Imprevisti.....
di danish

22/01/13, ore 19:42

Una fanfiction dove c'è tutto: azione, introspezione, amore e morte, condito con una bella dose di speranza finale.
Merita, davvero, perché i personaggi non tradiscono sé stessi e riportano alla memoria i ricordi ancora vividi dell'epopea del maestro Matsumoto.
Bellissima, come tutti gli scritti dell'autrice, del resto, ma con quel qualcosa in più dato dal coraggio per aver scelto un finale non proprio scontato.
Indimenticabile.

17/03/11, ore 14:31

Oddio...ma come ci e' finito Harlock Li'...aspetta aspetta, non e' che si e' puntato una pistola alla tempia? Oddio che triste...Oddio che tragedia. Lasciatelo dire ragazza, sei proprio crudelmente e perversamente GENIALE!

17/03/11, ore 14:27

Oh no...l'ha ammazzata veramente! Niente assi nella manica. Caspita ci sono rimasta di sale. Che stra-sfiga! Kei sapeva che sarebbe morta e non ha detto ninete, perche' sicura che se Harlock avesse saputo la verita' non avrebbe mai sparato..un gesto nobile, che pero' lascia quel poveretto con la ferita lancinante di sapere di aver ucciso la donna amata. Sob

17/03/11, ore 14:21

AHHHHHH, non e' che l'ammazza?
Spero proprio di no. Conto sul fatto che Harlock abia sempre un asso o due nella manica.
E sono curiosa di sapere cosa c'e' nella lettera...anche qualche idea ce l'ho, dato che so in che cosa sia impedita Kei...

17/03/11, ore 14:16

Altro che Van Helsing! Certo che Harlock che si fa "vampirizzare" e' una scena alquanto forte...scommetto che ci sono una miriade di done in giro che vorrebbero mordergli il collo, e vabbe'.
Mi chiedo solo che cosa fara' questo sommo sacerdote e cosa fara' con quel sigillo...Uhm...la curiosita' e' femmina...

17/03/11, ore 14:11

Mamma mia che gravidanza complicata! E se questa e' la gravidanza, immagino il parto...che orrore!
Kei che si tracanna il sangue...Ewww, che schifo! E' proprio cambiata...capisco che in gravidanza vengano le voglie e che talora si mangiano cose impensabili, ma il sangue? Wow.
E' fuori discussione che la ammazzino, sono quindi curiosa di vedere il seguito...E mo' me lo leggo subito.

17/03/11, ore 13:01

Caspita, altro che esorcista! Kei che ha repentini cambiamenti di personalita' e vuoti di memoria, pero' non credo che la scivolata del mantello fosse causata dalla creatura che porta in se;: quello lo aveva decisamente fatto apposta!

17/03/11, ore 12:56

Ah, un'immacolata concezione del terzo tipo. Geniale! Mi sono sbagliata: kei non e' affatto sveglia se a quell'eta non ha ancora...beh, lasciamo perdere. Con quel bel pezzo d'uomo che ha sulla nave e lei ancora...No, non ci posso credere...Ma come si fa a restare illibate in queste condizioni? Mah, sara' che lei ha una forze di volonta' superiore alla mia ( e di quelle di molte altre fans di capitan Harlock, suppongo). Certo che con il Noo impiantato sono casini grossi, perche' ho il vago sospetto che interrompere una gravidanza non sia l'opzione piu' semplice.

17/03/11, ore 12:51

Dunque, in un momento di pausa ho cominciato a leggere questa FF. Cerrto che non ci sei andata per il sopttile: Kei subito incinta! Caspita, sveglia la ragazza ( mica tanto, non e' al corrente della contraccezione? Boh) e tenerissima Masu, come al solito. Ora mi leggo di fila tutti gli altri capitoli e ti faccio sapere...dio come sono curiosa!

05/11/10, ore 18:15

grazie a te per averla scritta!! Ma poverina, l'hai proprio stecchita sul serio. Meno male che alla fine è arrivato il mitico a sistemare le faccende in sospeso e ad addolcire il finale. Complimenti ancora, mi piace molto come hai scritto questa storia, raccontandola in prima persona. A presto.

05/11/10, ore 10:54

oh accidenti! Per un attimo avevo pensato che Kei fosse davvero viva! Mi piace molto come hai descritto il tipo di rapporto che ha instaurato con Mayu, come se fosse una specie di mamma o di sorella maggiore.
e Tochiro è adorabile! Mi sono piaciuti molto anche i molti riferimenti all'anime Endless Odyssey (il bosco, la casa di tochiro ecc.). Beh, il lieto fine è arrivato, quindi tanti tanti complimenti!

04/11/10, ore 22:01

Cara Danish, ho appena finito di leggere la storia...Complimenti, è davvero originale! Speravo fossero felici in questa vita, ma il tuo finale è veramente bello, con loro due che si baciano! La tua Kei, poi, esprime bene come la vedo anche io, allegra, generosa e paziente, elegante nei modi e nei sentimenti...brava! Spero che Matsumoto un giorno si svegli e dia a lei ed Harlock una chance insieme...sarebbero bellissimi, lei così solare e lui così schivo e ombroso!...Grazie a te, nel frattempo, che hai fatto diventare questa cosa realtà!

Fiordistella

02/11/10, ore 21:28

...sono devastata....
non finirà mica qui, vero?!?
Comunque è veramente scritta molto bene, complimenti.

02/11/10, ore 12:25

Nooooo!!! me l'hai stecchita davvero!!! Pensavo che in qualche modo si sarebbe salvata!!! Non me l'aspettavo proprio!!! Ma Harlock poteva svegliarsi prima, no???
comunque ho visto che la storia non è ancora completa....quindi ci sono speranze??? Comunque il capitolo è molto toccante. Mi è piaciuto vedere la scena da un altro punto di vista e conoscere i pensieri del capitano.Brava!

02/11/10, ore 09:40

e no eh! non puoi mica lasciarmi in sospeso così!! Per quanto mi riguarda hai reso bene l'idea del clima di ansia! Anche questo capitolo mi è piaciuto molto ma ora sono curiosissima di sapere come proseguirà la storia! a Presto!