Tram.
di RossaFujoshi801

21/11/10, ore 02:56

Ma poi tu come cazzo fai a sapere che la madre di 'sto tipo è stata in Iraq?xD
Comunque,questo è il capitolo migliore secondo me,mi ha colpito di più ù-ù
Ti barbaamo <3

15/11/10, ore 21:10

Interessante questo capitolo :) Mi è piaciuta moltissimo soprattutto l'idea di una ragazza "arcobaleno" in tutto quel buio! :)
Si sa, le cose viste dagli occhi di un bambino sono sempre più interessanti e reali, veloci e mutevoli.
Cosa che si nota soprattutto dall'ultima frase: "Almeno andrò al cinema". Secondo me, indica proprio il continuo scorrere del mondo agli occhi dei più piccoli...
Infatti, anche se era dispiaciuto, il protagonista si è subito dimenticato di quella macchia colorata sul tram, per tornare a pensare al divertimento.
Beh... molto, molto carino anche questo capitolo! *_____________*
Aspetto i prossimi, e confido nella tua ispirazione ;)

Un bacione! <3

08/11/10, ore 22:43

Mi chiedo il perché di quel sorriso, alla fine.
Forse perché questa ragazza, scesa alla stessa fermata della donna, le ha dimostrato che in fondo non si è mai così soli come si pensa? :)
...Cavolo, bella. Bella davvero.
Una raccolta molto interessante.
Complimenti per l'idea che ti è saltata in mente! :) Che dire: spero che nuove persone ti possano ispirare, per poter leggere al più presto un qualcosina di nuovo ;)

Un abbraccio!

08/11/10, ore 22:41

Oh yeah, I like that.

Ciao cara! :D Sono Noemi, l'amica della Liz! :D Finalmente ti ho trovata su EFP :)
Proprio come mi avevi detto, ecco la tua raccolta.
Beh, che dire... Mi piace, mi piace, mi piace. Molto carina, semplice e anche dolce. :) (La ragazza di questo capitolo potrei essere io, soprattutto per l'imprecazione dopo che le cuffie si sono staccate xD)
Comunque ripeto, la Fic è interessante e continuerò a seguirla :)
Ora scappo e recensisco anche il prossimo capitolo! :D

Bacio!

07/11/10, ore 00:19

Wow. Semplice, diretto, reale. Amo questo modo di scrivere. Puoi leggerci quello che vuoi, secondo la tua visione del mondo. E poi, non sai quanto impreco quando mi si staccano le cuffie. Stramaledetti Ipod.

05/11/10, ore 20:16

Puzzi.
E fai la cacca gialla.
E non sei convincente,neanche la Cucuccio lo è.
Grazie di esistere amor :D
Cheo <3

28/10/10, ore 23:30

mi viene da dire che il tuo lavoro abbia un che di postmoderno, scorre bene e dura il tempo di un paioo di fermate, con la stessa velocità di un tram, scandita dalle fermate.
contiinua.