The middle of nowhere.
di morphine

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

ahaaaaaaaaaaaaaaa, che bello mi fa sempre un sacco divertire leggere questa storia!
sono proprio curiosa di sapere cosa tirerete fuori da quelle testoline in futuro!! =D

Sto adorando sempre di più questa ff!!!
Già mi immagino Jared che sviene mentre gli fanno il prelievo.... decisamente quei due sono padre e figlia :P
brave ragazze, continuateeeeee

ahahah, voi siete dei geni!
Ho riso fino a metà, immaginandomi Jared davanti al fucile, poi quando ho letto della morte della donna sono rimasta a bocca aperta, poi andando avanti mi sono rimessa a ridere, soprattutto alla fine. vedere J in "campagna" è fantastico, poi non so perchè ma ho avuto l'immagine di lui che va a pulire la stalla, alle prese con galline, cavalli....ok sono abbastanza bacata, ma questa storia promette mooolto bene, brave brave!!

Bellissimo anche questo capitolo!!!
Mi sa che Haley e Jared ci metteranno un po' per andare d'accordo!!! ehehehe
continuate così ragazze!

ahahaha, mi fa scompisciare dalle risate immaginarmi la scena...ahahah, ora sono proprio curiosa però! ahahah, quel "portala per Natale" è bellissimo ahah, brave brave ragazze XD

Oddio XD alla fine l'hai scritta sul serio!!! Bene bene bene....
Il fatto che anche Jared abbia seri problemi con le poste mi ha veramente fatta sentire sollevata!
Ora attendo di vedere come sarà il fantomatico viaggio!
Brava!
Talisa

e questa storia assolutamente non me la perdo!!!
Finalmente leggo una tua nuova ff :D
Ok, anche Jared odia le poste!!! ahahahaah!!! adesso sono curiosissima di sapere di questo figlio di ormai 20 anni!!!!
continua continuaaaa

Caspiterina questa FF ha veramente stile!!
Complimentoni!!
Portatela avantiiii =D

Oddio, già mi fa ridere XD L'unico pensiero di Jared a riguardo è che le poste fanno schifo XD mitico, ce lo vedo proprio XD
Okay, faccine divertite a parte v.v Molto scorrevole come lettura, molto leggera. Semplice dai, ma non per questo non interessante.
Adesso sono proprio curiosa di vedere come va avanti *-*
Brave a tutte per aver avuto questa simpatica idea, e brava a te per aver deciso di postarla e condividerla!
Scontato è dirti *aggiorna presto* ù___ù

-elle-

ahahah, mi fa paura vedere questa storia giungere finalmente qui XD ... e questo capitolo poi, mi fa troppo sorridere perchè mi ricorda mia nonna e le sue amiche ahahah... è vero, noi pazze troviamo il lato divertente in ogni cosa LoL

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]