Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Laukurata    11/01/2011    3 recensioni
Dove il prato finiva iniziava un fitto bosco.
La ragazza non aveva mai fatto caso a quel posto. Anzi le sembrò di non averlo mai visto.
Ad un certo punto una strana struttura catturò la sua attenzione.
Ad un lato di quello sconfinato territorio c’era una specie di cupola fatta di cemento e mattoni. Era grigia e in parte ricoperta da edera. Sarà stata alta due metri e mezzo non di più.
Ebbe un sussulto con la visione di quella piccola costruzione e le vennero alla mente brutti pensieri.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura, Tomoyo Daidouji, Un po' tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5

 

- La dura realtà -

 

 


 

Si strinse di più a quel corpo sconosciuto e a quel punto sentì quel profumo. Lo respirò a fondo e poi sorrise.

Quello era il SUO profumo.

 

Con gli occhi che le brillavano alzò lo sguardo in cerca di quello del ragazzo.

Incontrò gli stupendi occhi marroni di lui e il cuore iniziò a battere fortissimo per l’emozione.

 

Aprì la bocca ma non ne uscì alcun suono. Continuava a guardare il giovane estasiata, mentre lui la poggiava delicatamente a terra.

 

- OH- MIO- DIO!- fu l’unica cosa che riuscì finalmente a dire - Non ci posso credere! Che ci fai TU qui? – disse poi senza respirare.

 

Il ragazzo dal canto suo la guardava preoccupato dato che, vista la faccia di Sakura, si aspettava che svenisse da un momento all’altro.

 

- Non…non ci posso credere…JOEL!(scusate ma io stravedo per questo figliolo!!!madden_girl ha capito di chi parlo!)- disse prima di iniziare a saltare per aria felice - per non parlare del fatto che mi hai salvata! Ti avevo riconosciuto dal profumo! Lo sapevo, lo sapevo! AAAAAAAAAH!!!!- strillò poi prima di saltare a dosso al suo stupendissimo salvatore…

 

- Ehm…come facevi a conoscere il mio profumo? – domandò imbarazzato

- Ma che domande! L’ho letto su Top Girl e così sono andata in profumeria e l’ho comprato!- rispose in tono tranquillo come se fosse la cosa più naturale del mondo

 

durante i suoi racconti la giovane Kinomoto si sentì battere su una spalle ma ignorò quel contatto, aveva altro a cui pensare!

 

La persona che però prima le aveva toccato la spalla ora continuava a infastidirla visto che aveva iniziato a schiarirsi la voce in segno di irritazione.

 

Niente, Sakura non si girava.

 

- ORA BASTA!- le urlò una voce maschile dietro le spalle.

 

Quella voce…

 

La ragazza si voltò immediatamente e le sue iridi verdi incontrarono quelle marroni di un altro ragazzo.

 

- Shaoran! Ma che bello! Anche tu qui? – chiese tra il perplesso e il meravigliato

- Come? Non sei contenta di vedermi? Neppure dopo tutti questi anni? –

 

La giovane guardò l’altro ragazzo che le stava di fianco come a spiegare che, dopo di lui, non si sarebbe sorpresa nemmeno se si trovava il papa davanti…

 

- Cioè sono contenta! – si affrettò a dire poi in segno di giustificazione

 

Shaoran le lanciò un occhiataccia prima di afferrarla per un braccio e trascinarla fuori dall’abitazione.

 

I due si fermarono vicino alla cupoletta che faceva tanta paura alla ragazza che però ora era più impegnata a guardare interrogativa il giovane che le stava davanti.

 

- Non capisco! Perché fai così? –

 

- Ma come non lo capisci? SAKURA IO…- si bloccò di colpo.

 

Si pietrificò e con lo sguardo guardava qualcosa dietro la castana.

 

Anche lei si voltò e vide quella brutta struttura. Quando riportò gli occhi verdi sul volto del ragazzo, quest’ultimo aveva una mano sulla bocca come a bloccare le risate.

 

Sakura continuava a guardare Li sconcertata, non capiva. Era tutto così strano.

 

- Scusa ma non posso più trattenermi…AH AH AH AH AH!-

 

- Cos’hai tanto da ridere? si può sapere???? –

 

- Ma non ti ricordi? Ahahah, ci credo hai paura! Ah ah ah…-

 

Lei gli lanciò un occhiata omicida e il ragazzo si ricompose

- Ehm…scusa! Comunque se non ti ricordi…- - NO! NON MI RICORDO! E ALLORA? – lo interruppe la giovane irritatissima

- Quando ancora eravamo impegnati nella cattura delle carte di Clow tu sei salita su quella struttura. Hai perso l’equilibrio e cadendo hai battuto la testa e sei stata portata all’ospedale! Ah ah ah dovevi vedere che scena e che faccia!!- disse iniziando nuovamente a ridere

 

Sakura si massaggiò la testa al ricordo di quel lontanissimo giorno. Era vero come aveva fatto a dimenticarsene? Eppure non gli sembrava…

 

 

Qualcosa di bavoso e umido, freddo, bagnaticcio iniziò a leccare la guancia della ragazza.

 

Ma cosa c’entrava questo con quello che stava succedendo?

 

La castana si rigirò nel letto aprendo gli occhi. Si trovò il muso del piccolo Shaoran a pochi centimetri. Ecco cos’era! Il cane la stava leccando.

 

Un momento.

 

Cosa ci faceva li Shaoran? E dov’erano Joel e l’altro Shaoran, quello vero in carne ed ossa??

 

Si alzò di scatto e guardò fuori dalla finestra. Era pomeriggio tardo. Ormai il buio si stava facendo largo nel cielo rosso e qualche stella iniziava a brillare.

 

Un po’ spaesata si guardò un ultima volta intorno.

 

Cavolo…era tutto un sogno!”

 

Ora i ricordi reali si facevano spazio nella sua testa. Notò la finestra socchiusa, ecco perché aveva tutti quei brividi!

Poi si ricordò che qualche sera prima aveva visto “ The ring” e questo spiegava quella strana struttura (ma nn era un pozzo?nd voi)(lo so ma Sakura è stupida!)…qualcosa però non aveva ancora chiaro.

 

Non capiva se era solo un sogno, qualcosa frutto della sua fantasia.

 

Il rumore della chiave che girava nella toppa interruppe i suoi pensieri e il ventiduenne che entrò dalla porta rispose senza volere alla sua domanda.

- Ciao amore!- disse poi il ragazzo mentre si levava il giubbotto.

 

Si avvicinò e stampò un dolce bacio sulle lebbra di Kinomoto.

 

- Sai che ho fatto un sogno stranissimo? – cominciò lei

 

Gli occhini marroni di lui la guardarono interrogativo.

 

- Bè all’inizio c’eravamo io e Shaoran il cane, quando l’ho ricevuto e l’ho chiamato come te perché sentivo la tua mancanza.

Ho sognato di quando quella volta eravamo da Tomoyo a fare le zucche per halloween e poi abbiamo fatto la lotta con i semi, ti ricordi? – lui annuì sorridendole – e quando mi sono svegliata pensavo che eri tutto un sogno. Mi sono spaventata. –

 

- Non devi, io ora sono qui e lo sarò per sempre, Sakura –

 

Lo abbracciò di slancio. Lui ricambiò stringendola forte a se. Si aveva ragione.

 

Non si sarebbero più lasciati.

 

Ora era tranquilla. Era li con il suo Shaoran.

 

Quello in carne ed ossa.

 

Quello vero.

 

(Scusate e io di che sono? di biscotto? Nd Shaoran il cane).

 

 

Fine

 

 

 

E dopo questa fine con il commento di Shaoran il cane posso anche chiudermi in bagno e non uscirne più!

 

Prima di iniziare vorrei scusarmi con tutto il cuore x il ritardo superipermega pazzesco ma in questo periodo ho avuto un sacco da fare! Scusate!!!!

 

Spero che comunque anche se come fic fa pena almeno non vi siate addormentati davanti allo schermo…

 

In realtà volevo farla seria, qualcosa di non stupido. Ma siccome ho iniziato a degenerare come sempre ormai ho seguito la via del mio cervello che è sempre quella sbagliata! Ringrazio: Zoa, Queen Alexia, Lady Marion, fs_rm e sakuta bethovina!!! Davvero grazie! e perdonate il ritardo con cui ho risposto ma ero convinta di averlo già fatto... Io ho dei problemi seri!!! 

Se vi va, fate un salto anche alle altre mie ff, mi farebbe piacere sapere che ne pensate!! Un bacione :)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Laukurata