La notte di Halloween
di Laukurata

06/04/11, ore 22:11

Ciauu!!Sono sempre io e questo capitolo che bello ha un lieto finee!!!Shaoran finalemente è tornato!!Che bello e comunque bella l'idea del sogno!!!Sai però non riesco a capire il titolo del chappy perchè se ci pensi sembra che lei si risveglia e Shaoran non c'è,invece alla fine c'è LUI TORNA!!!Che bello!!<3<3<3Sono felice per quei due piccioncini e ah sì anche per Shaoran il cane!xD Spero di leggere altre tue storie!! Ciauuu!!Bye and kiss
jULIA28
SAKURAxSHAORAN4EVER!!!<3<3<3

06/04/11, ore 22:03

Ciauu!!Sai alla faccia di piccoli dolorosi incidenti!Posso capire la caduta dalle scale ma quello del soffitto è una pugnalata alle spalle nei confronti di Sakura!Ma in questa notte è proprio sfigata!Le capita di tutto e di più!Bhe leggo l'ultimo chappy!!Questo è bellissimo tranne per il fatto che Sakura stava per rischiare la vita...e alla prossima !!Ci vediamo!!Bye and kiss
Julia28
p.s. SAKURAxSHAORAN4EVER!!

06/04/11, ore 21:57

*W* Aaaaaaaaahhh!!!!!!E' tornato!E' tornato è tornato è tornatooo!!!!!!!!Che bello è tornato shaoran!Sakura corrigli dietro!Ma come hai potuto dirgli che era un amico?!Ti ha detto che ti vuole bene,era una dichiarazione!!Lui non è solo un amico lui è il tuo amoreee!!!Uff sakura è proprio (un po') tonta!!!Dai che Shao è tornato!!W SHAORAN!!!
Bye and kiss
julia28
p.s. se non l'avessi capito,il chappy è stupendo!!

06/04/11, ore 21:51

Ciauuu!!Io sono più per la coppia Eriol&Kaho e Tomoyo&Touya!Però anche Tomoyo con Eriol mica male !!
Ok molto dolce da parte di Tomoyo provar di far distrarre Sakura che riceve molto inviti ma non dalla persona che vorrebbe tanto...e poi si sente osservata?Chi è che lo ammazzo!Sakura è solo di Shaoran e se foss proprio lui allora va bene!Be continuo a leggere!!Voglio sapere come va a finire!Ciau!!
Bye and kiss
Julia28
+p.s. sei molto brava a scrivere ma proprio tanto+
SAKURAxSHAORAN4EVER!

06/04/11, ore 21:39

Ciauuu!!!Sono di nuovo io Julia28!!Mi piace come inizio!Beh chiamare il cane Shaoran..-_-' Wow che ideona così pensi a lui tutto il giorno senza che tu lo possa vedere però...ahhh!!Voglio leggere il continuo ci vediamo!!!Ciauu!!Bye and kiss
julia28
p.s. *W* Spero proprio che sia Shaoran o almeno spero!
Sakura&Shaoran4ever!!!!!

02/03/11, ore 19:47

** No cioè... è favolosa... favolosa... *^* Dicevo io, era troppo strano il comportamento di Sakura.. Credevo avesse qualchestrana xcrisi d'identità o mezz'età.. Fiuuuuuu che bella!! complimenti questastoria mi è piaciuta molto! Ah Inoltre alla fine sono scoppiata a ridere quando hai scritto "E io che sono!di biscotto! Nd Shaoran il cane" XD è stato bellissimo!
(Recensione modificata il 19/06/2011 - 01:51 am)

21/02/11, ore 21:02

tesorooooo!!!
con stra mega super iper e fanta ritardo ho letto la ff!!!
bellissimaaaaa
kissà quando riuscirò anke io a riprendere in mano la mia -.- uffff
vabbè...tesoro, complimentissimi!mi è piaciuta da morire!!un bacione e continua così ;)

18/12/10, ore 19:55

** è Shao??? è davvero shaoo?? ** questa storia è favolosa! mi piace tantissimo! e mi piace tantissimo il modo in cui fai credere che avvenga una cosa che invece non avviene!! complimenti sei davvero brava!! Aggiorna presto! Baci!

03/11/10, ore 17:52

Finalmente!Ci voleva proprio un salvataggio alla Principe Azzurro company!XD E se stavolta non è lui, giuro che uccido chiunque abbia QUEL profumo!XD Comunque, bravissima come sempre!Alla prossima!^^ Kiss

02/11/10, ore 18:46

Che carino!!!Spero sia davver Shaoran!!!!Continua presto!!!

02/11/10, ore 18:32

Bellissimo anche questo!!! Erol idossa i vestiti che usa nella serie?Credo di si visto il comento di Tomoyo!!!

02/11/10, ore 18:27

Bello mi piace!!!

30/10/10, ore 11:57

Povero Shao! Chissà come ci sarà rimasto male! E Sakura chissà che peso nel cuore si sarà portata per tutto quel tempo! Ma ora si chiariranno, vero? Aggiorna presto, che domani è Halloween (E' domani, vero? Sono due anni che non lo festeggio perchè vado al Lucca Comix)

29/10/10, ore 17:06

Sono strastrastraconvinta che quello non è Shaoran!(E starò meglio se non ho ragione!XD) Cooomunque...bellissimo capitolo, ma Sakura come al solito non aveva capito niente...uffa!Speriamo bene...Brava!Alla prossima!^^ Kiss

28/10/10, ore 15:51

Bellissima ff, non vedo l'ora di leggere il resto!Alla prossima!^^ Kiss