Remember when...
di samskeyti

08/11/10, ore 11:28

Amow!!! Eccomi!
Sono in ritardo, lo so U.U
Anche perchè Halloween è passato da un pezzo, eheheh.
Che dire...io non ho mai nessunissima critica da farti! Come fai a far sembrare tutto così realistico?
Come fai a farli risultare così dolci e teneri?
L'idea è fantastica.
Incredibile come Dom riesca ad essere bello anche vestito da zombie =D
Matt è un fifone, e questo è risaputo U.U anche perchè altrimenti penso che a quest'ora sarebbero pubblicamente fidanzati, per la nostra immensa gioia <3
Domenico è troppo buono...chiunque avrebbe mandato a stendere Matt, dopo un trattamento così "gentile", e invece lui no, lui ci tiene, e probabilmente non sarebbe stato capace di festeggiare Halloween senza di lui =)
Devo dire che ha saputo usare un metodo abbastanza convincente XD tenerissimo il bacio attraverso la maschera... chissà se non l'avesse avuta, allora! Forse per accontentare il suo Dom si sarebbe trasformato davvero in un morto vivente (non sia mai, sennò Dom si uccide) XD
E poi il gran finale...
Insieme sul tetto e abbracciati <3 belli, bellissimi.
"Non ho più paura perchè tu l'hai uccisa per me."
Matt, Matt...questa è una confessione, lo sai? Più o meno è come se Dom fosse il tuo eroe XD
Ma che bellini sono questi piccini innamorati <3
Io ti adoro sempre più, e un giorno te lo dirò con la mia voce =)
Un baciotto belldommoso ^^

30/10/10, ore 18:39

Ma che teneri!!! *QQ*
Brava sei stata davvero bravissima nel descrivere una situazione simile; per di più sono anche piccolini, perciò, ti devo fare ancora di più i miei complimenti...trovo che scrivere dal punto di vista di un bambino sia la cosa più difficile da fare!
Baci!

30/10/10, ore 11:59

Cara Broken.....che possiamo fare tu te stai lì su un piedistallo tre metri sopra tutte noi e noi dal basso verso l'alto volentieri ti ascoltiamo applaudendoti, meritatamente, mentre ci racconti favole che ci fanno sognare.
Favole che parlano di una ragazzo che non riesce a smettere di brillare di luce propria anche vestito da zombie...una luce così abbagliante da illuminare l'animo buio, contorto e bisognoso di amore di quello che è sarà per sempre il suo migliore amico!!
Non possiamo che ringraziarti!!

Baci

Roby

29/10/10, ore 20:36

Ma in fondo che te lo dico a fare? Spiegamelo!! u.u
Non posso neanche dirti che fai schifo perchè direi la più grande cazzata del mondo, anche solo dicendo che sei brava direi una bugia.. e pigliati la tua vagonata di complimenti!!! xD
Anche prchè te li meriti tutti *-*
Questo capitolo, anche se corto, è di un tenero allucinante!! Ci vuole la tenerezza u.u (parla quella che vuole sempre un po' di lemon o.o) e loro lo sono tanto, specie quel piccolo biscottino di Dom *-* Ebbene si, io me lo magio quel ragazzo *O*   *del tipo Lilla, non ci interessa xD* Anche Matt è cucciolo ma meno u.u nonostante mi piaccia come si comporta.. questo suo bipolarismo (o semplifichiamo con cambi di umore) mi piace *-* Lo rendono tenero, cosa che non è più u.u
E poi io amo halloween!!! Peccato che quest'anno non posso festeggiarlo ç.ç I loro costumi sono una figata!!!! Ti basti sapere che ho percorso ogni singolo particolare di Dom in mondo visione nel mio cervello xD Poi Matt scheletrino ci sta xD ahahhahahahhahahahahah xD
E il finale è la cosa più bella di tutte!! I nostri piccoli pipistrelli sul tetto abbracciati, che si dicono quelle cose zuccherose *O* meglio di qualsiasi altro dolce tu riceva ad Halloween (penosa xD) Ok, lo ammetto.. mi sono venuti i miei famosi occhi a cuoricino mentre leggevo il pezzo finale u.u ahahahaha xD
Complimentissimi anche per questo capitolo tesoro!!! *O*
Un bacione <3

Lilla xD

P.s. sta sera non riesco a scrivere quindi ci saranno un sacco di errori xD sorry...
Cheers!

29/10/10, ore 20:01

Ooooh, stupendo. ** Sono così terribilmente dolciosi, li adoro. *w*
Matt è sempre così puccioso e strapazzabile. *_* Mi ispira tanta dolcezza. *w* E Dom è sempre così protettivo e fraterno. Li adoro. *gongola*
Ok, la smetto con questi commenti bimbominchiosi. v.v Ma non posso trattenermi, è tutto così dolce. **
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! So che non mi deluderai. *w*
A presto. <3
Paola.

29/10/10, ore 19:55

Il finale è meraviglioso. QUESTO si chiama finale! Dom vestito da zombie è un'idea stupenda, e Matt è uno scheletro anche senza costume u.u
Il fatto che si svolga tutto in giorni particolar, mi piace davvero tanto. Quale sarà il prossimo?
Ok, ora passiamo alla parte importante di tutto il capitolo.
Il bacio.
Non puoi immaginare la faccia che avevo.
Unisci *-* :')))) i.i e forse puoi averne un'idea.
E' stato geniale come lo hai descritto e il modo in cui è successo. Si, geniale è la parola giusta.
Io ho bisogno del seguito u.u
Great job =)
R&L

29/10/10, ore 18:57

scusa tesowa!! sono di volata , ma volevo farti sapere che ho adorato anche questa!!! il fatto che Matt parli alla rovescia e le frasi finali sono autentici colpi di genio.. ma del resto tu sei un genio, perchè stupirsi???
continua così! smaaack

29/10/10, ore 18:24

Oh sacrosantissima Peppa!
Tu mi stupisci ogni volta!
E' corta?! Fa niente! E' meravigliosa comunque.
Questa volta l'hai ambientata in un'altra festività, Halloween, ...e tra poco ci siamo anche noi... xD
Matt è il solito antipatico, che però si dimostra sempre dolcissimo alla fine.
Dom invece lo adoro, lo adoro in qualsiasi storia, non c'è niente da fare...il mio cuore batte per lui! Muhahahah! Ok, ho esagarato un pò. Diciamo solo che lui ha un posticino speciale nel mio cuoricino.
L'idea dello Zombie e dello Scheletro è bellissima! Oltretutto poi si chiamano pure così tra loro, ahah!
Il bacio sulla maschera del teschio è genio puro. "Lo Zombie è affamato. E se non ha dolcetti, morderà qualsiasi altra cosa commestibile. Tu sei fra queste, a meno che non ti vesti da scheletro e mi segui là fuori..."  <3
La fine emozionante come sempre. Tutto perfetto!
Niente, ragazza, non c'è niente da fare...sei fantastica e basta!
Complimentoni! Un abbraccio <3

25/10/10, ore 10:28

Ma...ma..socia..è bellissima questa storia!! Oddio e quanto sono teneri?! *w*
Te mi fa emozionare troppo troppo spesso! *sigh sigh*

25/10/10, ore 09:02

TI ODIO.
Ti odio perchè nonostante il tuo ridottissimo tempo libero tu riesci a gestire non solo un capolavoro come SN, ma anche una serie.
Ti odio perchè l'idea di una serie su loro due da piccoli è genio puro.
Ti odio perchè sei dannatamente abile nello scrivere ed io, come molte altre in questa sezione presumo, vorrei avere un terzo del tuo talento.
Ti odio perchè la tua tecnica di narrazione, il tuo lessico e la tua grammatica sono perfetti.
Ti odio perchè in quello che scrivi sento la tua anima.
Ti odio perchè riesci a farmi percepire le sensazioni in modo così straordinario che pare di entrare nel racconto.
Ti odio perchè Matt così piccolo e impacciato e Dom amato, forte e sicuro, sono adorabili.
Ti odio perchè il finale mi ha quasi fatta piangere.
Ti odio perchè sappiamo che è successo quello che noi crediamo, ma loro (Matt, almeno) non si decidono a mostrare il loro amore al mondo.
E ancora, ti odio, ti odio e ti odio perchè siamo così vicine eppure così maledettamente lontane.
E per gli stessi motivi t'amo, ma un milione di volte di più.<3
Tua S.

24/10/10, ore 21:12

Arrivo a recensire anche qui, per tua sfortuna xD Sono come il prezzemolo, ovvero ovunque! u.u
Allora... se dovessi dare un aggettivo alla shot, ne troverei solo uno che proprio dice tutto.. Tenerezza!!
Ebbene si, questa shot e' di una tenerezza che mi ha sciolto dall'inizio alla fine *-*
Quel tappetto di Matt era tenerissimo (daje xD) cioe', piccolino e snobbato da tutti.. e' cucciolo *-* e Dom che cerca di farselo amico, quel piccolo scricciolo (cit.), quando lui [ ben voluto da tutti.. dolcezza!!! Poi parlando di San Valentino la dolcezza ci sta!
Sinceramente non so che dire a parte che e'.. no! Non lo dico o mi fucili xD
Ammetto che e' troppo carina e l'idea c'est tres jolie!
Avendo capito che e' una raccolta, aspetto il prossimo capitolo.. se ho capito male, spero di leggere altre di queste shot cosi' carine *-*
A presto cara
Bacione <3

Lilla xD

23/10/10, ore 19:25

Che teneri !! Mi piace moltissimo !! :)

23/10/10, ore 12:11

Sono incantata! Incantata da Matt scricciolo con le labbra screpolate, ho sorriso pensandolo con il cerotto sulla bocca. Incantanta da Matt frozen sulla panchina, incantata da Dom semplicemente perfetto in tutto e per tutto...ma con un cuore così grande che solo lui può avere.La lettrice ripensa a Bliss e sospira!! E il finale, il mio cuore romanntico gioisce...ci scappa quasi la lacrimuccia!!
Sei fantastica!! Ma come fai!!!! Troppo brava!!! Salvato nei preferiti!!

Baci

22/10/10, ore 19:19

Sai una cosa? Wow. E' nata prima questa storia, poi questa "parola". Fila.
Matt con quei maglioni grandi il doppio di lui. Dom, con tutta la fila di ragazze dietro.
Matt timido, Dom deciso.
Si, proprio si.
Beh scusa è una recensione corta, ma io non so recensire xD Spero vada bene lo stesso :)
Che altro dire; aspetto il seguito.
R&L

22/10/10, ore 17:05

Tu sei una meraviglia, sei perfetta, sei eccezionale. Lasciatelo dire!
Oh, scrivi divinamente, è meraviglioso! *w*
Amo il modo in cui hai descritto Matt, così dolce, timido, fragile, puccioso, tenero... *w* Che ciccio, è da strapazzare. *w*
Dom lo adoro! Lui sì che è un amico, è davvero fantastico! u.u
Bene, alla prossima. XD
Paola. <3