Remember when...
di samskeyti

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/10/10, ore 15:26

Eccomi qui a recensire questa storia, anzi no, questa Meraviglia!
Dio mio, ma tu dove le trovi certe idee?
Io a San Valentino e loro due insieme non ci avrei mai pensato, ma tu, tu si!
Perchè tu sei un genio, e noi povere  comuni mortali non possiamo fare altro che adorarti.
Comunque è fantastica, sul serio.
Loro sono adorabili. In particolare Matt, tutto spaventato e timidissimo.
E Dom, beh, Dom è Dom. E non si può fare altro che amarlo alla follia. <3
Il bigliettino è una cosa troppo, e ripeto troppo, tenera! Mi sono sciolta...
E poi Matthew che finalmente si decide e va a casa di Dom, e in quattro e quattr'otto decidono di mettere su una band, bevono la cioccolata insieme e vanno in camera di Dommeh.
E infine, con quell'oggettino, quella frase e con il "Matt vorresti essere il mio San Valentino?", MI HAI UCCISA! *-*
Sei fantastica, non smetterò mai di dirtelo! Ogni volta mi fai sognare con queste tue storie.
Aspetto la prossima, ovviamente.
Un bacione <3

22/10/10, ore 15:11

Qui c'è solo da dire...MA LOL! <3
Ma che bello! La serie,che mito che sei!
Sai che sei un genio? Matt ce lo vedo benissimo come l'hai descritto,un cane solitario. Mentre Dom,Oddio! Al pensiero del perfettino della situazione,tutto vestito candido e con i capelli in ordine...Wow,strano. Ma sarebbe dannatamente sexy anche cosi! Troppo sexy.
Io li amo questi due. Punto e basta. E amo anche te,quindi ù.ù
Go on!
Cheers
Patri <3

22/10/10, ore 13:22

L'ho letta stamattina, ma ora ho finalmente il tempo di commentare!!! =)
L'ho trovata assolutamente fantastica!! cioè è stupendo come hai caratterizzato Matt, è così che io me lo immagino!! =) E Dom come al solito è amore allo stato puro... *ama*
Wow che bellini!! ^^
Baci

22/10/10, ore 12:33

finalmenteee posso commentartelaaa!!! anche perchè quel che ti ho detto per SMS non basta! che dirti, tesowina?? direi che hai già risp alla mia domanda se stavi progettando qualcos'altro.. oltre al Gioiello.. ora arriva questa perla aawww!! quanto l'ho amata tu non ne hai idea, ti giuro ho quasi pianto, quando tutti scrivono e quel povero scricciolino tenerello no e arriva pure il compagno di calsse sbruffone e lui scuote la testa sconsolato , con Dom che ha  visto tutto aaaaaaawww ri-quasi-piango!!

lol alla prof (se han tipo 12.13 anni è la prof, giusto? ) che loda sempre Dom!

a parte che Dom è talmente perfetto e stra amato da tutti da risultare quasi odioso.. ho detto QUASI, ovvio che amo anche lui è dolcissimo, ma si sa.. io sono sempre pro-Matt, lol. e questo Matt così fragile e insicuro, solitario e dolce pure nella freddezza che dimostra all'inizio verso Dom è.. aaawwww

questa cosa di San Valentino è tremenda.. tra l'altro mi sono sentita molto come Matt (la differenza è che io non ho un Dom ... sigh!) nell'odiare quella ricorrenza, lo capisco, poi a quell'età è anche peggio...

e la fineee oooddiooooooooooooooo , quanto li amo!!!

per concludere (dato che ho scritto un poema) tesowwaaa miaaa, sei una scrittrice nata, tu hai un dono (che DEVI coltivare ) .. e vorrei avere anche solo un decimo della tua strabiliante capacità di emozionare i lettori! <3

questa PERLA  finisce fra le preferite , assieme al Gioiello (ma , cawa.. aprire un negozio di bijoux a questo punto? lol! ) .. aspetto entrambi gli update

amo le tue storie .. e ti voglio taaaaaaaaaaaaaaanto bene!!!

22/10/10, ore 00:02

...Sono rimasta senza parole...
Primo motivo fra tutti? Beh, la tua dedica... è un'onore per me essere considerata da te una sorta di "musa"... Grazie. <3 Sono sinceramente commossa.
Secondo: i "nostri" Matt e Dom sono assolutamente adorabili in questa FF. Così timidi, impacciati... innocenti... Mi piace pensare che fossero davvero così a quella tenera età.
Terzo: scrivi benissimo. Devo complimentarmi con te. Personalmente non riuscivo a smettere di leggere... gli occhi scivolavano sulle tue frasi pulite. E' stato un piacere puro.
Ti adowo, con tutta me stessa.
I.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]