Back to the future
di janette vs penny

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Giada
23/02/04, ore 18:47

sigh..sigh..sigh!!!povero Harry!!!!sigh..non può neanche cambiare il suo passato ora che potrebbe!!sigh..bellissima storia..sigh..complimenti..BWUAAAA!!!!

20/02/04, ore 19:15

Bella come storia lo di8co sempre ma jemi non puoi accettere così di buon grado di farti friggere!Che ne dite se fate vedee anche un pò di futuro chene sò.....magari harry che si sposa con herm!ma comunque continuatela prestissimo!!!!

02/02/04, ore 19:45

Molto carino il caP!Secondo me non ci starebbe male un pò di romaticismo tra

30/01/04, ore 13:48

...uff...ma perchè volete cambiare il futuro, no so?! Comunque mi arrendo, fai un pò quello che ti pare...io però mi tiro fuori! Non venire a piangere sulla mia spalla quando non saprai come mettere a posto le cose! ANGI: grazie per aver recensito! Mi raccomando continuate la vostra storia! Bacioni a tutti, Giuggia!

29/01/04, ore 18:02

Ciao,senti,continua a recensire.Mi serve tutto l'aiuto possibile per convincere Giuggia a lasciarmi uccidere quel bastardo.Io sono per l'idea di cambiare il futuro.è meglio vero?Bacioni a tutti coloro che hanno recensito,by Giulietta

Hila92
29/01/04, ore 14:24

Bella sta storia! Nn ci avevo mai pensato! Cmq, raga, uccidete Minus, costi quel ke costi, uccidete quella piccola pulce traditrice! Oppure entro nella storia e lo faccio io è__é!!!!!!!!!

28/01/04, ore 14:59

Ma bello il capitolo soprattutto la parte dove Harry dice a Hermine:"Lo sai che sei la donna della mia vita!"Bha lo so che sono un pò stupidotta ma che ci volete fare io amo la coppia H/H e poi non suona bene Hermione Potter?Continuatela presto mi raccomando!(Io sono la angi di Angi e gius)

20/01/04, ore 17:21

Non si vede il cap?!!! Ma Giulietta, che mi combini?! Non ti posso mai lasciar fare niente!! ^___^ ...Scherzo, dai! Comunque io non posso inserirlo purtoppo quindi dovrete aspettare che quella scansafatiche torni a casa (PerGiulitta: Ma dove cavolo sei?! Ti ho chiamato ma non mi risp nessuno...) e che lo inserisca lei! ^___^...Dai Giù, non te la prendere! ^^ Comunque vedo che la nst storia la leggete!!! Allora come mai non recensite mai?! Potete anche dirci che non vi piace, ma almeno è sempre un commento e noi cerchiamo di migliorare!! ^___^ Bacioni!!

Angéle87
20/01/04, ore 16:08

perché non avete scritto niente!? sono preoccupata! il Chap si chiama Il matrimonio... ma di chi?! Cosa è successo Ragazze?!

20/01/04, ore 15:56

Guarda che il cap non si vede ti prego rimettilo su il primo possibile!!!

05/01/04, ore 17:01

Ma che antipatica che sei, giulietta! Sono qui a casa mia con la marti...Comunque per Lily, secondo me la Rowling non ha mai specificato dove fosse...E secondo noi(me e la Marti) a Grifondoro non starebbe bene...! Tutti a Grifondoro è un pò banale...Cmq sono felice che vi piaccia!!! baci by Giuggia!

giulietta
04/01/04, ore 22:48

La cosa ha lasciato perplessa anche me,ma giuggia insiste,per cui,l'ho lasciata fare.In quanto a silete,la sua età non è mai specificata quindi, possiamo usare licenze poetiche,per così dire

04/01/04, ore 20:14

Allorea la ff è molto bella ma mi ha lasciato perplessa 2 cose Lily non era una grifondoro? e poi silente ha oltre i 150 mentre la mc Grannit ne ha appena 70,,ma apparte questo la ffmi prende sempre di pù!!!!

Angéle
23/12/03, ore 15:24

Caruccio... e adesso dove sono stati portati... non potete far finire un chap in questo modo... va beh aspetterò brava brava al prossimo aggiornamento...au revoir madamoiselle Angéle

20/12/03, ore 13:40

bè la storia è davvero molto intrigante, continuatela presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]