Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Walnut    18/10/2010    6 recensioni
Raccolta di 6 Drabble incentrate su vari momenti della saga.
Tratto dalla terza drabble:
"Siamo stati bambini entrambi. Ora godiamoci la morte."
La Raccolta si è classificata prima al "Just Drabble" contest, indetto da Vogue91 sul forum di EFP, e vincendo il premio "Miglior caratterizzazione".
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Altro personaggio, Bellatrix Lestrange, Tom Riddle/Voldermort | Coppie: Remus/Sirius
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Assaporare il gusto nullo

 

Berlo è peccato. E' una delle cose più atroci che si possano fare nella propria vita.

Lo assapori, guardi il liquido argento scorrere tra le tue mani e scivolare sinuoso nella tua gola. Non ti senti più forte o potente, solo meglio. Una piccola parte di te respira.

Sposti il pelo dell'unicorno per non sporcarlo. E' così bello che contaminarlo, quello sì, sarebbe peccato.

Accarezzi la ferita per bere ancora il suo sangue insapore e denso. L'animale ha gli occhi vitrei, rivolti verso la luna, che si riflette nelle sue pupille. Bevi ancora, senza alcuna preoccupazione.

Ridi, perché per te non è peccato. Come potrebbe esserlo quando si è niente?

 

N/A

Ecco qui la seconda drabble! <3
Spero che anche questa vi piaccia, cari/e. Ringrazio infinitamente chi ha recensito/letto la scorsa drabble, in particolare ringrazio Vogue, PaytonSawyer e Valaus.
A presto!
Con affetto, L.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Walnut