Somebody to love
di allegra ny

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/05/11, ore 14:18

Hey ciao! domanda: quando accidenti aggiorni? sono in trepidazione, non puoi far aspettare così tanto una fan!!!

20/02/11, ore 10:51

la storia é stupenda...poi io adoro niley e jemi ma non sopporto liam e selena(nonostante la apprezzo perchè ha talento).mi piace molto come l'hai impostata e come fai trasparire i sentimenti dei vari personaggi l'ho anche aggiunta nei preferiti...spero che aggiornerai presto..complimenti sei davvero brava!

09/02/11, ore 09:57

oddio che bello bello bello lo aspettavo da tantoo ** chissà ora quando ci sarà la continuazione , ma vale la pena aspettare , evviva jemi <3 , ma ora demi è un pò nei pasticci se fossi in lei non so se riuscirei a dirlo ù_ù evviva nick che ha messo apposto liam :) ma io ho un brutto presentimento lo so che probabilmente non interessa ma mi è sembrato che joe e demi fossero davvero amanti , non è che joe è fidanzato con ashley vero xD? cmq davvero bella questa storia spero che continuerai orestoo e scusa per la relazione ù_ù

08/02/11, ore 23:12

è una cosa troppo grossa..deve, deve dirglielo..prima che lo venga a scoprire!
e fortuna che nick è arrivato in tempo!!
aggiorna presto!!

17/01/11, ore 20:16

oddio bellisismoo sqll

16/01/11, ore 03:06

ma ma ma..ma demi deve svuotare subito il sacco..ho idea che la situazione finirà sempre più a complicarsi in caso contrario..per non parlare di nick e miley T.T!
aggiorna presto!!

12/01/11, ore 23:41

forever young..i wanna be forever young..ok mi fermo!XD
bel capitolo..jemi *-* anche se penso dovrà confessare la verità..come spero anche che liam venga colpito da un asteroide e sparisca..nick non potrà reggere molto ho idea..
aggiorna presto!

12/01/11, ore 19:39

oddio oddio bellissimoo davverroo mi piace mi piace mi piace troppo..menomale che la stai continuando temevo che ci abbandonassi..bellissiimoo jemiii ..povero nick , liam sei pessimo :p

12/01/11, ore 18:17

Oh *-* Jemi <3 continua!

04/01/11, ore 13:24

sisisi lo aspettavo che bello ma che stronzo liam xrò mi piace di + niley.. speriamo si risolva bene..ma jemi ??

04/01/11, ore 00:53

oddio oddio e oddio..qua bisogna trovare una soluzione, che non includa abbandonare nicholas, sia chiaro!
aggiorna presto!^^

23/12/10, ore 00:53

uau deve essere vestita benissimo!*-*
e finalmente insieme a nick..chissà come andrà la serata!!
ho idea che demi prima o poi dirà tutto a joe..che si incavolerà tantissimo..è un segreto troppo, troppo grosso da mantenere..
aggiorna presto e al caso buon natale!

22/12/10, ore 20:17

Questo capitolo è bellissimo e soprattutto calmo!!!! Perfavore continua presto!!! Buon Natale e buon anno nuovo anche a te!!!!

22/12/10, ore 16:47

bellissimo ma jemi si deve assolutamente risolvere

22/12/10, ore 16:36

*O* bellissimo. Ma Jemi devono stare insieme ù.ù continua.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]