Giuro solennemente di non avere buone intenzioni
di LilianLunaPotter

16/01/11, ore 13:14

Oddio <3 . <3 Fic appena scoperta *--* ma che piacere immenso mi fa, vedere che scrittrici di EFP parlino ancora di James e Lily. La tua fic è davvero straordinaria, anche se non sopporto vedere James in quello stato <.< (miss perfettino, niente scherzi, niente sorrisini straffottenti >.<)
Ti pregoo *--* spero che tu posti i prossimo cappy al più presto! :)
Un bacioneee :*

15/01/11, ore 16:01

Lo ammetto: non leggo molto spesso le fan fic dedicate a Harry Potter, nonostante sia un libro che io adoro più di ogni altro, ma questa mi ha veramente colpito. E' una storia molto carina e scorrevole da leggere, complimenti. ^^ E poi io adoro la coppia James-Lily e i Malanders e tutto ciò che li riguarda. ** Sì sì, mi piace molto e continuerò a leggerla, sono curiosa di sapare cosa succederà ad Hogsmeade.
Aspetto il prossimo capitolo. (:

13/01/11, ore 10:24

Ciao! assolutamente carina questa ff...aggiorna presto!
Ciao ciao!

p.s. W Lily e James!

12/01/11, ore 22:19

Yes.
E' quello che dice Lily, finalmente, concedendo a James il beneficio del dubbio, ed è quello che ho esclamato anche io alla fine del capitolo! :D
*si mette una mano sul cuore*
Dai, è un buonissimo segno che l'istinto di Lily l'abbia indotta a tale comportamento, vero? *w*
A presto, con buone news si spera :p
Bacionzoli!

11/01/11, ore 20:02

Ahhahahahahahahahah, ma è fantasticooooo! Adoro l'inno del fan Club!!! Grandeeeeeeee!

11/01/11, ore 16:10

Che carino Jamie *-* Anche Lily si è comportata bene, e tu sei stata davvero brava!!

K a t h

11/01/11, ore 15:53

Davvero molto carina,anche se devo dire che preferivo James in versione spavalda e vanitosa,così mi sa un po di rammollito. Vedo però che non è ancora saltato fuori Piton,spero che comunque tu lo inserisca nella storia. Ancora complimenti e spero che passerai anche da me,e magari che tu lasci anche un commento :) Ciao ciao

10/01/11, ore 21:34

Oho, quindi Potter si è iniettato una dose di calma liquida? xD Checcaro..
Spero che nel prossimo capitolo tu descriva il resto di questa giornata così, come dire, straordinaria? :3
E questo Sirius? Ahahaha dai ma sono tutti carinissimi!
Anche Ruf è un idolo
Lo dico anche a te, thumbs up per aver lasciato i nomi inglesi delle case di Hogwarts.
In inglese suona tutto decisamente migliore.
Baci, a presto ^^

10/01/11, ore 15:52

Lily e James? Ci piacciono !!! E' bella questa storia, chissà come andrà a finire!!! Aggiorna presto, baci

K a t h

05/01/11, ore 16:26

Ancora una volta mi hai fatto morire dal ridere! Veramente! Sto ancora ridendo adesso! Avevo sempre immaginato un Jeams si un po' pieno di se stesso, ma non così tanto, l'idea della canzoncina poi é stupenda. Comlimenti. Ciao Luka

28/12/10, ore 00:22

Adoro questa ff! Spero che aggiornerai presto e voglio dirti che mi piace un sacco James con le sue manie di protagonimo. E l'inno dl suo fanclub! Stupendo.
Continuerò a seguirti di sicuro! Questa long è scritta benissimo ed è molto originale.
Baci
Alice

26/12/10, ore 16:08

Buahahaha la tua fic mi piace un botto xD
James è esasperante con le sue manie di protagonismo, ma anche molto divertente!
E la povera Lili...chissà quanto resisterà ancora..
I toni così comici dell'insieme mi spongono a volerla seguire u_u
A presto! :D
Baci!

26/12/10, ore 15:33

ahahahah!!! è molto simpatica la tua ff! =)
james è cosi  egocentrico..ha ragione lily XD
ciaooooo al prossimo caph!! =)

26/12/10, ore 15:33

Hihihi :) Povero Remus, ma cosa si aspettava?xD Temo sarà ancora lunga la strada prima che il prefetto perfetto si conceda al nostro James!! immagino che al momento sia andato in cerca di qualcuno che gli dica quanto è bello xD -si lo so, lo dice nel capitolo precendente ma mi è davvero piaciuto da matti xD-
Che dire, spero di continuare a divertirmi leggendo questa fic ;)
Fra

26/12/10, ore 15:29

Hahahaha! Oddio, sono ancora qui a sganasciarmi ;) James è letteralmente F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!! Ok, spero non mi abbia finito sennò ricomincia con quel suo inno...
*James Potter tu sei il migliore

di tutta Hogwarts il più bel Cercatore

James Potter stupendo tesoro

un solo tuo bacio vale più dell'oro

James Potter io ti amo*

ecco, lo sapevo non dovevo dire nulla .-. Dicevo? questo capitolo mi ha fatto davvero molto ridere, non vedo l'ora di leggere il prossimo :)