Il Figlio Della Prof
di Scarcy90

24/04/16, ore 13:52

Alla fine ce l'ha fatta ad ammettere che ama Massimiliano! C'è voluto un po' ma vedendo il personaggio e che la cosa più carina che si sono detti era un insulto, non mi meraviglia più di tanto che c'abbia messo del tempo.

Marco è un genio ed è anche simpatico come ragazzo, più che altro è sincero e un amico così servirebbe a tutti.

Massimiliano dovrebbe solo muoversi a mollare quel pezzo di legno che si ritrova accanto e a capire chi veramente gli interessa! Datti una svegliata ragazzo che non si può mica stare con il magone per troppi capitoli.

Bel capitolo e bello tutto.

01/01/14, ore 18:20

Ok, ehmm, non posso fare altro che sotterrare e dimenticare le utopistiche speranze espresse nella recensione precedente.
Caspita, peccato :( sono sicura che Marco finirà con Amy (spero di non aver detto un'altra balordaggine -.- ... c: ) e, beh, è evidente ciò che accadrà tra Vale e l'altro tipo. Mannaggia, una cosa: le offese un po' avvilenti che Vale a scagliato contro quell'altro, erano DAVVERO pesanti D: se fosse successo a me, non avrei retto la loro pesantezza. Beh anche lui ne rimase segnato mi pare... C'era un po' di perfidia effettivamente nelle parole di lei. No vabbé, non c'entra assolutamente niente e non ho concluso nulla con questo.. solo, ci stavo pensando :)
Beh, oramai non mi resta che seguire il già segnato corso della storia!
Con fervore,
S.

17/07/13, ore 17:04

ehiiii :) devo ammettere che per quanto sono entrata a far parte dei personaggi mi stavo per mettere a piangere con Vale!!! fatto sta che Massi è innamorato di Vale da tempo remoto e secondo la mia teoria folle lui l'ha detto alla madre che ne ha parlato con marco e cerca di convincere vale. un bellissimo capitoloooo!!
un bacio

11/07/13, ore 13:57

E'
P E R F E T T O.

06/11/12, ore 10:25

Alla fine la teoria di Marco si è rivelata esatta e per questo Valeria ora sta male, perché anche se dentro di sè sa che Iovine ha detto la verità lei non è ancora pronta di accettarlo ed è più che sicura che Massi non proverà mai qualcosa per lei. Anche se Draco è fidanzato si vede benissimo che quando è insieme alla sua ragazza non c'é attrazione, credo proprio che due pezzi di ghiaccio siano più caldi di loro.

21/06/12, ore 00:00

Finalmente *--* Dico, finalmente Vale ha capito quello che prova per Massi.
Mi fa pena un pò Marco perché penso che lui sia "ancora" innamorato di Valeria. :/
Certo però che la nuova fidanzata di Draco è un'idiota patentata eh?! Quel Thank you poi..m sembrava una BM.
Ancora una volta brava,sei riuscita a stupirmi come solo pochi ce l'hanno fatta,mi piacciono le tue battute e il tuo modo di scrivere. Insomma, complimenti davvero!
Al prossimo capitolo,

Ingy_

30/12/10, ore 15:27

Stupendo anche questo capitolo ... Mi piace troppo Marco ... <3

26/11/10, ore 21:29

Adoro marco *.* credo che sia un fatto normale xDxD
Oddio quanto è stupida delia ..mamma mia hàhàhàhàhàhà ma come si fa xDxd Questa storia mi ha ho completamente presa...nn riesco a staccarmi..sono un caso disperato!!!!!!

11/11/10, ore 22:28

Meraviglioso questo capitolo *_______* Un monumento a Marco è d'obbligo ù_ù
Ora lei se ne è finalmente resa conto anche se era ovvio fin da subito XD Era ovvio anche a lei ma aveva bisogno di associare la parola ''amore'' a ''Draco'' senza il ''non'' XD Certe persone hanno bisogno di pensarlo concretamente, ne conosco alcune ù_ù
Mi piace lo sfogo e mi è piaciuto anche lo scambio di sguardi tra i due *___* La battuta dei pannolini è meravigliosa XD Poi quando l'ha detta a quella biondina deficiente sono scoppiata a ridere XD Persino Marco c'era arrivato e con questo dico tutto O.o
Poi un piccolo commento alla confessione di Marco è d'obbligo ù_ù In effetti lei è l'unica ragazza che lo ha ''rifiutato'' e questo rende il tutto più eccitante (sia per gli uomini che per le donne...magari più per gli uomini XD)
Vado avanti a leggere cara! Un bacio <3

,lady snow

29/10/10, ore 20:34

ciao! sono in frettissima ma non potevo non passare (: allora allora allora... entra finalmente in scena Delia e non vedo l'ora di continuare a leggere per vedere cosa succederà, e nonostante tutto Delia non mi sta assolutamente antipatica (sono strana lo so XD)
adoro la citazione iniziale e non vedo l'ora del prossimo aggiornamento... ok, questa non è una vera e propria recensione ma domani c'è il compito di greco.. e non so nulla!! povera me T.T ma a te questo non interessa, quindi vado a piagnucolare da qualche altra parte XD
sempre bravissima!
un bacione :*

29/10/10, ore 17:45

Ciao, ho scoperto la tua storia in questi giorni, e oggi finalmento sono riuscita a leggerla tutta, e sono rimasta piacevolmente colpita. Adoro tutti i personaggi, sono tutti ben sviluppati, forse mancava un pò solo di Massi ma ora con i suoi pov nell'altra storia non è più così. Vale è una grande, non si fà mettere i piedi in testa da nessuno. Sono contenta che con Marco sia diventata amica, meglio un amico vero e sincero che un mezzo spasimante non voluto. E le amiche che in tutte le maniere cercano di capire chi sta rubando il cuore dell'amica, e bisogna dire che il radar di Amy dopo vari tentativi c'ha azzeccato. chissa se ci sarà un qualcosa tra Amy e Marco e poi un qualcosa in comune ce l'hanno, entrambi spiano i fratelli, che questa cosa li faccia avvicinare?
Sono proprio curiosa di vedere come continuerà la storia, brava e continua così!
ciao!

29/10/10, ore 14:19

OMG! Wow come si sono evolute le cose! Lei e Marco amici?! Stupendo!
Mi piace mi piace mi piace! XD
Sai... secondo me... Marco e Amy starebbero bene insieme... non so perché ma ho come la sensazione che sboccerà qualcosa fra loro ^^ ma forse mi sbaglio! Vedremo!
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Purtroppo non ho potuto lasciare una recensione subito dopo averlo letto per motivi di tempo ç_ç maledizione! Non vedo l'ora di liberarmi da tutti questi impegni per potermi finalmente dedicare come si deve a questa bellissima storia!
Comunque... una delle tante cose che mi piace in questa storia è il bellissimo legame di amicizia che c'è fra Valeria e le sue due amiche... l'amicizia secondo me è una cosa molto importante e quindi leggere storie dove è presente mi mette sempre di buon umore...
Massi lo adoro XD è uno scemo, perché si è fidanzato con quella sporca pannolini, come l'ha definita Vale, ma tutto sommato mi sta simpatico! Si nota che i due piccioncini non si calcolano minimamente e devo dire che quando li hai descritti mano nella mano che si allontanavano guardando uno da una parte e una dall'altra, mi si è impressa l'immagine nella mente, come se fossi lì con loro e li stessi guardando! Ma d'altro canto leggendo questa Fic è come se diventassi Vale. Non per nulla provo le sue stesse sensazioni e sono cose che pochi autori riescono a farmi provare! Questa storia mi ipnotizza! E io adoro le storie come questa! XD

Ooooooh che peccato adesso inizieranno a sorgere i "problemi" non vedo l'ora! Valeria ha capito di essere innamorata di Massi, lui è "fidanzato" e tutte le volte che si incontrano... bhè, diciamo che s'immergono in un mondo tutto loro! Questo vuol dire che c'è attrazione, me lo sentooooo! *adesso sono diventata telepatica XD*

Quando quei due si incontrano fanno scintille! è bellissimo leggere tutte le battute che si scambiano, gli sguardi... vorrei che continuassero all'infinito, anche perché di solito c'è un momento di tenerezza, in cui si scambiano opinioni non solo negative ^^ sono tenerissimi!
Uffaaaaaa *modalità bimbaminkia capricciosa on!* devo andareeeeee... non ne ho vogliaaaa... devo dirti ancora così tante cose! Ma mi stanno dicendo di sbrigarmiiiiiii *modalità bimbaminkia capricciosa off!*
Spero di leggere presto il seguito e anche di riuscire a recensirlo in tempi decenti! ç_ç
Ti faccio i complimenti per questi capitoli, perché sono d'avvero belli, purtroppo non riesco ad esprimerti bene quello che vorrei, anche perché di solito non scrivo tutto di getto e di fretta come adesso, ma ci rifletto sopra per esprimermi nel modo migliore... ma prima o poi ci riuscirò!
Un bacione e tanti tanti complimenti.
Mohran^^

27/10/10, ore 14:58

Ciao finalmente ce l'ho fatta a mettermi in pari....ero rimasta indietro di quattro capitoli e oggi finalmente....evvai, sono una grande!!!!!!
Hai detto che possiamo odiare Delia...beh, devo ammetterlo mi resta del tutto indifferente, anche perchè da come la descrivi sembra un cubetto di ghiaccio e sono sicura che si toglierà di mezzo.....Vero????? Dai fammi sognare un po'....Valeria e Massimiliano, quanto dovranno lottare ancora prima di arrivare a qualcosa? Per fortuna Vale ha ammesso di amarlo, almeno un passettino avanti lo abbiamo fatto e con un amico come Marco...te l'ho detto che lo adoro? Come adoro i capelli di Draco...cavolo a pensare a lui mi viene in mente Malfoy...che non sopporto in Harry Potter....mah, sto impazzendo decisamente...dunque, dove ero rimasta, ah si, ora il problema sarà fagli sciogliere.....uhmmmm sono curiosa o ammetto. Bene, alla prossima allora Simona.

25/10/10, ore 15:35

Marco alla fine sta diventando un amico che tutte le ragazze vorrebbero! E' vero che Vale ha delle migliori amiche ma è vero anche che a volte per capire delle cose è neccessaria anche la presenza di un amico...e come al solito non mi sbagliavo...è grazie a lui che si è resa conto purtroppo dei suoi sentimenti. Ora che ha fatto di tutto per allontanarlo da sè. Ora so che hai detto che il suo personaggio non sarà chiaro fino alla fine ma secondo me ci è rimasto male del rifiuto e si è messo insieme all'altra ragazza forse per non dico dimenticarla, ma per dimostrare a sè stesso che lei non contava nulla. Voglio dire in fondo con questa tizia non sembrano nemmeno innamorati....Quanto alla piazza di Lecce a cui ti riferivi è veramente stupenda. Quando sono stata quest'estate vi stavano facendo un saggio di danza...

25/10/10, ore 11:46

Marco è molto perspicace. Mi piace!
Vale aveva solo bisogno di ammetterlo a sè stessa e credo che questa sia la cosa più difficile, soprattutto quando il ragazzo in questione è un tipo come Massimiliano Draco.
E ora la consapevolezza la sta distruggendo. Cosa farà l'indomani? Come si sveglierà?
Sono molto curiosa di capire come deciderà di affrontare questi sentimenti, se mai ne parlerà con Marco o con le sue amiche. Sfogarsi non le farebbe male, anzi magari il consiglio di una persona cara non potrebbe che aiutarla.