Healing scars
di Bookwrm389

14/08/15, ore 18:53

Mi rendo conto che sono passati anni e che probabilmente non vedrò risposta, ma ho rivisto in questi giorni FMAB ed ero alla disperata ricerca di Ed/Win.
Ricordavo di aver letto all'epoca questa traduzione e sono tornata a cercarla certa che fosse stata cancellata.
Che dire? Ho adorato tutta la long e mi è dispiaciuto vederla interrotta proprio ora che Edward e Winry si sono finalmente avvicinati.
Ti scrivo nella speranza che un giorno tradurrai anche il resto della storia, perché io di certo l'attenderò con molta ansia!

04/06/12, ore 18:00

Oddio, solo ora ho letto questo capitolo e mi pento di non averlo fatto prima! Davvero fantastico.
Ti ringrazio infinitamente per il lavoro che stai facendo perchè mi ( ci ^^ ) permetti di leggere una storia davvero molto bella.
Anche se ci metterai mesi ( spero ugualmente di no), attendo con pazienza un nuovo capitolo.
Un abbraccio,

Black_Sheep

22/04/12, ore 14:09

Aaaaah!!! *_* il nuovo capitolo!!! tradotto in modo eccellente, in un italiano più che ottimo! complimenti! E grazie per darci la possibilità di gustare questa favolosa storia! I tempi biblici possono essere perdonati ogni qual volta ci delizi con le tue traduzioni!! =^_^=

Grazieee davvero!!!
 A Presto!
SAKURACHAN_KumikoKurokawa =3

16/04/12, ore 15:04

Ho letto tutti i capitoli in queste ore. Ma che dico letti, BEVUTI!
Dio che magnifica storia! Credo una delle migliori che abbia letto da quanto frequento il fandom. Fantastica perchè c'è tutto: i personaggi sono perfettamente IC, l'azione non manca e questo è perfettamente in linea con l'opera originale, e cosa più importante di tutte l'elemento romantico che, aldilà di ogni mia aspettativa, riguarda niente popò di meno che Ed e Winry, la mia coppia preferita del momento. Ti ringrazio per aver tradotto la storia, perchè cavolo era proprio quello che cercavo! Si legge sempre poco riguardo questa coppia, invece questa storia mi ha davvero emozionata e credimi non è semplice!
Inserisco tra le seguite, preferite e ricordate!
Bacione,
Rynoa.

05/03/12, ore 18:11

Personalmente odio le storie zuccherose e sdolcinose, infatti questa Fic finirà sicuramente tra le seguite =) e non solo per i motivi sopracitati (anche perchè di EdWin c'è giusto quella dose perfetta per i miei gusti), ma anche per la grande maestria nello descrivere i personaggi e l'introspezione, utilizzando uno stile fresco e divertente, ma anche profondo e intrigante (soprattutto per quanto riguarda la trama, davvero innovativa ;)) che mi invogliano molto alla lettura, quindi: i miei più sinceri complimenti all'autrice ^^ e ovviamente anche alla traduttrice, che tra l'altro ringrazio perchè senza di lei non avrei mai letto questa stupenda storia ^^
In effetti prima di registrarmi sul sito avevo già letto ( e trovata molto carina) questa Fan Fic, ma, notando che l'ultimo aggiornamento era avvenuto piuttosto tardi, avevo perso le speranze in un seguito pensando che fosse stata interrotta... e invece, Oh! che bella sorpresa vederla aggiornata =)
E' stato un vero piacere vedere che non era stata messa da parte, perchè, a mio avviso, una storia così bella meritava assolutamente (e merita tuttora) di essere finita ^^
Seguirò con vero piacere i prossimi capitoli :)
A presto
Cenere

25/02/12, ore 16:33

Mamma mia questa storia è sempre più bella e tu sei sempre più brava a tradurla! Spero davvero che tu troverai il tempo per aggiornarla perchè sono sempre più curiosa!! :D

21/02/12, ore 23:33

Si concordo con te, non l'ho trovato per niente noioso!!! Direi che ci voleva come capitolo, ci si aspettava una Winry in lacrime per le ferite di Ed e invece... non si è nemmeno presentata direi che è un capitolo che fa capire molte cose. Una parte di storia che secondo me la stessa Arakawa l'avrebbe realizzato proprio così!
 Sono contenta di aver letto l'aggiornamento in così breve tempo, complimenti sempre per il tuo lavoro. Al prossimo capitolo. baci.
SAKURACHA_KumikoKurokawa

21/02/12, ore 11:17

Ho letto la fic tutta in un fiato... è spettacolare! Nessuno aveva mai scritto di Ed e Win in modo così aderente ai loro veri caratteri! Sono felice che tu abbia deciso di tradurla, spero solo che non dovrò aspettare mesi per un nuovo capitolo (ho visto le date di aggiornamento e ho avuto un pò di paura XD). Alla prossima ^_^

07/02/12, ore 23:52

Ho letto oggi il "prequel" di questa storia! E con piacevole sorpresa ho visto la continuazione... fantastica traduzione complimenti. davvero un bell'impegno, e devo dire che rendi tutto in modo impeccabile... davvero! spero di leggere presto la traduzione del nuovo capitolo. Questa storia è fantastica e l'autrice ha davvero un grande senso dell'humor XD rende benissimo i caratteri dei personaggi! A presto e complimenti per il tuo lavoro!
SAKURACHAN_KumikoKurokawa :)

02/02/12, ore 18:14

E' bellissima la storia!! Molto emozionante!! Aspetto con ansia gli altri capitoli!!

05/01/12, ore 23:44

Ma che bella questa fic! La stai traducendo benissimo, davvero, è tutto molto chiaro e scorrevole (non penso che iosarò mai così brava in traduzione). Spero davvero che aggiornerai perchè merita la storia e merita il modo impeccabile in cui la stai traducendo! Brava! (e speriamo che quell'idiota fallisca e perda... FORZA ED!)

06/07/11, ore 13:36

Evvai! L'ho aspettato tanto questo capitolo! E mi è piaciuto, come immaginavo :) E' bella la storia perché Winry non cerca conforto e non si butta tra le braccia di Ed piangendo. E' una ragazza in gamba, orgogliosa e che vuole affrontare tutto da sola, come ha sempre fatto, ma Ed non ci sta.. e per la prima volta si rende conto che la violenza non risolve tutto e che le parole possono fare molto più male di una coltellata... Il tutto descritto in modo semplice e fluido, lineare con uno stile fluido ma allo stesso tempo esaustivo. ^_^ Insomma adoro la storia e spero di non aspettare altri 6 mesi per avere un aggiornamento.. anche se capisco che tradurre una ff non è affatto facile (ci ho provato anch'io una volta).. Spero che Ed capisca che forse le sue attenzioni le  deve rivolgere verso il cuore del suo meccanico, come qualcuno ha suggerito ;)
Che poi ora che ci penso neanche noi sappiamo esattamente cosa è successo, cioè sì lo sappiamo dalla fic precedente, ma mi chiedo se sia tutto... Ad ogni modo chissà come reagirà Win alla notizia della gara..
ps= I rolleblade! *-* Li adoro, purtroppo ora non li uso quasi più, ma da piccola li usavo spesso e continuo a divertirmi molto! xD
(Recensione modificata il 06/07/2011 - 01:40 pm)
(Recensione modificata il 06/07/2011 - 01:41 pm)

27/06/11, ore 03:44

Era un po' che volevo recensire questa fan, ma ho aspettato che uscisse qualche capitolo in più.
Che dire, la adoro! Lo stile è semplice e scorrevole, molto chiaro e conciso e sono sicura che sia anche per merito di una buona traduzione. Le immagini di tutti gli eventi sono nitide nella mia mente ed è come se stessi vedendo un episodio dell'anime, davvero incredibile!
Io non amo la EdxWinry , non ho mai impazzato per la pairing nè per win come personaggio a sè stante , ma in questa storia l'IC e le reazioni dei personaggi sono così buone che non sono riuscita a non amarli! Ed è proprio sull'IC che volevo spendere due parole in più. E' perfettamente mantenuto, i personaggi sono proprio quelli dell'anime, e non le trasposizioni di un fan. Inoltre mi è piaciuta molto l'inserimento di Paninya che di solito viene emarginata, mentre io l'adoro come personaggio e mi fa sempre molto piacere leggere di lei! (così come di martel, ma questa è un'altra storia)
Anche l'inserimento del nuovo personaggio non mi è sembrato per nulla fuori luogo.
Insomma, spero di aver reso l'idea XD aspetto con MOLTA ansia il seguito !
Finn<3

21/06/11, ore 19:42

Ma per quale stupidissimo motivo non mi sono messa a leggere prima questa ff?????
E' fantastica!!! Adoro la coppia EdWin!
Ora continuo a leggere.
Baci!

18/12/10, ore 21:37

Winry non cede ed Ed non demorde. Mi piace! *_*
Adoro il fatto che Win vuole dimenticare, ma non riesce a togliersi di dosso quelle parole e la sensazioni delle mani del bastardo , mi piace il fatto che comunque cerchi di dimostrarsi forte e lo mandi al diavolo (anche se non basta Win! Insomma lui ti ha riportato gli automail!!) Insomma a questo tizio serve una pestata come si deve!
Ed.. o Ed non credo riuscirai a trattenerti a lungo.. soprattutto quando vedrai i lividi.. e non potrei fermarti neanche se volessi XD E la frase finale! *o* Oh Ed diglielo che la ami!!!
Scherzi a parte: bravissima & see you soon!
(Recensione modificata il 18/12/2010 - 09:42 pm)