Alla ricerca del passato
di Karima

05/02/11, ore 23:07

Lo sapevo, lo sapevo che andavano a ficcarsi nei guai!
E ti confermo una cosa: Seth mi piace una cifra, lo adoro. Merito tuo o del personaggio che è entrato nell'"immaginario collettivo" dei fan della Saga? Sicuramente di tutti e due.
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo. A presto!

04/02/11, ore 15:54

bellissimo anche questo capitolo.
mi raccomando continua così.
scusa se mi fermo poco,ma vado di corsa.
alla prossima 1 bacio.
Chiqui.

03/02/11, ore 21:07

ciao
sei stata bravisssimaaaaaaaa
voglio leggere il prossimo capitolo aspetterà con ansia.
mi hai sorpreso, io pensavo che fossero i volturi.... sei una grande
aspetto con molta ansia il prossimo capitolo
ciao  grazie per aver pubblicato la tua storia e troppo belllllaaaaaaa.....!!!!!
xD

03/02/11, ore 18:19

Ahhh,non vedevo l'ora di leggere questo nuovo e avvincente capitolo.
troppo bello,ma dico sul serio.
un colppo di scena davvero inaspettato brava,mi hai sorpresa.
il mistero si infittisce sempre di più...
speriamo solo che la fortuna sia dalla parte
di Seth e Cecilia.
Aspetto ( e sto sulle spine) la prossima settimana per continuare a leggere.
Tvb EmilyHalliwell
P.S. Chiquinquira_123 mi ha riferito i tuoi ringraziamenti. Ma figurati. Dovere!

31/01/11, ore 20:09

Mi piace, mi piace, la svolta che tratteggi mi piace. Seth a casa nostra, per esercitare i suoi "diritti di innamorato"? Certo che mi piace!
Un capitolo che mi lascia un po' affamata, ho voglia di coccole tra Cecilia e Seth, ma capisco anche che non si possa stare sempre a fare gli innamorati... è giusta la tua scelta di movimentare la storia.
Allora aspetto con ansia il prossimo capitolo!

28/01/11, ore 10:04

Ciao,sono la cugina di EmilyHalliwell,e mi ha consigliato de leggere la tua storia. ed io ho prevveduto.
sai,devo ringraziare la mia cuginetta,perchè mi ha fatto conoscere una storia che merita davvero.
sei bravissima e...hai mai pensato di scrivere un libro? non sarebbe una cattiva idea!
da oggi comunque puoi contare anche su di me. hai una lettrice in più.
alla prossima.

28/01/11, ore 09:44

Eccomiiiiiiii,ieri non ho potuto,ma oggi...( risata malefica)ho fatto una corsa per recensirti.
La storia mi piace sempre di più,diciamo pure che l'adoro.
a Roma stanno succedendo un pò di catastrofi...vorrei proprio sapere il oppure i colpevoli.
Ahhhhhhhhhh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ( me sognante)
Seth è sempre più carino,e la coppia Cecilia-Seth è fantastica,quei due sono fatti l'uno per l'altra.
ora ti lascio perchè vado di corsa.
1 bacione enorme. tvb
Cordelia89,

27/01/11, ore 18:04

Ciao,ho aspettato tutta la settimana,e finamlmente il giorno è giunto. hai postato un nuovo capitolo.magnifico!
Che carino Emmett,e ovviamente come ogni membro femminile della famglia Cullen,anche Cecilia ha subito le "follie" di Alice e Rosalie.
adesso bisogna solo scoprire cosa è accaduto a Roma.speriamo bene.
ciao e al prossimo cappitolo
baci Emy(una tua fan).
(Recensione modificata il 27/01/2011 - 06:05 pm)

27/01/11, ore 14:30

Ciao! bello..un capitolo corto ma fa capire tante cose.. come il grande amore di seth, vorrebbe averla li con se ma sa cosa è giusto.. e beh anche lei, alla fine decide di portarlo con se..
Beh e l'entrata in scena di emmett è grandiosa hihihi
forse mi aspettavo qualcun'altro..ma meglio lui!
mi piace si si come capitolo anche se è corto..

P.s: non per fare l'antipatica o la pignola.. ma io ti ho inserito tra le storie preferite, non seguite... :oP

22/01/11, ore 19:53

E rieccomi qui,a tormentarti con le mie recensioni. ma non posso farne a meno,questa storia mi piace sempre di più.
Questo capitolo è davvero meraviglioso.
Cecilia ha finalmente avuto l'opportunità di conoscere il resto della famiglia,sono stati davvero dolcissimi con lei.
Bellissimo l'attimo in cui Alice consegna lo stemma di famiglia a Cecilia,in questo modo è diventata un membro della famiglia Cullen a tutti gli effetti.
voglio proprio vedere come proseguiranno le cose.
Al prossimo capitolo. Un abbraccio.

22/01/11, ore 19:48

che bello,che bello...Cecilia ha incontrato il resto della famiglia. Ah,che dolci che sono...anche io vorrei una famiglia così.
Il capitolo come sempre è stupendo. ed io ho recensito in tempo.
ci sentiamo la prossima settimana.
Un bacione enormeeeeeee
Cordelia89

20/01/11, ore 21:02

"Cecilia è il mio mondo, ma qui ci sono le mie radici, e nemmeno l’albero più imponente sopravvive senza di esse"
Ecco, grazie a queste tue parole adesso sono davvero preoccupata!

19/01/11, ore 20:39

"un dolce nettare inondò la mia gola, accrescendo il piacere. "
Questa volta niente "angolini della rompicoglioni" che sono la mia specialità :-). Questa volta solo tanta emozione, e me la godo anch'io, mi lascio andare alle immagini che dipingi senza preoccuparmi di nient'altro.
Qualcuno ha scritto che questo è forse uno dei tuoi capitoli più belli, e io sono d'accordo.
Il modo in cui descrivi Cecilia e Seth che fanno l'amore è contemporaneamente delicato e appassionato, e io personalmente ho trovato molto sensuale l'espediente del morso. Averlo aggiunto alle reazioni di Cecilia ha alzato di molti gradi la temperatura :-), secondo me. Il vampiro è una figura dotata di grande fascino perché la sua sete di sangue è un archetipo sessuale, quindi il gesto di Cecilia che la identifica chiaramente nella sua parte vampirica la connota a mio parere in modo molto passionale. Insomma, per fartela breve, è stato bellissimo secondo me! Bellissimo anche come lei abbia perso il controllo travolta non tanto dalla sete, quanto -e si capisce chiaramente- dal suo sentimento per Seth.
Seth uomo è una cosa meravigliosa, ma già lo sai, mi sa che te lo scrivo ogni volta. E' bellissimo come hai delineato il suo carattere ed è anche bellissimo come ce lo fai immaginare :-)
"Non rimane altro da dire.
Restiamo cosi, vicini, aggrappati l’uno all’altra come due naufraghi scampati alla furia del mare": dolcissima conclusione del loro momento d'amore. Amo quest'immagine dei naufraghi che trovano un porto sicuro l'uno nell'altra.
Frizzante il pdv di Nessie, ma io stavolta sono proprio persa dietro a questi due amanti. Salto direttamente alla loro caccia, un altro bel momento condiviso tra loro due, un momento di benessere ed energia: Seth sta bene, quindi sta bene anche lei.
"Ma la fonte vera del mio cambiamento, era accucciata a pochi metri da me e mi guardava, con occhi pieni di meraviglia.
Era questo l’amore?
Io credevo, e credo di si."
Bello, bello, bello!
Arrivata in fondo, dopo avermi fatto leggere un bel capitolo, mi lasci a bocca aperta con dei ringraziamenti così carini? Ma sono io che ti devo ringraziare, cara! <3 Con tutto il cuore.
Complimenti, e alla prossima.
(Recensione modificata il 19/01/2011 - 08:43 pm)

18/01/11, ore 14:36

Ciaooooooooooo,non ho scusanti,ho recensito troppo tardi...ma il pc che non andava e la scuola che scoccia...uff.
che dire di questo nuovo capitolo se non che è Sorprendente?Sono fantastici Seth e Cecilia insieme,mi dispiace solo che lei l'abbia morso!
Il pov Nessie è davvero magnifico XDXDXDXDXDX e povero Jake,ma dai...geloso di jasper.hahahah.
ok ora ti saluto.ma per ora...mi risentirai ad una ltro capitolo che scriverai.(Suona quasi come una minaccia)ma non preoccuparti...oramai tvb XD CIAOOOO.

13/01/11, ore 19:30

I miei più sinceri complimenti. Questo è il capitolo migliore che tu abbia scritto fino ad ora.
Già dai precedenti cappy la storia di Cacilia e Seth faceva venire la pelle d'oca,ma in questo...bhè quello che provano l'una per l'altro è tangibile,bellissmo e coinvolge a pieno il lettore. Ti dirò che l'aver introdotto "l'incidente" del morso è stata una tattica azzeccata (secondo me)come anche la frase di Seth " non è l'imprinting a parlare ma è l'uomo" ha reso il tutto più intimo e delicato senza però cadere nel banale.Mi hai lasciato col fiato sospeso!
Per fortuna l'atmosfera tesa si è dissolta con il Pov Renesmee;che è stato divertente e piacevolissimo. Anche io come Renesmee adoro Jasper...(ma lasciamo stare)
Oddio quanto ho scritto,bhè ora è meglio che ti saluti. Continua così mi raccomando...CIAOOO!!!
P.s.Grazie di aver risposto alla recensione dello scorso cappi.