The middle of nowhere.
di morphine

04/01/11, ore 09:40

ahhhhh anche tu con il Soon :P non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, il titolo promette bene hihihihi
ma parlando di questo capitolo... non sarebbe male se Haley andasse per un po' con Jared a Los Angeles!!
E Shannon pronto a difendere la nipotina appena conosciuta... tenerooooo :P
questa ff mi piace sempre più :P

03/01/11, ore 19:22

Hola!!
Ahahahah Jared checca isterica!Shannon è un boss veramente :D :D E ce lo vedo anche a fare lo zio iperprotettivo, cioè insomma diciamocelo Jared non è propriamente il tipo dai...lui è più utile a convicere le persone a fare le cose, soprattutto come dici te, a fare quello che lui vuole ^_^
Eh eh eh che cara Haley che non sa cosa fare, insomma abbiamo capito che pure lei prova qualcosa per Samuel, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà fra i due ;)
Ci voleva un capitolo un po' più "soft" diciamo dopo la rivelazione della vera identità di Juliett.
Adesso poi mi hai dato il la per far partire i miei viaggioni mentali, Haley accetterà mai la proposta di Jared di seguirlo a New York? Sinceramente ? lo spero tanto :)
Ho letto il coming soon...e sono già pronta alle risate xD xD Jay diventerà ancora più checca isterica del solito lo so già!!! xD xD
See yuo soon,
Anna

29/12/10, ore 11:05

Ohhh lo Zio Shan che fa visita alla nipotina!!! Adoro Shan in versione zio :P
Poi dai, si vede che alla fine Haley un po' ci tiene a Jared... gli prepara i broccoli!!!!
:P

28/12/10, ore 16:05

ahahahah io mi sono spanzata proprio a immaginarmi la scena di shannon lì XDD ahahahhaha jared si impegna a "modernizzare" la gente medievale di quel posto ed è carinissimo...ma shannon...aaahahahah shannon è favoloso!! una camionista sexy..shahah se non ci mette sempre la sua XD fantastico capitolo...fantastico XD

28/12/10, ore 15:35

voglio dare un sottotitolo al capitolo.
"l'importanza del broccolo" ahaha.
scusate e che questa storia mi fa morire.
Shan impiccione è sempre il massimo ma Jared che si perde in un sentiero.. ma come fa? è proprio da lui! ahaha

28/12/10, ore 11:25

Wow, aspettavo questo momento! Lo zio Shan in ricognizione in Nebraska per vedere la presunta nipotina! Mi ha fatto morire dal ridere... sarà anche perché assomiglia troppo a mio zio, che fa le altre cose, oggi viene a trovarmi? Non ci vediamo mai perché lui sta a Torino e io a Roma, ma quando ci vediamo mi fa le feste e sembra un bambino, fa un sacco di domande, proprio come ha fatto Shan in questo capitolo XD

E vogliamo parlare del broccolo? E' un piccolo gesto d'amore che significa molto più di quanto sembra, perciò... coraggio!
La proposta di Samuel secondo me farà venir giù fulmini e saette, e tutto per colpa di Jared! Va be', spero proprio di no... povera Haley, ma quand'è che trova pace quella ragazza?

Aggiornate presto :D

oooooh, jared jared jared...sta diventando sempre più perfetto in questo ruolo, anyways, haley mi fa una tenerezza incredibile, e mi ci rivedo un sacco io personalmente nella sua figura.
Però, povera...a dover sopportare già la mancanza della madre, più quelle teste di beeep che sparano a raffica su di lei...hmm...
Comunque...sono curiosa di vedere come si evolve la situazione...quindi avantiiiiiii

Ohhhhh, ma povera Haley, per forza non vuole affezionarsi, ha paura di rimanere sola :(
riuscirà Jared a entrare nel suo cuore??

Ecco, ora mi fa tenerezza, povera Haley! C'è da dire però che lo zio è da stimare, e Jared... avrà un compito non facile, ma sono sicura che farà tornare il sorriso anche a lei. E' una delle cose che gli riesce meglio :) Chissà che finalmente non inizi un rapporto sano e sincero, ora che alcune cose si stanno chiarendo. Sarebbe davvero una bella soddisfazione! Anche se, a dirla tutta, io (ammesso che ci sarà) aspetto l'arrivo trionfale dello zio Shan. Con quelle braccia, hai voglia a zappare l'orto XD

Yo e questo non me lo aspettavo O.O
la mamma di haley che chissà per quali motivi si dava a certe arti e Haley che non vuole essere abbandonata di nuovo ç.ç
adesso mi fa tenerezza ç______ç
voglio proprio vedere cosa si inventa Jared adesso XD
e sono curiosa della fiera *Q* e poi deve arrivare anche Shan no? XD olè chissà perchè mi sa che bolle ancora qualcosa in pentola, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *.*
bello bello bello! semplice e bello! E poi sono capitoli non lunghissimi e leggeri e io mi diverto un mondo a leggerli! ^^
aggiornate presto!

-elle-

Hola,
Sono Anna e sono una nuova lettrice! Oggi pomeriggio stavo oziando in divano visto l'influenza (-.-) e con in mano il mio supermegaultra cellulare/ navicella spaziale sono andata a farmi un giro su EFP e mi sono imbattuta nella tua storia, devo farvi i complimenti; questa storia è veramente bella!!Mi piace il modo che avete di scrivere, mi piace come avete descritto il nostro amato Jared che finalmente inizia a fare l'adulto! Mi piace tanto il personaggio di Haley perchè penso ci riserverà molte sorprese ^_^ Zio Shannon è fortissimo sono crepata dalle risate!! "Ciao jared...non morire!"  fenomenale xD xD
Bon io direi che mi sono dilungata anche troppo questa recensione!
Postate presto,
See you soon,
Anna

13/12/10, ore 15:31

Lo zio schizzato!! Adesso sì che è la fine!
"La adoro" ...ma se ci ha scambiato due sillabe!?! XD Però c'è da dire che, almeno per me, in una situazione del genere non potrebbe che reagire così. Ma... i risultati delle analisi mi preoccupano quasi più dell'arrivo di Shannon, che è tutto dire.

E questo Jared campagnolo mi sorprende sempre di più. Quando -e se- governerà le bestie, sarà un uomo veramente realizzato. Oh sì, Leto.

13/12/10, ore 12:45

ahahahah ahhhhhhhhhhhh bellissimo questo capitolo!
non vedo l'ora che arrivi anche Shannon e li si che ci sarà da ridere!!!!
me lo vedo Jared che fa accasare la figlia appena ritrovata!!! eheheheh
bravissima!

10/12/10, ore 18:18

ahahahha mi piace zio shannyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!
ha il sesto senso lui per quelle cose ahahhaha
e poi il "non morire!" finale è strepitoso...ne ha di fiducia in suo fratello XD
mi è piaciuto un sacco questo capitolo XD

10/12/10, ore 14:53

Mamma che ridere, la parte della rivista e quella del fatto che Samuel è alto mi hanno fatta morire XD muahahah XD
oddio! ma è sempre più divertente XD Jared che vuole accasare la figlia XD e adesso arriva pure Shan? Apriti cielo qui viene fuori un disastro >.< o meglio... morirò io ancora di più dal ridere XD
brave brave brave, continuate così ^^