The middle of nowhere.
di morphine

02/12/10, ore 17:23

Ahahah, proprio lui si mette a gestire certi affari di cuore? Fossi in Haley (o anche in Samuel) correrei ai ripari prima di subito. Preferirei rovinarmi con le mie stesse mani, piuttosto che lascialo fare a lui XD
Il fatto che siano bloccati lì, poi, mi fa prevedere una crisi nervosa del caro Jay, che in un modo o nell'altro compatisco: lui e i suoi maglioncini firmati! Queste sì che son disgrazie! Per non parlare di quando fa notare a Samuel che sembra mooolto più giovane di quanto realmente sia. Nemmeno in mezzo alle campagne, dopo una tempesta e vestito da mandriano riesce ad abbandonare il suo essere. Che bisogna farci, così è e così ce lo teniamo, adorabile nei suoi difetti!

Aspetto il prossimo capitolo e tante, tante altre risate.

26/11/10, ore 10:04

ahahahahahah ok, immaginarmi Jared che cerca di far fidanzare Haley è troppo comica :P
brava brava ;)

25/11/10, ore 18:31

Sempre più simpatico tutto quanto! XD
muahahah che idea originale Jared! XD oddio ce lo vedo... qualcosa tipo c'è posta per te o stranamore XD
magari manda Haley ad un programma tipo uomini e donne (no quello vi prego noXD)
grandissime, mi piace sempre di più quello che state scrivendo! Jay con l'istinto paterno e il fare da uomo vissuto che sa tutto... mitico!
Ok, la smetto di adularvi ù.ù
voglio il prossimo caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaap x3
attendo impaziente *-*

25/11/10, ore 18:25

ahahah, jared che si mette a fare cupido un po' mi spaventa sinceramente...
ahahahah molto divertente comunque, brave donne, sono proprio ansiosa di sapere come andrà avanti ora questa cosa..ahah

Devo farvi una confessione, e ciò che sto ridendo come una imbecille... a maggior ragione visto che qui c'è il temporale e non ho faticato ad immaginarmi la scena xD A parte le sane risate (soprattutto nel primo capitolo, con Ruby sorda che, com'è giusto che sia, coccola virtualmente il nipotino mentre gli prepara le pesche sciroppate), trovo che questa fanfiction sia il modo più adatto per mettere un po' a disagio Jared, che invece è regina per natura  XD
Certo che avere un padre inaffidabile come lui non deve essere il massimo della vita, soprattutto se è lui quello che deve esser tenuto sott'occhio perché non si faccia male... A quanto ho letto però una contadinozza vera come Haley ha pur saputo conciliare l'ambiente in cui è cresciuta con quella sorta di vanità e stravaganza di metà del suo DNA, quindi trovo che sia un mix interessante e, col caratterino che ha, degna figlia di Jay.
Brave ragazze e aggiornate presto, ché ormai mi avete incuriosita *-*

oh daii che carinoo.... anche se non lo sanno, si stanno avvicinando :)
daidai che tra poco me li vedo che, magari, si abbracciano!!!
bravissssime!!!

Sempre più simpatica come FF, davvero. Nemmeno io adesso so cosa dirvi, perchè che mi piace e che siete brave l'ho già detto XD però ci tengo lo stesso a lasciare una recensione ^^
sono felice che questa tempesta dalle dimensioni bibliche abbia un attimo calmato le acque.
Haley è fortissima quando risponde a monosillabi! Cara! XD al suo posto però probabilmente anche io mi comporterei così >.<
continuate, davvero, non vedo l'ora di sapere come va avanti ^*

-elle-

ahaaaaa finalmente un capitolo fresco =D
beh...devo ammettere che il binomio Jared-Temporale mi porta solo brutti ricordi.....u.u tuttavia la situazione che si crea con la ragazza in questa scena è molto dolce, Jared sta forse cominciando a calarsi nei panni del genitore?!
Comunque mi piacciono un sacco...entrambi...e adoro anche voi mie care scrittrici ^.^
Vai col prossimo!

è adorabile. Ho ridacchiato come una cretina tutto il tempo. Davvero simpatica e molto leggera ;) beh, non vedo l’ora di continuare a farmi due risate. Ottimo lavoro ;)

continuo ad adorare questa ff!
chissà se Haley prima o poi accetterà Jared nella sua vita!!!
bello bello :P

L'immagine di Jared nella sua "conga immaginaria" mi ha fatto veramente sganasciare!!
Continuala presto!
Mi piace moltissimooooo =P

Byeee

Ahahah quoto tutto ciò che ha detto precedentemente Alibi!!
Ce la vedo proprio lei sempre con il viso da dura e pronta a mirare col fucile Jared se fa un solo passo in più ahahah
Però lui sembra così dolce, e...non so in qualche senso premuroso...
Mi piace...ahahah ci mancava anche zio Shannon poi ahahahah
Mi piace mi piace, vai col prossimo!!

Ho recuperato! Mi sono rimessa al passo!!!! *-*

queste battute:
S: la voglio conoscere...
J: se il test è positivo lo farai... vado o torna con un fucile..
S: ok... ciao...
J: ciao

H: io devo spazzolare i cavalli tu fa quello che ti pare, basta che non ti ammazzi!
J: o-ok!

mi hanno fatta morire dal ridere, cioè è proprio una campagnola Haley. E Jared con questo istinto da genitore mancato che vuole rimediare agli anni persi *-* che puccio XD va a finire che ce lo troviamo a mungere mucche e a vangare il fango (per non dire altro) XD
E lui vegetariano, cioè mi sono immaginata la faccia di zio e nipote quando questo se ne esce con una verità del genere. Minimo anno pensato che venisse dalla luna (meglio marte no? XD), che tipo!
Mi piace ogni capitolo sempre di più questa FF.
Vediamo il prossimo giorno senza zio Rob che combinano questi due, aspetto impaziente ^^

Rieccola!
Muahahahahah che divertente! Mi chiedo come fate a scrivere davvero qualcosa di così divertente! X°°°D
Jared che fa il prelievo, roba da rotolarsi dalle risate!
Poi sì, questa ragazza sul serio ha tutte le caratteristiche per essere figlia di Jay!
Lasciate che mi esprima anche su Rob, sapete chi mi ricorda? Il caro vecchio Andy Brown di Everwood, quando litiga col figlio e cerca di tenerlo a bada non sapendo come prenderlo! Caro Rob... c'è sicuramente voluto tanto amore e coraggio per mettere da parte la propria moglie per la famiglia di sangue ç.ç non nego che mi fa tenerezza ç____ç
continuo a leggere!

-elle-

Scusate, l'immenso ritardo >.< ultimamente ho avuto un po' da fare+grilli nella testa+ altro e non sono riuscita a seguire tutte le FF che mi interessavano! Ma rimedio subito ^*
Il portafoglio di Jared deve essere davvero a fisarmonica e con molte Mastercard dentro e piene di soldini vista la strada che ha dovuto pagare in taxi XD mamma mia, come dal titolo, è proprio un posto dimenticato da DIo XD
Mi spiace che la mamma di Haley sia morta (bellissimo nome Haley a proposito). E' carino il fatto che comunque una tematica così difficile sia trattata tranquillamente e con spensieratezza (che non è superficialità).
Jared che resta a sormire nella vecchia fottira, che ridere! XD Voglio proprio vedere come farà a non passare la notte in bianco! A parte che lui c'è abituato, sia a non dormire che a cambiare letto praticamente ogni giorno, però son curiosa >.<
per questo continuo a leggere! XD