UNA BUGIA..ENORMI COMPROMESSI GRANDI RIMPIANTI
di ladyrowena

14/01/11, ore 02:23

prima o poi bella avrà la felicità ke ora ha solo assaggiato ^^

14/01/11, ore 00:11

Cara. Ho appena letto tutti i tuoi capitoli e sono rimasta a dir poco shockata dal fatto che una storia cosi bella abbia cosi poche recensioni! Lo trovo ingiusto. Da oggi in poi io ci sarò!
Parlando della storia...mi ha subito affascinata e presa, anche perchè sai scrivere molto bene....il matrimonio è stato molto sbrigativo..forse troppo..unica, piccola pecca. Tranquilla.
Volevo chiederti...ma Isabella non 'riscuote' la sua parte di patrimonio? Cosa nasconde Edward? Ci sono molte domande spero che tu mi possa fornire le risposte! Ti aspetto con un capito strabiliante (uno dei tuoi insomma!). Brava, davvero. Bacioni.
Sharon

13/01/11, ore 22:53

Paura di rimanere sola, di non imparare mai ad amare forse questo l'ha portata ad accettare questo secondo compromesso, ma effettivamente fino a quando potrà durare? Isabella ha sempre questo desiderio di andarsene, anche se ha paura di farlo soffrire ... lui in cuor suo sa di non essere ancora amato e forse spera che il suo amore possa bastare per entrambi per il momento. Ora Isabella si gode questa pace ma dovrà prima o poi fare i conti con i sentimenti, e chissà cos'altro dovrà accadere prima che i suoi vengano fuori e poi credo ci sia il rischio di una eventuale gravidanza. Un abbraccio, mi piace sempre di più la storia e poi ti dirò sono stata male anch'io insieme ad Edward sei stata brava a far trasparire i suoi sentimenti.

05/01/11, ore 22:50

eddy è dolcissimo una kosa assurda *_*
P.s se l'ff vale leggo anke fino alle 6 xD
(Recensione modificata il 05/01/2011 - 10:51 pm)

05/01/11, ore 13:04

Edward ormai non tenta neanche di nascondere i suoi sentimenti, mentre Bella ... beh, lei sicuramente nutre una forte attrazione fisica verso di lui ma non lo ama. Mi spiace un po per il nostro Ed e spero che le cose possano cambiare in fretta. Alla prossima.

05/01/11, ore 01:10

Ciao cara, anche questo capitolo mi è piaciuto molto! Mi piace vedere che per una volta non è Bella a cadere ai piedi di Edward...psicologicamente e emotivamente, certo! E qui ci sarà da chiedersi: ci sarà presto un nascituro? Io amo i bimbi, credo che conferiscano più spessore alla storia, e anche se un fiocchetto rosa o azzurro appeso alla porta di casa comporterebbe delle complicazioni, spero davvero che il pargoletto ci sia! ^^ Lo so, lo so, in questo momento ti starai chiedendo: ma che vuole questa!?
Eh!Eh!Eh! Ma io sono, in fondo in fondo, ma mooolto infondo, una gran romanticona, come tutte le donne! ^^ Un bacio, e spero che aggiornerai presto, E

05/01/11, ore 01:08

Non ci sei andata giù pesante, hai semplicemente descritto i sentimenti di un uomo in quel momento anche se raccontati dal lato femminile. Edward è preso completamente e non è riuscito a fermarsi, ha creduto o forse ha voluto credere che Isabella fosse completamente sincera e pronta a lasciarsi andare, mentre lei lo ha fatto solo per i sentimenti puri provati da Edward, anche se ora se ne è pentita. Inizialmente volevano non consumare la prima notte ma alla fine lo hanno fatto pensando al bene dell'altro, ma cosa porterà a breve, perchè se a lungo termine le cose si aggiusteranno il giorno dopo cosa bisognerà aspettarsi in particolare dopo che lui è felice di ciò che c'è stato e lei ne è pentità?!?!?! Scusa se posso essere un pò ... forse troppo contorta.

01/01/11, ore 17:06

Ciao cara...scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma ad essere sincera me ne sono proprio dimenticata! :) Questo cap mi è piaciuto davvero moltissimo, hai descritto le sensazioni di Isabella molto bene...quindi adesso si sono sposati...ma cosa succederà? E Edward è davvero innamorato di lei o le ha fatto la proposta solo per non restare solo?Sono curiosissima! Un bacio,E.

31/12/10, ore 10:22

Primo Buon 2011 a te e poi ... non azzardarti a chiamarlo obrobrio che obrobrio non è! Forse non molti lasciano il segno del loro passaggio ma questa anche se magari in sutuazioni strane è una storia d'amore ... una bella storia d'amore. In quello sposami, sìvi si leggeva l'amore che Edward non aveva avuto il coraggio di dichiarare ed Esme lo ha confermato ed è stato ulteriomente confermato sull'altare dove era pronto a lasciarla andare per il suo bene, per la sua felicità. Da questo punto, punto di partenza, dovrebbe iniziare la felicità di Isabella ... ed Edward insieme anche se la strada la vedo ancora lunga e lastricata di difficoltà, perchè al momento non credo sarà facile per Isabella lasciarsi andare, lui la dovrà conquistare e piano piano lei dovrà fare uscire i sentimenti che sono ancora latenti, ma qualcosa c'è ... quando lui l'ha abbracciata e le ha chiesto di sposarlo lei si è in certo senso sentita a casa e cos'altro potrebbe dire quaesto!?!?!?! Un abbraccio io attendo sempre con curiosità i capitoli a venire a me la storia piace e se ti può bastare cercherò di farmi sentire il più possibile. Un abbraccio

31/12/10, ore 09:05

Non direi che la tua considerazione finale sia giusta ... io lo trovo tutto tranne che un obbrobrio!! Certo, Bella non prova ancora dei veri sentimenti nei confronti di Edward, o almeno non lo è ancora consapevole, mentre lui già dimostra un notevole affetto nei suoi confronti.
Auguri anche a te per un felice anno nuovo!!!!

31/12/10, ore 05:26

stupenda solo le 5 e mezzo e ho appena finito di leggere *_*
kappy plzzzzzzzzzzzzz

30/12/10, ore 21:43

mi piace questa storia è veramente bella e pulita brava continua così, mi dispiace di non aver recensito prima ma io aspetto almento otto capitoli prima di farmi un'opinione, aspetto con ansia gli sviluppi nel frattempo ti auguro BUON ANNO

23/12/10, ore 12:42

Questo capitolo mi è decisamente piaciuto ... spero che Bella si decisa presto a darsi una smossa ... piangersi addosso non serve!!!
Beh, visto che domani è la vigilia: Auguri di Buon Natale!!

22/12/10, ore 23:59

Sto imparando a conoscere la tua storia e quello che leggo mi piace sempre di più appena ho un pò di tempo in più torno ai capitoli precedenti e cerco di lasciarti un commentino anche per quelli! Per ciò che riguarda questo mi sembra di capire che per Edward Isabella sia molto molto importante, credo che sia infatuato di lei all'inizio quando l'ha vista la prima volta ma forse a questa infatuazione si è sostituito un sentimento più forte. Ho avuto questa idea quando è rimasto indispettito dal fatto che lei abbia reagito alla rottura del piatto e non alle sue parole. Posso capire che la vita di Bella è stata una sola bugia e per nulla facile, però ora è il caso di essere un pò più positive e non tirarsi la negatività addosso, sembra che forse reagirà per Edward perchè quando se ne andrà non dovrà rimproverarsi nulla ma ... quando arriverà il momento che se ne andrà vorrà davvero andarsene?!?!?!?! Arriverà davvero il momento di andarsene?!?!?!

21/12/10, ore 12:15

Ciao cara! oddio scusami, ma mi ero proprio dimenticata di lasciare un commento...comunque il capitolo mi è piaciuto, anche se la morte di Renèe non me la aspettavo...come reagirà Isabella? Un bacio, e spero che posterai presto, E