Seize The Day - Cogli l'attimo
di ranyare

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/11/14, ore 11:53

Una delle migliori storie (e serie del fandom), scritta molto bene, con una particolare cura nella creazione e gestione dei personaggi.
La protagonista femminile è un personaggio originale, e complesso, ben articolato in tutti i suoi aspetti.
Non è la classica storia che segue un noioso canovaccio, merita maggiore visibilità.

27/11/13, ore 23:49

Io li adoro. Ben e Ray sono due personaggi meravigliosi, così come sono perfette tutte le storie che scrivi su di loro. Ho amato questa fanfic dalla prima parola all'ultima, e tutto quello che posso fare, a questo punto, è ringraziarti. Grazie per quello che scrivi, per la passione che ci metti, per il tuo talento straordinario, e  perché ci regali delle occasioni per staccare da tutto e da tutti e rifugiarci in queste storie fantastiche. Grazie, grazie, e ancora mille volte grazie! <3

Un bacione, Giu.

14/11/13, ore 00:09

Fantastico!
Stupendo!
Meraviglioso!
E altri dieci mila aggettivi!
Sono mesi che aspetto questo capitolo e appena ho visto che la storia era stata aggiornata stavo per scoppiare a piangere ; ;
Il finale mi è piaciuto tantissimo. In realtà non c'è niente di questo capitolo e di questa storia che non mi sia piaciuta :D
William e Angel sono troppo carini! :3
Per non parlare di Ray e Ben sono a dir poco meravigliosi, hai creato davvero una coppia coi fiocchi!
Spero arrivi presto una nuova fanfiction che li riguardi *-*
Un bacio <3
Angy

13/11/13, ore 16:01

Non ci credo, non ci posso credere...
Grazie!!!
Una giornata buia, deleteria, il lavoro è troppo, mal fatto e impossibile, e arrivi tu, ad illuminare il tutto!
Grazie, ancora grazie!
Non credo esistesse altro (o altre storie), che avrebbe potuto farmi fare un sorriso, così come hai fatto tu con questo capitolo di Ben e Ray.
E questa conclusione, questo loro saluto, mi lascia serena, tranquilla, contenta, così come lo è Ben nel descrivere i fatti!
Adoro Will, Ben, Ray ... tutti! E sono contenta di sapere che ne leggerò ancora!
Grazie grazie grazie!
Alla prossima
A

13/11/13, ore 15:46

Finalmente! FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' mercoledì pomeriggio, sono pigra e annoiata... e tu mi regali una cosa del genere?!?!?!
Senza preavviso???? E mi prometti di proseguire?!?!?!?
O_________________________O
Ora tu non te ne rendi conto ma la mia giornata ha svoltato (o è svoltata? Mi fai fare pure figure di M* grammaticali!!;)), in modo positivissimo!!!
B, io ho iniziato a leggere su Efp con una tua storia su Ben e Ray e ho iniziato a scriverci perchè i tuoi Ben e Ray mi hanno fatto venire la voglia di farlo!
Sono... come dire... VAGAMENTE LEGATA a questi tuoi personaggi e alla loro storia...
Capisci bene che prendo la tua promessa di proseguire a scrivere di loro MOLTO SERIAMENTE ;)
Detto ciò riprendo fiato e ti dico che sì, si vede che questa coppia è il tuo rifugio: tu scrivi sempre bene, ma loro non sono ben resi: loro sono vivi!

Joy

04/10/13, ore 16:43

Domanda (che ti avranno fatto centomila volte):
come mai lasci questa storia in sospeso?
La riprenderai? O... resta così?
in un certo senso, c'è una sorta di perfezione... ma sono sempre avida, vorrei continuare a leggere!
Will è insopportabile -.-
Mi fa venire prurito alle mani, non è bene!
La gelosia è cieca, io sono una gelosa, per carità...ma così è troppo!!
Comunque. Sei bravissima nelle scene erotiche, davvero!
Ci mescoli emozioni, sentimento e sensualità davvero nella giusta misura!
Brava!
*Si auspica seguito!*
Baci!!

04/10/13, ore 15:17

Io non vorrei dire, ma gli esordi di questa coppia non me li immaginavo così complessi.
Comunque sì, il colpo di fulmine... eh, che ricordi!
Peccato che poi ti toglie l'illusione.... Ma comunque!
Bello, brava!
La parte dell'"amico" di ray mi ricorda storie e vicende personali... e un po' mi stona, come se volessi che Ray andasse lì e gli tirasse un pugno!
Però, se questo è servito per avvicinarla a Ben... ben venga!
Baci!

04/10/13, ore 15:01

Ehm... Ray... cioè, che lavoro fa qui, esattamente?
Perchè è una figura talmente altera e orgogliosa che ci credo che Will e Ben sono andati fuori di testa nel vederla in una situazione del genere!!
Comunque, ha un modo di mettere a posto Ben che è da applausi!! :)
Una curiosità: ma come mai tutti associano sempre una Angel a Will? Mi sono persa qualche gossip?
E' anche probabile, non sono una sua fan... ma non si può non volere bene al Will delle tue storie!
Baci!

27/09/13, ore 16:24

Giuro che era da tempo che non leggevo qualcosa di così tremendamente coinvolgente - sono su EFP dal 2009 e avevo smesso di leggere per questo motivo. Questo inizio mi ha letteralmente stregata, ha avuto il potere di mantenermi con il fiato sospeso dalla prima all'ultima parole e non riesco a smettere. E' sorprendente come ogni parola sia al posto giusto, sia appropriata e mai esagerata. Ogni frase sembra perfettamente assemblata per un puzzle perfetto; Ben è caratterizzato come mai prima d'ora l'avevo visto: un coglione. Non è il bello e dannato, quello che ammalia e seduce a rotta di collo, ha delle emozioni ed è vivo finalmente.
Il personaggio di Ray mi piace molto, anche se prima di pronunciarmi davvero voglio continuare a leggere e capire bene tutto questo mistero.
Complimentissimi, davvero.

17/07/13, ore 11:06

Ehi ciao! Innanzitutto, ti dico che sei una delle mie autrici preferite! Anche se, in teoria, sei l'unica tra i miei preferiti, ahaha! Sai, mi piace un sacco il tuo modo di scrivere! Non so, tu...riesci a fai uscire fuori le emozioni dei personaggi, a farci immedesimare in essi...e questa per me è la cosa migliore! quindi, complimenti e continua così! e infine(dopo ti lascio in pace, promesso, ahah!), ti prego,ti supplico anche eh! continua questa bellissima storia perché ho bisogno di sapere! e avvisami quando lo fai! Un bacio,
Nicole.

24/04/13, ore 14:44

Ciao, mi sono appena resa conto che non ho mai recensito questa storia, ed è assurdo, visto che è stato grazie a questa storia che ho cominciato a leggere ff su Barnes, ed è stato grazie a Ray che ho cominciato a seguire assiduamente EFP, quindi non aver recensito questa storia è davvero poco carino da parte mia!

Accolgo con dispiacere che la storia è sospesa a tempo indeterminato, e l'unica cosa che davvero mi dispiace, è il non riuscire a conoscere meglio le dinamiche dello scontro tra Ray e Will... Ho adorato tutti i personaggi da te caratterizzati, ma Will l'ho sempre trovato speciale, così come Ray, tua creatura originale.

Trovo il modo in cui descrive molto plausibile, parlare di IC sarebbe troppo, visto che non ho il piacere di conoscere il signor Barnes, ma come lo racconti tu, come entri nella sua mente è davvero particolare, lo rendi affascinante, unico, dolcissimo, ma mai smielato... Il confine tra dolcezza e desiderio/passione è sottile, e tu giochi benissimo su questa sottilissima linea.

Mi toccherà andare a cercare altre tue storie, su altri fandom, sperando di trovare lo stesso fascino trovato in questa....
Dammi una piccola speranza, leggerò ancora di loro?!

Ti faccio tanti tanti complimenti!
Alla prossima
A

26/02/12, ore 14:00

Spero che la continuerai al più presto, era davvero ben scritta ed interessante... Sarei curiosa di sapere le che è preso a William. Complimenti

08/01/12, ore 19:03

William ha perso il capo? O forse quei capelli lasciati allo stato brado hanno messo radici nella materia grigia,già scarsa di suo,e l'hanno rasata al suolo? Che gli è preeeso? È geloso? O,opzione più papabile,ha litigato con Angel e,orgoglioso e testardo,addita Ray come unica colpevole? Che comunque,almeno da quanto traspare nei capitoli finora letti,non dovrebbe manco avere la prosopopea di dimostrarsi incazzato,il casino l'ha combinato lui,queste son le conseguenze - qua a Firenze si dice "hai voluto la bicicletta? E ora pedala u.u - Spero di sbagliarmi,e che ci sia stato un altro fattore scatenante per questo insensato comportamento!
Piccolo,nonostante l'amour che in questo periodo sento per lui,è un piacere personale maltrattarlo,concordo con te. Chissà se sente mai fischiare le orecchie,mbah.
Stupenderrima (?) la scena tra Ben e Ray,tanta dolcezza,soprattutto la presa di coscienza del ragaSSuolo appena si rende conto di esserle letteralmente entrato dentro,non soltanto più emotivamente. aaaw,sei stupenda!
Sì,son nuova,ho da una settimana scoperto le tue storie e mi ci son buttata gaiamente a braccia e mente aperte! eccezionali.
Spero in un tuo aggiornamento,risposta o chiacchierata. Sarebbe un veeero piacere! (tendo a dare fin troppa confidenza,ma leggendo le storie mi sembra di conoscerti,almeno piccoli pezzi di te)
Bòn,vado a dedicarmi alla versione di greco che mi guarda in cagnesco,la bastarda vuole essere finita.
Au revoir!
(Recensione modificata il 08/01/2012 - 11:40 pm)

04/01/12, ore 18:51

La scena era scritta magistralmente. Sul serio, non mi è mai capitato di leggere una scena lemon scritta così bene. Bravissima!
Il fatto che poi, per una volta, sia dal POV dell'uomo, è ancora meglio. Per non parlare di come descrivi realisticamente i pensieri di Ben, sembra di essere nella sua testa.
Davvero, brava :)

02/06/11, ore 18:20

E' la migliore fanfiction che abbia mai letto, sul serio, scrivi benissimo, sei stata capace di emozionarmi in solo sei capitoli. Bravissima :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]