Il Figlio Della Prof
di Scarcy90

23/04/16, ore 13:55

È proprio vero che il passaparola ingrandisce mano a mano che la gente chiacchiera.
Si vede lontano un miglio che qui c'è un piccolo triangolo amoroso. Marco sta facendo spudoratamente la corte a Vale ma gli occhi e il cuore (direi anche lo stomaco perché quella sicuramente non era fame) vanno dietro a Massi.
Per quanto lei lo possa prendere in giro è attratta da lui.. eccome!
Credo che sia difficile per lei accettarlo, ha passato anni a detestarli e ora si ritrova con una "cotta" per uno e corteggiata dall'altro.

Anyway, ti rifaccio i complimenti per la scrittura perché questi capitoli lunghi e pieni di dettagli sono veramente fantastici.
Brava!

17/07/13, ore 10:30

ehiii :) bellissimo capitolo :) come fa massi a non capire che vale è cotto di lei? e poi vale che pensa sia solo odio?? non ci posso credere non parleranno più!! la prof che parla con vale è stata micidiale, io sarei sprofondata sotto km e km di terra!! "Su Ferrari, non c’è bisogno che mi dai spiegazioni-, rispose lei con sguardo sempre più divertito. –Anche se sono una vecchia mummia ricordo ancora cosa sono capaci di fare gli ormoni nel corpo di una ragazza della tua età, specialmente se hanno davanti un bel ragazzo come Marco.-
No! Il discorso sugli ormoni fatto dalla D’Arcangelo, no! Tutto ma non questo!
-Io alla tua età facevo anche di peggio.- " stavo morendo dal ridere immaginando la faccia di vale
un bacio

11/07/13, ore 13:56

E'
P E R F E T T O.

06/11/12, ore 09:18

Anche se Vale non lo ammette si vede che in realtà è triste perché Draco ha accettato di non parlarle più, ora non resta che vedere se entrambi riusciranno a tenere fede al loro accordo. Di certo per la Ferrari non si sarebbe mai aspettata che anche la sua professoressa si scienze credeva veramente che lei uscisse con Marco Iovine.

20/06/12, ore 18:22

Aahahha Vale la stimo troppo, ha sempre la parola pronta, un pò come me :)
Credo che a Massi inizi già a piacere un pò, e mi è sembrato un pò geloso quando è arrivato da Vale e Marco.
Poi Vale, con quel discorso su Apollo e la mortale mi ha fatto sbellicare dalle risate xD
Lucifero invece inizia ed essere abbastanza simpatica, per quel discorso degli ormoni poi... so cosa prova Vale, io me lo sono sentita dire dalla mia preside pensa te.
La cosa che mi ha fatto davvero battere il cuore è stato quando hai nominato Andrea *--* Che tra l'altro è il nome del mio ragazzo <3
Sei sempre brava come sempre, mi chiedo da dove ti vengono certe battute :)
Un bacio.

Ingy_

14/05/12, ore 03:31

Cioè finalemente ho trovato una storia scritta benissimo!Poi che i protagonisti si odiano mi appassiona ancora di più ma quando ho letto "Liceo Classico Virgilio" e poi " Lecce" mi sono bloccata. Frequento la stessa scuola,sono al primo anno :) A Parte questo mi piace davvero come scrivi,ti lascio un commentino così poi mi leggo gli altri capitoli u.u
Baci <3
P.s.: Sabato scorso a scuola hanno rubato una televisione a schermo piatto dalla segreteria e i soldi dalle macchinette ;) ci hanno fatto rimanere un'ora fuori dalla scuola mentre aspettavamo l'arrivo della polizia e intanto pensavo "ma chi sono questi babbei che rubano?giacchè non potevano buttare a terra gli estintori?così restavamo a casa?!ma no,rubano solamente" xD ahaha voglio dire non mi sembra molto sicuro l'istituto dato che non c'è un allarme e hanno scassinato la porta di un "bagno" (del quale non sapevo nemmeno l'esistenza) chiuso vicino le macchinette.
P.P.s anche io ho una professoressa di scienze tipo d'arcangelo,che spiega benissimo ma che si trasforma in una bestia quando interroga..non so se la conosci ma penso che Lucifero 2 sia il nome più adatto (chissà forse sono parenti). Vabbè ora smetto,A presto!
(Recensione modificata il 17/05/2012 - 05:37 pm)

26/11/10, ore 20:49

Non ce la faccio...hàhàhàhàhàh sto morendo dalle risate "Tu apollo, io mortale"...hàhàhàhàhàh mi è sembrato tanto "Io tarzan tu jane " hàhàhàhàh...mi sa che draco si è preso una bella cotta ehhhhhhh !! xD
quando hai descritto la classe sembrava che avessi fatto la fotocopia della mia..ti giuro identica...con il rappresentante che si alza x parlare e cerca di corrompere quella santa donna della mia prof di italiano e latino xDxD...con la solita secchiona che sa tutto il libro a memoria e che si chiama anke sara!! xDxD

11/11/10, ore 18:31

Ho letto questo capitolo un sacco di giorni fa ma il commento mi si era cancellato perché la pagina si era chiusa ç___ç
Beh, a parte la tragica fine del mio povero commento (in cui ammetto di non aver scritto nulla di che) passo a rifartelo XD
La prima parte del capitolo mi ha fatto sbellicare XD Originalissimo il modo in cui descrivi come una semplice voce possa spargersi per tutta scuola nel giro di poche ore e poi quando Marco le parla lì stavo proprio morendo XD E' proprio tonto il ragazzo, c'è poco da fare XD E mi piace per questo perché d'altronde è lo specchio dei ragazzi belli della nostra società...ok, lui non è stronzo ma è comunque tonto! La stronzaggine viene completata da Massi che inizia seriamente ad interessarmi!
Avendolo letto giorni fa non mi ricordo perfettamente lo svolgersi degli eventi, mi ricordo il particolare di essermi messa a ridere come una cretina leggendo di lei che trascinava via Marco...
Ma ora con Massi? Visto che non si vuole più vedere con lui (ed era inoltre chiarissimo il fatto che lui fosse contrario...) cosa succederà?
Spero di poter andare avanti presto! Un bacio!

,lady snow

18/10/10, ore 21:50

Holààààà!!! Yeah finalmente ce l'ho fatta a leggere il capitolo. Maledetta università!! -.-"
Ohh figurati, mi sono talmente appassionata a questa storia che ho voluto iscrivermi subito.
Il forum è bellissimo, relativamente "piccolino", ma mi sembrate delle ragazze tutte molto unite, come una grande famiglia ^^
Ohhh si scusa per la storia, avevo capito male, pensavo ci fosse una versione precedente a quella che stavi pubblicando.
Visitando il forum ho capito che non è così, sorry!!  =P
Mi dispiace per il libro, ma sono sicura che avrai la tua occasione =D e sono felice che tu abbia deciso di rispostare questa storia su EFP, così ho avuto l'occasione di leggere questa storia stupenda.
Trovo che il tuo stile sia originale, piacevole e molto scorrevole.
Naaaaa, non sei assolutamente banale, forse mi sono espressa male. Non intendevo assolutamente dire che sei banale nella storia, anche perchè altrimenti non sarei andata avanti con la lettura di questa storia e non avrei nemmeno commentato. Si sono un pò pigra quando si tratta di fare una recensione. Penso sempre di dire cose banali e scontate, quindi perdona la mia recensione penosa, e quelle che ti farò in futuro....
Siiii, purtroppo per te adesso che ho scoperto questa storia ti seguirò in ogni capitolo. *.*  Hahahaha =)
Ma passiamo alle cose serie... U__U ...Il capitolo... Hahahha =)
Ok, ADORO Vale, è una grande quella donna!!! Mi sono divertita tantissimo quando raccontava a Marco il paragone con gli dei. muhahaha
Anche se è vero, in tutte le scuole ci sono i Vip, e i cosiddetti mortali. Per fortuna all'università questa gerarchia un pò svanisce.
"Lo facciamo a casa mia o a casa tua?-" Muhahaha Marco è un mostro di genio. ;-)  Anche se credo abbia detto quella frase senza malizia, o meglio senza tutta la malizia che ci vede Vale. Alle volte noi ragazze ci lamentiamo dei ragazzi che vanno a braccetto con i doppi sensi, ma anche noi non scherziamo.
Ummm sbaglio o Massi c'è rimasto male? Magari anche lui è attratto dalla nostra piccola Vale?!?
Dubito che i due riescano a resistere a lungo senza rivolgersi la parola... e poi sono adorabili quando si punzecchiano a vicenda. E credo che nemmeno a loro dispiaccia la cosa. Ummm... ♥
Anche il nostro bel Marco era geloso o sbaglio?...immagino che abbia capito di aver un rivale in amore.
Bien ti ho assillata abbastanza.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo.
Un bacioneeee, Lexi ^^

18/10/10, ore 12:18

Purtroppo quando la rete non collabora non ci posso fare nulla XD. Tranquilla che non perderò il prossimo capitolo...povero Massi sembra esserci rimasto male di essere stato allontanato così e anche Marco sembra non essere troppo felice della cosa. I pettegolezzi li odio dal profondo...sono una delle cose che mi danno più fastidio in assoluto!

18/10/10, ore 11:43

Quando si dice una ragazza con gli attributi! ehehe La nostra Valeria è davvero insuperabile, peccato che si sia getta la mazza sui piedi da sola. Traduzione: rimpiangerà amaramente questa decisione.
Questo capito è troppo divertente, a partire dalla conversazione tra marco e Valeria alle macchinette,  in cortile e infine con la professoressa!
Ma poi, ti prego illuminami XD il discorso della mortale e il Dio, ma come diamine ti è venuta???
" Tu Apollo io morta", sono letteralmente morta dalle risate!
Ma poi, vogliamo parlare di Marco?? muahahaha Ma come si fa?? Possibile che gli sia uscito tutto così ingenuamente? Forse l'ho sopravvalutato troppo!
Poi, vogliamo parlare di Massi? Una sua entrata in scena di pochi secondi ed è riuscito a sconvolgere tutto! Come si va a non amarlo? E' impossibile!
Sono sempre più elettrizzata nel rileggere di nuovo quest' OPERA!
Grazie per l'aggiornamento, mi ero rassegnata ormai ad aspettare, mentre tu mi (ci) hai fatto questa graditissima sorpresa!! <3
Continua a scrivere e ad emozionarci con la tua scrittura, perché personalmente non ne ho mai abbastanza! u.u
Buon aggiornamento, io ti aspetto qui ansiosa eh! Mi raccomando! ihih
A presto, spero <3

18/10/10, ore 00:03

Questa fan fiction, l' ho letta prima che la cancellavi, l' ho riletta e mi fa emozionare più di prima, grazie mille *______*

17/10/10, ore 22:39

Sono cosi contenta che tu abbia ripubblicato la storia... ne avevo sentito parlare tantissimo ed avevo quasi perso la speranza di poterla leggere...
ho letto questi quattro capitoli in un batter d'occhio;D non vedo l'ora di leggere il seguito
una abbraccio
M.

17/10/10, ore 22:13

bello bello bello!
ormai a Vale comincia a piacere il nostro superfigone qua xD
cioè dai...ci pensa anche durante la lezione xD
e poi devo dire che la D'arcangelo mi è piaciuta un sacco in quella scena ... in questa circostanza assomiglia ad una mia cara professoressa dei tempi della scuola *-*
ma cmq...è inutile dirti che sono stracuriosa di leggere ciò che succederà. =)

17/10/10, ore 16:44

la tua storia mi piace troppo..troppo..e poi visto che x almeno 3 gg non devo andare a scuola (sn malata..ke fortuna..) leggo ogni capitolo con sempre + interesse..so che le mie recensioni non sono molto lunghe.Ma non sono molto brava con le parole.
Ti stimo..
just_love_me