I Remain
di Ali_Lambert

22/01/15, ore 12:28

Ciao! Ho letto la tua storia, e devo dire che mi é piaciuta molto! Spero che la continuerai presto e sai che mi é venuto in mente? Mi é venuto in mente che tu potresti aggiungere come flashback o missing moment della parte dove Bonnie e Damon lo facevano sulla cucina. XD Giusto per allungare un po' la storia, anche se posso immaginare cosa abbiano fatto! Uwu

19/02/11, ore 13:06

molto bella spero ci saranno anche momenti dolci è.è xD
la nostra bonnie golosaaaa xD e chi non lo sarebbe con un figo del genere 0.0

05/02/11, ore 18:32

Bel capitolo. Anche se non pensavo a questo, comunque si è fatta rispettare … fino ad un certo punto. In fondo non è fatta di ghiaccio, e poi chi mai resisterebbe??? Che cosa farà il nostro bel vampiro, non lo immagino proprio. Però, è scappato subito … ahah!!! Com’ è che vuoi finire subito questa storia!!! Almeno qualche capitolo in più. Poi se hai “perso” l’ ispirazione, è un altro conto. Comunque io ti consiglio, se non sai cosa scrivere, di prenderti un po’ di tempo e poi, quando ti verrà voglia di scrivere, aggiornerai la storia. Quindi ci vediamo al prossimo capitolo, spero il più presto possibile. Un bacio.

05/02/11, ore 15:59

Mi dispiace ma devo proprio scrivere poco '-'
Bellissimo capitolo (L)

05/02/11, ore 12:46

Come?? C'è la possibilità che la storia finisca con il prossimo capitolo? Proprio ora che Bonnie inizia a cacciare gli artigli?? ç__ç sarebbe n vero peccato, però la storia è tua ed è tuo pieno diritto scegliere come e quando farla finire :)
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, complimenti.
Odio le recensioni cortissime che non ti danno nessun buon spunto per un prossimo capitolo, ma mio malgrado non so davvero cosa dirti se non che il capitolo mi ha colpito davvero molto: Bonnie finalmente fa uscire il suo carattere da donna, comincia a sorprendere anche Damon (e la cosa mi piace moltissimo :D), ma soprattutto fa trasparire il fatto che dopotutto lei ha "bisogno" di Damon... in un certo senso... e la smania per lui è ben piantata in lei.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che spero non sia l'ultimo. Un Bacio.
-franklyn-

04/02/11, ore 22:47

Non sai che felicità vedere già questo capitolo! Mi piace la tua storia, mi era piaciuta la one-shot e mi fa impazzire questa long!
Che non ti venga in mente di finirla con il prossimo capitolo! Questa fanfic è troppo bella!
Poi Bonnie non l'avevo mai vista così maliziosa e intraprendente...Damon mi sa che dovrai ricrederti!
A presto! :)
Fran.

04/02/11, ore 20:17

FARLO FINIRE CON IL PROSSIMO CAPITOLO?!?!
Nolo, non puoi! :)
Ora che finalmente Bonnie inizia a mostrare il suo carattere voglio vedere Damon che viene respinto, minimo ù.ù
Comunque, a parte gli scHerzi spero che la continuerai presto perché è una fico molto bella!
Un bacio e alla prossima!

Amily

31/01/11, ore 18:17

finalmente!!!avevo paura ti fossi bloccata!;(...meno male non è stato cosi!;) cmq anche io preferivo che bonnie resistesse di più,ma ora che ci penso ha resistito anche fin troppo durante gli anni!eheh...cmq sono d'accordo con te su ben!a parte l'attore,se si parla del libro preferiscoun damon con gli occhi neri,a differenza di ian...quegli occhi scuri,non so te,ma a me fanno sognare nel libro!!!vabbè mi sono dilungata troppo!Al prox cap!un bacio!:)

29/01/11, ore 23:07

Sono decisamente di fretta, però visto che oggi è sabato, niente scuola e sono pure rilassata, cerco di scrivere qualcosa D:
Che dire , questa ff è volatagià tra le mie preferite ** btw bellissimo capitolo, bellissimi loro,bellissimo lui :Q dannato e figo, Damon rimarrà un personaggio che mi affascina troppo **
Alla prossima *----* :DDD
Giùls <3

29/01/11, ore 17:54

Bel capitolo. Sono contenta che si siano “ritrovati”, ma avrei voluto un po’ di resistenza da parte di Bonnie. Insomma Damon è stato veramente un bastardo. Non può passarla tanto facilmente. Quindi spero che la nostra streghetta lo fronteggi un po' quindi non vedo l’ ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio.

28/01/11, ore 15:36

Ciao!!
innanzitutto premetto: ho quasi pianto dalla felicità vedendo che avevi aggiornato!!
secondo di poi, capitolo stupendo!
anche se avrei voluto un po' più di resistenza da parte di Bonnie, non la biasimo affatto!
Damon è dannatamente bastardo... Fantastico!! e quindi, cosa ci riserverai nei prossimi capitoli? Damon davvero ci tiene così poco a Bonnie? e Bonnie sarà assoggettata al potere che Damon ha su di lei o inizierà a porre resistenza ? (spero di sì, così voglio vedere la reazione di Damon :D )
quindi, aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero che ci sarà fra molto poco!!
un bacio e complimenti!

Amily

28/01/11, ore 13:56

mamma mia che bella.... è normale che bonnie non riesca a resistere a damon... ancora complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo
ciao

27/01/11, ore 21:45

Ok. Recensisco questa FF per la prima volta e posso dirti che AMO questa storia.
Bovera Bonnie però... bhè anche io avrei fatto la stessa cosa al suo posto... Eheh mica scema! ;D
Damon è il solito St****o con la S bella maiuscola e sottolineata! Però è impossibile resistergli *Q* e per questo non biasimo per nulla la piccola streghetta.
Il mio Damon ideale invece è Jensen Ackles. So perfettamente che la descrizione che dà la Smith di Damon non c'entra un piffero con Jensen... però è sempre stato il mio amore quindi :D
Non vedo l'ora di scoprire come continuerà la storia... e che immagine darai a Bonnie!
Complimenti vivissimi per le cose bellissime che scrivi. A presto. Un Bacio,
-franklyn-

27/01/11, ore 21:17

Ciao! Bellissimo questo capitolo, mi è piaciuto davvero molto! Complimenti! Al prossimo capitolo! Baci, gaga96

27/01/11, ore 19:11

è bellissimo!!!Il capitolo intendevo xdxdxd
non vedo l'ora di sentire il resto