Digimon-Tamers: L'avventura non finisce mai
di gryffindor91

hikaru_angelic
25/09/06, ore 14:18

ti prego continua questa ficcina! è stupenda!

01/05/06, ore 17:56

Dai continua!Mi piace troppo!sto aspettando da un po' di tempo...fa niente se il prossimo capitolo sara' così bello come gli altri allora posso aspettare!C'è tempo!Ciao

25/04/06, ore 17:32

x tutti quelli ke stanno leggendo questa fic volevo scusarmi per il ritardo del prossimo capitolo che a causa di diversi motivi non sono riuscita ancota a terminare...vedro di inserirlo entro la fine di questo mese ma non vi prometto nulla... Sorry and thank to all you for your support

31/03/06, ore 23:19

Ciao Rika tutto bene?allora il prox capitolo?dai non farmi devo assolutamente sapere cosa sudera' nei prossimi capitoli....la storia è molto bella e piena di sorprese.... Fammi una sorpresa pubblicando il prossimo capitolo

07/01/06, ore 18:54

Mi piace 1 casino la tua fic...continua così!aspetto (impaz)il tuo prox capitolo! buona fortuna

04/01/06, ore 21:31

mi piace moltissimo questo capitolo, ma purtroppo ho dovuto penare parecchio per leggerlo. ciao aggiorna presto. troppo forti i pezzi con tk e tai

nini91
28/12/05, ore 11:05

ciao!!be' che dire certo che l'attesa è stata lunga ma ne è valsa la pena!!il cap è super davvero brava aggiorna il più presto possibile!!bye

28/12/05, ore 11:03

bellissima!!davvero bella!!sei troppo brava continua presto miracomando!!

nini91
16/11/05, ore 14:57

ke dire sei fantastica prima nn ho commentato ma l'ho letto tutto spero che lo continui il piu presto possibile ti prego rika90036 sei super nn smettero di farti i complimenti sei mitica bye bye

12/11/05, ore 18:35

Sn contenta ke la fic vi stia piacendo! cmq si la storia e anke un po' T.K. & Kari, ma questa coppia farà il suo ingresso sl tra qualche capitolo. Al momento ci saranno soltanto poche scene ke li riguarderanno direttamente. Ma x saperne di più vi consiglio di continuare a leggere e commentare ^_^. P.S. Sto per finire il 5^ capitolo quindi lo pubblicherò a breve ( beh...almeno lo spero -_-"")bye bye e un bacio a ttt quelli ke stanno leggendo la ff P.P.S. - recensite!!!!!!!!!!!!-

11/11/05, ore 21:02

evvai sono la prima!!!! troppo belli i cap mi piace tantissimo la coppia riy-rika li trovo perfetti,l non da meno tk e kari quei 4 sono i miei personaggi preferiti,ciao aggirna presto

Kari1
10/11/05, ore 21:19

Carina, questa storia mi piace,e in particolare la coppia protagonista Rika x Ryo. Ank'io ho pensato ai digiprescelti come protagonisti di 1 cartone, mi sembra infatti che all'inizio, della serie di digimon tamers, i protagonisti si ispirano alla celeberimma serie di cartoni dei digiprescelti. La ff è anke se vagamente T.k. x Kari? Se si puoi dare + spazio a questa coppia, grazie! Complimenti!

Ka
10/11/05, ore 21:09

Carina, questa storia mi piace

domanga
09/11/05, ore 21:05

dovresti usare il codice html, cosi' è piu' facile leggere :-)

08/11/05, ore 21:51

bella!!! la trama finora mi sembra fantastica non vedo l' ora di leggere il seguito ciao ciao aggiorna presto