Il samurai di Wa No Kuni
di Hime e Rolo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/10/16, ore 11:41

Ho trovato questa fanfiction per caso, devo essere sincera è veramente molto bella, anche perché Zoro e Nami in una vita normale me li sarei anche io immaginati così.
Un vero peccato che abbiate rinunciato a continuare a scrivere, siete molto brave.
Ammetto che mi sarebbe piaciuto anche un piccolo seguito della storia :) però mi accontenterò di questo perché la storia è molto completa.
Bravissime ancora :)
un abbraccio e viva zoro e Nami :D

07/03/16, ore 21:42

Saaaalve..sono un po' di giorni ormai che scelgo una pagina a caso di EFP e leggo una ff qualsiasi. Beh oggi è toccata a questa.
E' stato divertentissimo leggere i litigi tra i due che piano piano diventano qualcosa di più. Siete state bravissime a mantenere i personaggi simili agli originali nonostante la storia sia completamente diversa. E poi mi ha fatto impazzire come avete riproposto tanti piccoli dettagli del manga/anime in modo così ingegnoso: la cicatrice di Zoro, il carattere da latin lover di Sanji, i mandarini di Nami, Arlong che anche se non è un uomo pesce è comunque inquietantissimo e raccapricciante, l'idea di Brook come monaco maniaco. Bellissimi!
La divisione in capitoli poi è stata perfetta secondo me. Mi ha invogliata a continuare a leggere tutto d'un fiato la storia, e sono davvero contenta di averla finita.
Il capitolo finale poi è stato semplicemente come me lo ero immaginato. Così semplice e tranquillo, come se la loro felicità sia qualcosa che è venuta in automatico, in modo naturale. Doveva finire così.
Per questi e tanti altri motivi ho voluto lasciarvi una recensione, anche se a distanza di anni, perchè credo che faccia sempre bene leggere commenti positivi sulla propria scrittura.
Mi è dispiaciuto leggere che non vi sentite più in vena di scrivere, perchè leggendo mi ero fatta l'idea che invece la cosa vi divertiva molto.
Quindi non so se la vostra decisione di abbandonare EFP sia stata definitiva o se nel frattempo avete ripreso a scrivere (in caso sarei davvero molto contenta), ma comunque davvero tanti tanti tanti complimenti per il vostro stile, la vostra ironia, le vostre idee e tutto il resto!^^
Irca

21/04/14, ore 16:45

il primo pezzo è troppo epico XD.
idem la seconda parte.
ah,mi ero dimenticata,adesso è zoro il tirchio al posto di nami OMG X).
anche il finale è forte.

21/04/14, ore 16:33

Mi stavo giusto chiedendo se sarebbe stato solo con zoro e nami o se ci sarebbe stato qualcun altro della ciurma in questa fic.
forte l'idea di rubber,sanji e usopp bimbi,e anche la reazione del secondo nel scoprire che zoro è il promesso di nami(bimbo precoce in certe cose,eh?)XD.
mi è piaciuto molto questo capitolo e vado a leggere il prossimo.
un saluto,Silver saiyan.

ps. x zoro
volevi avere un erede? allenati con quei tre Xd (avrei voluto unirmi anch'io alla lotta nei panni di bimba della loro età ;) )

21/04/14, ore 16:19

troppo divertente quando zoro dice-Nah, non mi ispira.-e quando prende in giro le gemelle di nami XD
mi è piaciuto anche la parte del primo scontro tra lui e gli uomini di Arlong.

21/04/14, ore 16:05

Bella questa fic. vado subito a leggere il prossimo capitolo.

16/01/11, ore 17:01

Bellissima storia. Peccato che volete rinunciare, visto che siete bravissime a scrivere e ad emozionare. Spero che cambiate idea. Ciao alla prossima. :-)

07/01/11, ore 23:19

Ovviamente gli ultimi capitoli li ho letti tutti d'un fiato!
Complimenti questa fanfic era fantastica^ ^... Però sapere che le mie 2 uniche autrici preferite non scrivono più, mi di spiace un sacco!Anche perchè siete state voi a scrivere le fanfic zonami più belle in rete, senza nulla togliere alle altre autrici che sono brave.
Comunque è ovvio che vi seguirò ovunque pubblicherete altre fanfic xD, e se doveste cambiare idea più avanti sarebbe fantastico, anche perchè ora come ora One Piece fa troppe pause e non ci sono per ora scene zonami, comunque spero che quando ci saranno, vi tornerà la voglia e l'interesse di scrivere nuove storie.
Alla prossima, spero!
Kikai Hime

03/01/11, ore 18:42

Ho adorato questa fict!
Era divertante,dolce e romantica
e i personaggi erano così pucciosi!*-*
Per non parlare che era scritta davvero bene!
La trama ... stupenda! Ho letto tutti i capitoli
tutto in un fiato! Veramente bellissima!
Ancora complimenti!
Baci!^^

Sasuhina_95

01/01/11, ore 23:12

Bravissime ... complimentoni, bellissima fic!Mi dispiace che non scriverete più ... però capisco le vostre motivazioni, quindi anche se è un peccato ancora brave e ciao!

01/12/10, ore 21:35

Bravissime, continuate così. :-)

30/11/10, ore 16:51

ciao,sono una vostra nuova fan..mi scuso se non ho mai recensito ma l'importante è farlo,no? ovviamente questa fic è splendida e l'idea è originalissima..inoltre il modo di fare di nami e zoro mi fa letteralmente impazzire! poi rufy,usopp e sanji bambini è un' idea fenomenale!avete del talento da vendere e capitolo dopo capitolo l'interesse per la storia cresce a dismisura..mi dispiace ma a quanto pare il mio dizionario è talmente limitato da non trovare le parole per descrivere la vostra bravura..quindi aspetto con ansia il nuovo capitolo con la speranza che sia pubblicato il prima possibile..
bacioni
giulia

22/11/10, ore 15:23

ahaha bellissimo zoro ke ancheggia sexy XD ahhahaha
capitolo divertente XD Sanji bimbo geloso ke lo riempie di calci è fantastico XD ahaha
il disegno del pedobonkure è mitico XD ahahaah grande rolo!
aspetto con ansia il continuo come tt le vostre ficc!!

13/11/10, ore 13:47

Bellissima anche questa. :-)

11/11/10, ore 22:48

Allora allora la storia mi piace un mucchio ed e davvero originale poi voi due insieme fate scintille su questa coppia.... cmq capitolo simpaticissimo *_* mi fa ha fatto morire dal ridere i bambini sono adorabili e poi Zoro papa ce lo vedo proprio che caruccio *_*_*_*_*_* chissa come riuscira a scampare da queste furie al prossimo chappy non vedo l'ora

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]