09:06

Momento, momento, momento.
*Pay sbatte le palpebre, inebetita*
Momento, momento, momento.
*Ancora osserva interedetta la drabble*
Ma che cavolo posso dire che non risulti più stupido del solito per commentare questo?
Questa drabble è tanta roba. Punto.
Non so come ti sia venuta l'idea, come tu abbia fatto a sviluppare un'idea così originale, così bella, ma mi inchino.
Bravissima caVa, questa è più bella della precedente.
Complimentissimissimi.
Payton

18/10/10, ore 22:04

KAZZINGHER!
Non solo mi scrivi questo popò - e sottolineo popò - di drabble, ma me la scrivi pure su Voldie!
Accipigna *_*
E'... è.... è wow.
E' indescrivibile.
Così intensa, mi ha fatto salire un brividino lungo la schiena, anche perchè è stato impossibile non vedere coi miei occhi il vecchio Voldemort piegato sul cadavere di quel povero unicorno.
Miseriaccia MogliaH, ma quanto brava sei nello scrivere queste fict così dark, oscure e terrificanti? <3
E mi associo alla recensione di vonica per quanto riguarda il concetto quasi filosofico di peccato per Voldemort. In poche righe ti sei addentrata in una retrospettiva su di lui e sulla sua morale che più calzante di così nemmeno la Row stessa avrebbe saputo scrivere.
PraviZZima come Zempre, ma anche un pò di più <3

18/10/10, ore 21:45

Riderai di me, già lo so amanteH, ma qui ti sei dimostrata davvero una filosofa.
Come può esistere il concetto stesso di peccato, quando Voldemort non è più un essere umano, quando (al momento) non ha nemmeno un corpo, né un'anima che possa definirsi tale, la quale includerebbe in sé il concetto stesso di peccato?
...ma prima che sfoci nel paradosso e che tu mi mandi direttamente a quel paese, mi limito a dirti che questa drabble è meravigliosa, che potrebbe definirsi una poesia vagamente macabra e assolutamente mozzafiato.
Come tutto quello che scrivi, del resto.
AmanteH, non so se amo di più te o quello che scrivi xD
Bravissima <3

18/10/10, ore 21:41

Mamma mia *_____________*
Anche questa è veramente splendida. (L)

Un milione di complimenti per te, Walnut!

=)

18/10/10, ore 21:40

Una drabble cruda e forte.
Oscura, direi. Lo so, i miei commenti a caldo sono sempre orribili, ma sappi che sono così sconnessi solo quando mi piace quello che leggo. In questo caso è così.

Una scena del genere non poteva che essere descritta in questo modo, mi è piaciuta molto, mi spiego già il primo posto. Aggiungo la raccolta ai preferiti^^

18/10/10, ore 21:40

Ma quanto sei brava, Walnut! =)
Questa Drabble è veramente molto ma molto bella.
L'avevo già letta; ma tuttavia avevo dimenticato di recensirla come sempre. Me ne dimentico puntualmente -.-.

Complimenti carissima! =)

Alla prossima,

AliH.

18/10/10, ore 21:26

Sicura che fosse una drabble? Perché a me è  sembrata molto più lunga.
Quante cose hai detto in 100 (per niente) misere parole *_*, non posso che farti i miei complimenti.
Volo a leggere la prossima.

18/10/10, ore 21:23

Oh, Lalli *-*
Ho letto tutte e due le drabble e sono magnificamente magnifiche!
Sono entrambe scritte egregiamente e sei riuscita a trasmettere davvero molto in così poche parole... Sei bravissima!
Spero aggiornerai presto ;D

Un bacio,
Lindi

16/10/10, ore 15:56

MogliaH <3
Ormai cominciavo a sentire la mancanza delle tue fict!
E che ritorno in grande stile, per giunta!
Questa drabble è letteralmente da brivido, in tutti i possibili sensi dell'espressione.
E' amara, è cupa, ti infligge quasi un dolore fisico leggerla.
Semplicemente stupenda.
Non che mi aspettassi qualcosa di meno da te, per inciso.
Ora vedi solo di farti passare quel blocco del KAZZINGHER, perchè io ESIGO la MIA fict su Marge u.u
<3 <3 <3

14/10/10, ore 23:06

CaVa eccomi. Che dire se non wow! Io amo le drabble, le adoVo, soprattutto se sono belle come questa. In più amo Sirius. Amo il suo dolore, la sua personalità frastagliata, e tu l'hai resa molto bene. Se questa è solo la prima, sono curiosa di leggere le altre!^^ Arriva proprio a chi legge, e cruda e d'impatto. Complimenti, alla prossima jaxinaH. :) Payton

14/10/10, ore 20:47

E' davvero un piacere rileggere queste piccole meraviglie.
Giuro che non ricordo nemmeno cosa ho scritto nel giudizio (ma questo è colpa tua >.<) quindi domando scusa se sarò inutilmente ripetitiva.
E'. Assolutamente. Splendida.
Cruenta, maliziosa, forte. Sicuramente intensa, e che riesce a trasmettere in modo assolutamente completo quello che Sirius prova nel suo momento più buio.
Davvero amanteH... mozzafiato *__*
Complimenti, di nuovo <3