UNA BUGIA..ENORMI COMPROMESSI GRANDI RIMPIANTI
di ladyrowena

01/04/11, ore 02:28

non preokkuparti ti kapisko
kredo anzi spero ke bella kon il tempo kapiska ed impari ad amare eddy xke rose ha ragione il matrimonio non è la parte materiale della cerimonia ma la promessa ke fai al tuo lui

31/03/11, ore 19:33

Ciao!!! Questa è la prima volta che recensisco la tua storia, e per prima cosa ti volevo fare i miei complimenti, mi piace moltissimo!!
Trovo Bella una ragazza immatura e veramente fragile, ma speravo che con il passare del tempo e la vicinanza di Edward le facessero cambiare idea sulla fuga, invece è un tarlo ancora presente nella sua testa!!! Vedremo come si evolverà la situazione!!!! Un bacione Giulia

31/03/11, ore 18:35

Mi sono letta il primo pezzo a pranzo e per poco non mi sono andati di traverso gli spaghetti! La prima parte è stata tostissima. Edward è sempre più compromesso nei sentimenti, Bella invece cerca di fare di tutto per lasciare un buon ricordo di se. Ma come può rimanere un buon ricordo, una volta che una persona se ne è andata abbandonandoti perchè forse tu non sei abbastanza per lei. Bella in questo momento è ancora delusa dalla vita, da quello che ha passato che il destino le ha strappato senza tanti complimenti. Ma il destino le ha dato in cambio qualcos'altro, che lei si ostina a non capire.

28/02/11, ore 00:07

Solo una parola: complimenti.
E' una storia stupenda, le descrizioni sono ottime e i personaggi eccellenti. Qui abbiamo compreso il passato difficile di Edward e adesso Bella inizia anche lei a provare qualcosa per lui, anche se ci vorrà del tempo che questo sentimento si trasformi in amore, se poi accadrà cosa che mi auguro.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!^^
Un bacio!**

07/02/11, ore 21:52

E in questo secondo capitolo, invece, Bella ha avuto una reazione giustificabilissima, ovviamente, che è collimata con i dubbi che nutriva in precedenza riguardo alla sua unione con Edward! Mentre ora, invece, l'amore che quest'ultimo è stato in grado di dimostrarle l'ha convinta a concedergli una possibilità, ma soprattutto a concederla a sè stessa: tutte quelle turbe mentali sono sicuramente a svantaggio della tanto anelata felicità di spirito che Bella cerca con tutta sè stessa. E' stato un bellissimo capitolo, cara, e perdona ancora una volta il mio spaventoso ritardo! Un bacio! ^^

07/02/11, ore 21:49

Ciao cara, eccomi qui a commentare, anche se un po in ritardo! Bel capitolo, c'è stato un colpo di scena davvero inaspettato che ha sicuramente spiazzato il lettore. Edward ha sbagliato a non confessare la verità a Bella, questo è certo, ma è anche ovvio che non ha emesso questa parte della sua vita in cattiva fede! ^^

07/02/11, ore 16:54

Credo che la reazione di Bella alla notizia sia stata spropositata .... a parer mio svela pienamente il suo lato egoistico fino all'estremo.
La storia passata di Edward è struggente, ho pianto come una fontana!!!
Continuo a non capire Bella, la sua decisione adesso non so se è dettata da serio affetto o sempre dal suo egoismo... non riesco ancora a capirla!

07/02/11, ore 00:15

Si è sentita tradita, ed Edward si è sentito in colpa per non averle detto la verità, tutti hanno reagito a fin di bene ma ... se le ha dato così fastidio forse è perchè in fondo in fondo inizia a provare qualcosa che ancora non sa di provare. Si è sentita come defraudata di un amore che aveva appena iniziato ad essere! E lui ... lui si è ripreso dai suoi sensi di colpa dalla morte della moglie, che forse non ha mai amato intensamente, come ama Isabella e se lei se andasse anche non volendo lascierebbe molto nel suo cuore. Bella si chiede se può bastare solo l'affetto di Edward per portare avanti il loro rapporto, no per quanto grande possa essere non può bastare, ma vista la sua reazione c'è di più molto di più ed insieme potrebbero anche farcela. Due anime tormentate che si sono trovate per lenire i loro dolori. Questo è stato un capitolo molto tormentato e ne ho sentito la forza di questo tormento nel leggerlo. Nel prossimo spero di poter percepire la forza di un amore che sta nascendo. Mi piace molto come scrivi infatti appena rientrata a casa e visto il tuo aggiornamento ho subito letto il capitolo e subito ho buttato giù il mio pensiero. Alla prossima un abbraccio miky

07/02/11, ore 00:02

prima o poi sarà amore
mamma mia sto piangendo kome una matta ke storia triste... è angosciante Q.Q ho immaginato tt il tempo i volti di eddy e bella,le loro sensazioni e ho un groppo in gola assurdooooooooooo
a prestissimo spero ciau kisss

30/01/11, ore 10:07

Per quanto riguarda la tua nota finale .... beh, io non credo proprio che l'età di Bella si avvicini minimamente alla mia ... forse non hai letto bene i 2 numeretti che seguono il mio nome :-) ... lasciando perdere questa mia cavolata veniamo al capitolo ... non so se Bella dice di provare solo attrazione fisica verso Edward per auto-convincersi o perchè lo pensi veramente, come già spesso da me detto, la trovo decisamente contorta e spesso anche incoerente. Voglio vedere adesso che effetto gli fa il sapere che Edward è già stato sposato, e che quindi anche lui ha avuto un segreto con lei ... che poi tanto segreto non era ... in parte si poteva capire dai primi capitoli (la stanza, le foto e alcune sue reazioni). Alla prossima e buona domenica.

30/01/11, ore 01:46

o.o avevo kapito un qualkosina ma non tutto o.o
aspetto il seguito x espormi

30/01/11, ore 00:24

Ciao ... Edward oltre a rimanere vedovo non è che ha perso anche un figlio? e magari in quel lago dove era andato a rifugiarsi accanto a casa? Entrambi hanno nascosto qualcosa all'altro ed ora tutto sta vendendo allo scoperto. Forse prima Bella poteva pensare che l'amore di Edward poteva bastare per tutti e due e lei nel frattempo ci stava mettendo passione perchè attratta da lui ... ma ora c'era qualcosa di più quasi di troppo una rivelazione abbastanza pesante, era questo che lui celava dietro il suo sguardo triste ma Bella cosa mai potrebbe pensare ora ... di essere un surrogato di un amore precedente una sostituta che mentre fammo l'amore lui pensa ad un'altra? Già non era facile prima ma ora ... come inizierà questo nuovo anno per loro?!?!?! un abbraccio miky

24/01/11, ore 22:31

Ciao ! MI è piaciuto mooooolto :D ma come mai il nostro caro vampiro ha paura di essere abbandonato xD MA mistero comunque sono super curiosa di scoprirlo ps : Sn proprio curiosa di aver trovato latua storia un bacio ciaoooooo
ps : Passa da me !

23/01/11, ore 22:19

Ho spulciato ora nella tua pagina autore e mi sono resa conto che avevi aggiornato! non me n'ero accorta *si nasconde nello sgabuzzino*. Beh, comunque adesso ci sono: il capitolo mi è piaciuto, ma ancora non riesco a capire da cosa derivi questa paura di Edward d'essere abbandonato...e Bella mi ha davvero spiazzata! Ma neanche un giorno di tempo che voleva giù fuggire? Un po di coerenza, santo dio! Capisco se fosse passato qualche mese, e si fosse resa conto che quella non è la vita che fa per lei, ma cavoli, non sono trascorse neanche ventiquattrore! Che gli prende? Comunque, spero di leggere presto il nuovo capitolo! Un bacio, E.

14/01/11, ore 21:26

Onestamente non capisco molto bene Bella ... insomma quello che prova realmente verso Edward. A tratti sembra quasi che inizi ad innamorarsi di lui, poi sembra solo affetto e, in parte, puro egoismo per il suo stesso bene. Ma d'altronde credo che mi sto facendo delle inutili pippe mentali, visto che mi sa proprio che lei stessa non l'ha ancora capito :-).