Neighbours
di Ellie

JulyChan
16/08/06, ore 18:33

ome al solito arrivo in ritardo...vabbè, ormai è un MUST per me...o.O!! E meno male che ho recensito in tempo, non volevo lasciare questo capitolo senza commento!! Che dire? la storia di fa piu intircata, ora, con la missione riguardante Fleur e Cedric...e ora che Draco ha scoperto la cosa...beh, prevedo guai..anche se prevedo che si unirà alla piccola Weasley e non spiffererà tutto agli altri... comunque a me come coppia Cedric-Fleur mi piace molto!!! MOLTO meglio della cho-Cedric!!!!!! quella la odio! vabbè che odio proprio Cho..^^!!! Comunque.. Luna quindi non è figlia di Narcissa?!?! o sbaglio? beh, questo un pò evidente era...cioè, sono così diversi i Malfoy da lei....:) E il povero ron lasciato in Balia delle GReengrass (Troppo forte Blaise!!! era un sacco che non leggevo storie con lui Fashion-Victim! ^^)..non gli far combinare niente con quelledue, mi raccomando!!! lui è solo di Hermione (ormai lo dico in ogni commento! ^^)...un bacio e a presto! July

13/08/06, ore 16:01

Ma che gentili che sono Cedric e Fleur! Povera ginny, ora che Malfoy sa tutto, come farà con il piano?! Troppo belle la scena in cui Harry da un pugno a uno di quei ubriaconi che stavano insultando Luna! Aggiorna preso e buone vacanze. Valery

04/08/06, ore 21:02

Bellissimo capitolo! Davvero! Ma come ti è venuta in mente la piscina dei nudisti??!! 'Nsomma! Adesso vado a mettermi in pari anche con Lost! Ciao ciao!

26/07/06, ore 22:24

Come al solito il chap è fortissimo!!^^ Mi è sembrato leggermente più corto degli altri però... Vabbuò non fà nulla!Solo che mi dispiace che dovrò aspettare fino a metà agosto!E' troppo tempooooooo!! Ciao ciao!!E buone Vacanze!!
Marty

Chase
26/07/06, ore 21:51

'Onno!!Mi sono unita anch'io alle lettrici di questa fanfic...E' semplicemente STUPENDA!!Stratosferica!!Ultrabella!!E chi più ne ha più ne metta!! Complimentiiii... E buone vacanze.Anch'io tra poco parto,vo' al mare!!Yeehh!!^_^

15/07/06, ore 10:54

Ah finalmente hai continuato questa ff!!! Dai che sta uscendo proprio carina... forse i capitoli sono un pò corti, ma vabbè, pazienza!!!! :) Troppo bella la parte iniziale... ihihih! guarda, io appoggio Ron: non sarebbe una scoperta sensazionale se Harry fosse frocio!! mwahahaha! e finalmente anche Hermione ha rivelato i suoi 'sentimenti'...ehm... e Ginny è stata parecchio astuta in questa faccenda!! ihihih Un bacio!!! July PS: dal 17 al 31 starò via, quindi chiedo scusa ora se non commenterò le prossime ficc aggiornate! Ciau

Valery
14/07/06, ore 11:24

Povero Harry! MA quante fisime che si fa! Finalmente Hermione ha ammesso i suoi sentimenti per Ron^^ Se non ci fosse stata Ginny... Non vedo l'ora di sapere come sarà questa presunta festa in piscina: Valery

Marty92
13/07/06, ore 11:25

Ciaoo!E' davvero stupenda la tua ficcy! Sei davvero molto brava a caratterizzare i personaggi, in particolare mi sono piaciuti Ginny, Draco e Luna. Comunque credo che Draco e la sua famiglia siano alcuni dei personaggi più difficili da descrivere perchè nei non se ne parla poi così tanto.. Bè che di dire..continuala presto mi raccomando! Ciaociao
Marty

Mary
13/07/06, ore 11:25

che bella la tua fanfiction, sono contenta che di aver letto il nuovo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

12/07/06, ore 18:58

Harry è un po' gay? Beh, lo sospettavo già da molto tempo^^ Comunque, bel capitolo! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà alla festa in piscina! *__* Forza azzurri!
Ciao,

02/06/06, ore 10:00

Beautiful!! Sono curiosa di sapere qual è la missione segreta di Ginny^^. Certo che Narcissa è peggio di mia madre! Neanche mio padre si preoccupa in questo modo. Beh, alla prossima! Valery

02/06/06, ore 09:09

waaaaaah!!! è tornato efp!! che belloooo!!! ^__^! e ho subito trovato questo nuovo capitolo!!! cortino, ma divertentissimo!!!! voglio saperer di piu su Cedric&Fleur!!! sono anche piu curiosa di Ginny, se necessario!!^^ e poi...checcarini ron&Hermione!!!! anche se lei con il coltello in mano fa proprio paura^^!!! e tra Draco e Ginny comincia a nascere qualcosa...benebenebene!!! al prox cap bella!!!! e cerca di tirarti su il morale per geografia!!!!!!! ^__^! bax July

16/05/06, ore 18:51

Ma ciao cara! Come va? Comunque, capitolo molto corto, ma altrettanto carino! Fleur/cedric... Sembra che ti piacciano proprio insieme! Beh, speriamo che lui non faccia la stessa fine che ha fatto nel libro ç__ç... Porello!
Ho quasi finito di leggere Lost e presto ti farò trovare una mia recensioncina!
Ciauuuu!

15/05/06, ore 21:36

billo billo!!ke diavolo dv fare ginny x fleur e cedric??e qnd succede qlc cd di "piccante" x draco e ginny??kiss kiss

mimmyna
15/05/06, ore 20:51

wow carinissimo ank qst cap!!..mi è piaciuto tntissimo..spero molto di vedere le coppie formarsi!...sn proprio curiosa..ciao ciao!