Neighbours
di Ellie

20/11/05, ore 19:17

che carina^^ dai continuala presto! baci baci

20/11/05, ore 17:15

Che bello^^! Non vedo l'ora di vedere Gin all'opera con i lavori^^! Ci vediamo al prox chap Bye

19/11/05, ore 17:32

Cuccioli che passione? Wow!!! Io sto cercando di convincere mio papà a comprarmi Superstar per PS2!!! Comunque, bellissimo capitolo! Certo che è dura la vita per Harry e per Ron... niente letti, abitare con due donne, essere trattati come maniaci pervertiti... Beh, aspetterò il prossimo capitolo!!!
Baci!

15/11/05, ore 17:26

ma ciao!!fa troppo ridere sto chap!!cmq ankio ho sia the sims 1 ke 2 ma il 2 nn funzia xk il pc è troppo piccolo :( va be bacino e agg presto!

14/11/05, ore 20:01

Non è troppo stupido, anzi, è troppo divertente!!XD!! Bellissima la scena dei letti, ellie sei troppo brava!

Blacky che è sconvolta...°_____°
14/11/05, ore 19:17

Porcaccia la miseriaccia, ma quanto ho scritto ? °________°

Blacky
14/11/05, ore 19:14

Che risate !! Un capitolo spassoso da morire !!
Scusa Herm, che che caspita mangi a cena ? No, perchè sognare quel 'simpaticone' di Parkinson, un defunto che sale sul palco e una lotta con i surgelati non è normale !!
Troppo forte la chiaccherata 'notturna' tra Ginny e Hermione !!
E quei poveretti, costretti a dormire nei divani e a stare in fila per il bagno !!
Certo che Ron e Hermione sono proprio due frane !! Hermione che schiaffeggia Ron perchè secondo lei aveva tentato di baciarla (scusa Herm, ma non sei innamorata di Ron ? E allora perchè gli dai del maniaco se vuole baciarti ?!!!!! Ah, i giovani d'oggi....XD), e quel Ron che che finge di non voler baciare Herm manco morto...ma se ce l'hai scritto in fronte se sei cotto di lei !! Lo sanno tutti, TUTTI !! Pure i muri !!
Citazioni (stile Karmensita XD):
<< Ma dov’è il mio letto? >> Continuò l’altro, sconvolto. << Io… ooh… che brutta cosa… proprio una brutta cosa… >> << Già, è quello che hai urlato ieri all’agenzia di trasloco, quando ti hanno informato di aver lasciato i nostri due letti da qualche parte sconosciuta… >>....Ron e Harry sono un duetto comico, lo dico sempre...!!!
<< ‘Mione… >> Mugugnò la rossa, impossibile capire se da sveglia o da addormentata. << Ammazza quel pennuto fastidioso… >> << Gin, è il telefono… >>...un pennuto !! Pure Ginny, che mangia ? Qualcosa deve averle fatto male, moooolto male !!
<< Sì? No, qui non ci sono i Weasley… io sono Granger… >> << Hermione, NOI siamo i Weasley! >> << Aah, sì, quei Weasley… sì, siamo noi… no, dico sul serio… cosa? Letti? No, forse ha sbagliato davvero… noi ce li abbiamo già i letti… >>...se, buonanotte ragazze !! Dormite o siete deste ? (la prima !! nd Hr&G) (l'accendiamo ? nd Blacky) (no comment -.- nd Ellie-che-poveretta-deve-sopportare-gli-sproloqui-di-una-mentecatta)
<< Animali? Ma chi?… c’è un randagio in casa? >> << Dicevo a voi, idioti!!! >> << Come sei gentile stamattina, Herm… a volte mi commuovi… >>...quanto si vogliono bene questi ragazzi !! Fanno commuovere pure a me queste dimostrazioni d'affetto !! °____°
<< Chi sono i Malfoy? >> Domandò Ron, grattandosi la testa. < Stiamo sognando? >> Chiese Harry, guardandosi sconvolto intorno. Poco dopo un nuovo urlo risuonò per la casa, segno evidente che, finalmente, i due uomini avevano capito la situazione.
Oh my God !! Assomigliano 'leggermente' a me quando mi sveglio la mattina..' Cos'è la scuola ?'...o roba del genere XD.
<< Hermione, butto giù la porta! Non mi importa se sei nuda o no!! >> Ti piacerebbe Ron, eh ? ;)
<< Due letti? >> << Sì, due letti. Perché? >> << OH, CAVOLOOO!!! >> ...ripeto:poveri, poveri ragazzi !! XD Bah, ho finito l'angolo delle citazioni della Fe...paura, eh ? (caspita, mi sono inventata lo slogan....o____O)
Parkinson te lo lascio vivo per un paio di capitoli, ma dopo la fine della ff me lo dai ? Così lo faccio felice....salterà dalla gioia, quando avrò finito con lui....(oddio, sembra vagamente il discorso di un maniaco sessuale....°____°)
Lo sistemerò io, il simpaticone.
Un bacio dall tua pazza omicida preferita !!
A proposito, posso far parte della tua fic horror ? Sai, i serial killer sono molto ricercati (dalla polizia XD) in questo genere di cose....un altro mega bacio !!!! =*

Gaia Loire
14/11/05, ore 19:08

Ciau, molto bello il capitolo come sempre! Fantastica quest'idea, è davvero tanto tanto originale...e Ron proprio non ci sa fare con le ragazze, non doveva dire ad Herm che non l'avrebbe *mai* baciata...beh, in fondo è solo Ron! XDD
Naaa...le creme di Ginny mi ricorda quando sono andata al camposcuola con una ventina di tubetti e di creme e una mia compagna di stanza mi guardava come se fossi un alieno con i suoi prodotti per invadere il mondo!
Bhe, meglio meglio se scrivi in fretta, anche perchè scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccio^^

Elektra
14/11/05, ore 18:57

Ciao bellissima qsta fic!!!molto divertente!!Aggiornala presto!!!Elektra

aletheangel
14/11/05, ore 18:03

non vedo l'ora di prossimi aggiornamenti...caruccissima come fic...W D&G!!!

Faith Princi
12/11/05, ore 20:59

Non sei l'unica ad averlo... Comunque, bellissimo capitolo! Aspetterò con ansia la cena... A me il signor Parkinson sta simpatico... Aggiorna presto!

terry
12/11/05, ore 20:51

molto molto bello...ma ki è quello ke si è introdotto??il papi di pansy??agg presto..bacino

Syberia_Malfoy
12/11/05, ore 20:20

Che bel capitolo! mi piace!!! decisamente qui i Malfoy sono stati un tantino più simpatici..."domani" a pranzo da loro...sembrano molto gentili se non avessi l'impressione che è solo per far vedere la loro bellissima villa, il loro bellissimo giardino, il loro bellissimo prato, la loro bellissima auto, i loro bellissimi camerieri...(potrei andare avanti all'infinito...ma credo ti sia chiaro il concetto!!!) Michael Wann Parkinson...interessante...immagino che sarà molto importante per la storia Ron/Herm...nel senso che ci sarà qualche casino fra loro tre..no?!??? e la cosa non va bene...sembra così simpatico!!! non vedo perché dovrebbe fare il guastafeste!!! baci baci al prossimo capitolo...scusa ma con la bacchetta in mano devo andare da Cissy per cacciarla dal SUO letto che d'ora in poi sarà MIO!!!! visto che tu ti sei già presa il letto di Draco...cattiva!!! anche se devo ammettere che hai la precedenza...

12/11/05, ore 19:38

Te lo meriti! Anche perchè questo capitolo è scritto molto bene e davvero fantastico! Vado a recvensire lost, baciXD!

Blacky
12/11/05, ore 18:51

Mmm...sto' Michael Wann Parkinson dei miei stivali mi sta già sulle scatole.
Sai benissimo che chiunque osi solo pensare a mettere i bastoni tra le ruote a Ron (o a Hermione) mi sta "leggermente" antipatico.
Leggermente, eh.
Quindi il simpaticone starebbe meglio a stare kilometri e kilometri lontano dalla Herm, sennò gli faccio fare il giro del mondo in 80 secondi, con una bel calcio "tu-sai-dove".
Ron e Hermione sono sempre i soliti...giusto ? Sempre a litigare...ma io li adoro così !! *_____*
Un baciottolone e a presto !!