Harry Potter e il cuore di Hogwarts
di Starnight

11/12/11, ore 12:01

Ma no dai non scoraggiarti! La fan fiction è bella, altrimenti no l'avrei inserita tra le seguite...attendo il seguito :-D ciaoooooooooooooo

06/09/11, ore 21:35

Interessante la tua storia, ma trovo molto originale (sarà perchè non hai letto i libri successivi e non ti sei fatta influenzare) e sono curiosa di vedere come proseguirà. Mi spiace però doverti far notare che ci sono parecchi errori di grammatica (molte "ha" senz'h, "li" al posto di "gli", cambi di tempo tra una frase e l'altra) e una punteggiatura un po' scarsa. E' un peccato perchè la storia è bella ma viene sminuita da questi errori. Credo sarebbe sufficiente rileggerla attentamente prima di postare, o eventualmente puoi provare a chiedere l'aiuto di un beta reader.
Attendo il prossimo capitolo...

27/08/11, ore 19:21

Mi credi se ti dico che pensavo fosse una visione l'aggiornamento della storia? Bene bene, sono proprio curiosa di vedere la fine di questa ff... aspetterò i nuovi capitoli per commentare, ormai i vecchi li conosco bene...
complimenti cmq.
ale

12/02/08, ore 17:39

questo capitolo mi è piaciuto molto ^.^! sembra che tu sia l'autrice vera e propria!!! continua così! l'idea di inventarsi un libro intero è veramente carina, spero di avventurarmici! by Ino

JY
23/11/05, ore 17:49

Ooops! scusami! spero che mi perdonerai,che sbadata! anzi che stupida! Bhe sai veramente non mi ricordo nemmeno se ho guardato il tuo nome,quindi forse ho sbagliato a scrivere! comunque bravissimo,continua così! Cho mi è sempre stata simpatica,almeno stavolta non ha pianto!

Scar
15/11/05, ore 21:24

le premesse sembrano buone.mi piace il fatto che Harry non si lascia abbattere dalla depressione anche se ciò avviene grazie ad entità sconosciute. Spero che posterai presto perché questo capitolo è stato giusto uno stuzzichino che ha stuzzicato la mia curiosità.Ciao!!!

10/11/05, ore 15:30

molto strano ma agg presto così potrò darti 1 parere sincero...cmq se c'è la coppia D/G(i love it 4ever!)dovresti contare sulla mia approvazione...bacino

JY
10/11/05, ore 09:07

Che bello! continua ti prego sono molto curiosa di sapere chi sono gli elen e cosa succederà dopo! Solo una parola:fantastico!

10/11/05, ore 01:12

Ben scritto spunto molto interessante. piccola curiosita ho visto vari paring anche Harry avrà un storia? e con chi? sempre se si puo sapere.