Neighbours
di Ellie

12/11/05, ore 18:39

Beh, se vuoi far apparire Teddy 2 in qualsiasi storia fai pure, meglio se più persone conoscono la storia del nostro amato orsetto! xD No, scherzo, fai pure come vuoi ^_* Ma che bello questo nuovo capitoletto, Micheal Vann Parkinson (non ho dimenticato nessun pezzo di nome, vero?) sembra très affascinante...povero Ron! Non mi stanco mai di ripeterti che scrivi benissimo, mi raccomando, aggiorna presto questo E Lost ^_*
Ah, per Ora Zero c'è da aspettare un po'..farò il prima possibile! Bacione!

Blacky
12/11/05, ore 07:35

Ok, sono qua.
Cominciamo con la recensione: il capitolo mi è piaciuto molto, naturalmente.
Già ero innamorata dei Weasley, ma ora lo sono ancora di più !!
Prevedo scintille tra i fantastici 4 e i Malfoy....°_____°
E Hermione che sa suonare il piano...un dettaglio che mi è piaciuto molto, non so perchè.
Uh-uh, una fic horror...l'aspetto con impazienza !! Anche se conoscendo la mia elavata dose di puro coraggio Grifondoro non dormirò la notte...farò questo sacrifico per te !! ^_____^
Brava come sempre, non ho niente da aggiungere.
Un bacione, Fede.

Blacky
11/11/05, ore 15:43

Come sempre sei fantastica, tesoruccio mio !!
Scusami, sono di frettta, prometto che il prima possibile di scrivo una bella recensione come Dio comanda, ok ?
Un bacetto =*

Minako-chan
10/11/05, ore 21:37

Bello bello bello!!! Mi piace molto, come sempre sei fantastica!^^ Baci!

aletheangel
10/11/05, ore 20:45

ehy!!!! bello il primo capitolo,mi ispira come fanfic,è anke abbastanza scorrevole,e Luna sorella di Draco è stupendo:D non vedo l'ora del prossimo aggiornamento per entrare meglio nella storia:D

10/11/05, ore 19:51

Veramente una bella fanfic! Per inciso, anche io ho The Sims 1! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

10/11/05, ore 19:20

approva appieno quello che hai scritto fino ad adesso x questo ti dico sl 1 cs:posta subito il 2 chappy!!grasie 1000 x la recenzione e mi sto impegnando x postare presto il prox chappy della mia ficcy...1 bacino

10/11/05, ore 18:27

lascio solo un piccolissimo commento xkè se no mia madre mi fucila. devi assolutamente continuare, a me piacciono tntxmo le D/G e c terrei davvero k qst fic continuasse, nonostante non sia l'unica k sto leggendo, devo ammettere k siete tt piuttosto bravi... complimeti x la tua stupenda idea, m sembra d aver capito k nexno conosce nessuno... 2 domande: 1)Voldemort esiste in qst fic? 2)Lascerai vivi James e Lily? Sxo proprio d si, anke se andrebbe contro la storia d harry potter anke se nn credo sia una cattiva idea, no? vi saluto x l'ultima volta visto k ho un fucile puntato alla tempia! siau!

Syberia_Malfoy
10/11/05, ore 18:16

Ho sempre adorato tutte quelle case molto stile Inghilterra della gente molto simpatica (?!???) come i Malfoy...e anche molto stile la Bella Addormentata (per rubare una batutta a Ron...) non è che per caso potresti far trasferire anche me in quel quartiere?!??? anzi...diciamo direttamente nel letto di Draco?!?? A dir la verità anche di Lucius potrebbe andar bene...dopo aver cacciato Narcissa!!! Mi piacciono i Weasley...o per meglio dire...tutti e quattro...visto che i Weasley in realtà sono solo due!!! perché ho l'impressione che invece ai Malfoy...decisamente poco snob...non piacciano!?! forse per via di Narcissa che sembra addirittura schifata dal fatto che non abbiano niente da offrire...e che forse ha capito che loro fanno proprio parte di quei "poveri" che stava insultando fino a poco prima?!??? Narcissa è snob stramaledettamente nel modo che l'ho sempre vista io...anche se non sempre si vede così...solitamente lei sugue Lucius...senza esprimere molti pareri...ora la smetto di sproloquiare!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! baci baci

GaiaLoire
10/11/05, ore 17:54

Ah, dimenticavo di dire che te l'ho recensita su http://sweetheaven.splinder.com

10/11/05, ore 17:42

Ma sciaooo^^
Sei stata velocissima ad aggiornare, e con un capitolo a dir poco meraviglioso ** Sì, adoro Cissy, nonostante anche nelle mie fic appaia tanto snob...bene, sono stra-contenta delle coppie >.<
Anche a me vengono idee per gli AU, ma devo ancora continuare Ora Zero (che ho iniziato a malapena il secondo capitolo), magari una volta finito si vedrà^^
Uhm....ti ho già detto che il nuovo capitolo è meraviglioso? Ginny è diffidente verso il povero Dracuccio ** Dracuccio è un ragazzo tanto solo, che ha come unico amico un orsetto, poverino xDDD
Ci sarà anche Blaise? *me curiosa* beh, aggiorna appena puoi che non vedo l'ora di vedere il nuovo capitolo di questa fic-stra-meravigliosa.
Baciniiii =*

Syberia_Malfoy
10/11/05, ore 08:44

Bellissima!!! Mi è già piaciuto tantissimo il prologo...chissà con il primo capitolo!!! mi ispira davvero tanto...Narcissa e Mrs Parkinson le adoro!! sono delle pettegole in modo così adorabile!!! E povero Draco...costretto a rimanere li ad ascoltarle!!! e che sopporta senza lamentersi!! e Luna...mi piace!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci baci

Minako-chan
09/11/05, ore 18:29

Una nuova tua ff e io non la recensisco?? Non sia mai!^^ E' molto bella l'idea, mi piace, anche se Draco potrebbe trattare meglio sua sorella..><.. Aspetto il seguito!

09/11/05, ore 18:08

Ciaoooo^^
Pure io gioco a TheSims, anche se per un fortunato caso posso accedere al due...meraviglioso quel gioco (ci sono una ventina di famiglie circa con papà Draco e mamma Gaia nel mio salvataggio xD)
Ma ora passiamo a cose più serie: la fanfiction! Mi sono fiondata subito a leggere dopo quello che hai scritto nella tagghina di Sweet Heaven, e ne è valsa veramente la pena *___*
Normalmente non mi piacciono gli AU (anche se con Lost ho fatto un'eccezione, è talmente stupenda quella storai) ma questo è semplicemente stupendo!
Adoro Cissy che spettegola con le altre signore...e poi Luna è uno dei miei personaggi preferiti in tutto e per tutto, che bellezza vederla come uno dei personaggi principali! Così i Weasley si trasferiscono lì...beh, non vedo l'ora di leggere il seguito, mi raccomando, io sono senza dubbio a favore di una bella Draco/Ginny *ç*
Ancora tanti complimenti, la fanfic è semplicemente stupenda...aggiorna presto e tanti bacioni =*

09/11/05, ore 17:40

Porca miseria quanto ho scritto....è un record per me...O_______O