Where the Teddybears Have Their Picnic
di xenascully

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
04/11/13, ore 13:00

Stupenda complimenti e quello che stavo cercando io una storia simile a questa, pensa volevo anche provare a scriverla io, ma a Tony bambino non ci avevo pensato sai? cioè Tony subiva una tortura e poi diventava gelido dovuto a dei problemi psicologici un Dinozzo strano tra alti e bassi e di Gibbs preoccupato per lui insieme al resto della squadra, e Gibss infine avrebbe fatto di tutto per riavere il Tony di un tempo e non un Tony gelido distaccato e freddo, ma devo dire che la tua storia e di gran lunga meravigliosa!

29/11/11, ore 17:33

Ohooohoooooohhhhh!
Ecco come iniziare bene una recensione!
Che dire, arrivo sempre in ritardo!
Wow, ho provato a leggerla tutta in un giorno, senza riuscirci.
Beh, sulla storia..
Direi che da tutto quello che devo dire.. non so nemmeno da quale parte iniziare.
Maledizione, é bellissima!
Mi è piaciuta dal primo all'ultimo capitolo, dalla prima lettera all'ultimo punto, ogni cosa..
è scritta magnificamente, tradotta benissimo (e ti faccio i miei complimenti), e wow.. mi ha lasciato con il fiato sospeso dall'inizio alla fine!
Durante questi capitoli ho fatto di tutto;
Pianto, consumato le mie unghie per l'angoscia, riso, tirato sospiri di sollievo..
beh, pianto per la maggior parte del tempo, mi commuovevo ogni volta che qualcuno parlava :')
Sono rimasta ammaliata da questa storia, mi è strapiaciuta!
E' una delle migliori che abbia mai letto **
E sono contentissima che tu l'abbia tradotta, altrimenti non avrei mai potuto leggerla.
Wow, ancora complimenti, e vola tra le preferite.
VooJDee

20/06/11, ore 00:18

Devo dire che sono un po' triste del fatto che sia finita (visto che al tempo stesso è finita negli USA anche l'ultima serie di NCIS e io adesso non so mai cosa guardare xD); però ogni capitolo è stato sempre più bello di quello precedente :)
Adesso spero che, finiti gli esami, avrò più tempo di dedicarmi alla lettura di fanfiction :) Riguardo a questo, magari sono scema io e non ho guardato bene (molto probabile!), ma ti volevo chiedere quale è il tuo vero profilo, così da poter leggere anche qualcuna delle tue storie originali :)
Comunque, ancora complimenti per quest'ottima traduzione! Buona estate :)
Hypnotic Poison

26/05/11, ore 20:47

Ciao! Mi sono letta praticamente gli ultimi 15 capitoli in una botta e.. oddio! E' davvero una storia fantastica come mi sembrava all'inizio! *-*
Ho preferito aspettare, così da poterla leggerla tutta insieme, altrimenti avrei avuto l'ansia ad ogni capitolo! XD
Molto bella la conclusione della disavventura di Tony, anche se, devo ammetterlo, con gli ultimi due capitoli ho pensato che la sfiga doveva aver deciso di prenderlo di mira e perseguitarlo povero cucciolo! T^T XD
Scegliere quale preferire come nuova fiction è dura! XD Sopprattutta perchè l'autrice è davvero molto brava! =)
A me piacerebbe molto leggere All The King’s Horses, il modo in cui si "trasforma" Tony quando deve prendere in mano la situazione mi piace da impazzire! ^^
Tantissimi complimenti anche a te! Hai fatto davvero un lavoro spendido! ^^
A presto! Besos! ^^

24/05/11, ore 21:55

Bellissima conclusione.....e grazie dei ringraziamento.....però dobbiamo ringraziare noi averci fatto partecipare a questa avventura......io mi fido di te traduci la storia ti ispira di più.....alla prossima e grazie...ciao

24/05/11, ore 20:47

Ma che bella la fine...alla fine, appunto LOL, stanno tutti bene e possono dire con orgoglio di aver fatto ancora quello che sanno fare meglio ossia coprirsi le spalle a vicenda, e stavolta nessuno si è lasciato alle spalle nessuno e possono dirsi soddisfatti di aver salvato la pelle e risolto anche il caso XD....mi è piciuto il senso di deja vu quando Gibbs arriva in ospedale, con l'ansia che lascia il passo alla serenità e alla consapevolezza che il passato se lo sono veramene lasciati alle spalle e che Tony è tornato e con lui tutta la famiglia...applauso finale a scena aperta x)....

.....per il toto storia io voto Fear, semplicemente perchè amo il rapporto padre/figlio che c'è tra i due e adoro leggere storie incentrate sul loro rapporto, appunto.....poi ringrazia Xenascully da parte mia per le sue storie ;)...finish ci vediamo alla prossima...kiss^^

23/05/11, ore 21:58

All The King’s Horses io credo che sia la storia che dovresti tradurre... mi piace il titolo... e poi il fatto che nn abbia propriamente niente a che fare con questa è intrigante... un altro rapimento... mi piace... soprattutto quando la massima tutti per uno e uno per tutti è messa in pratica... grazie per la traduzione è stato un piacere leggerla grazie...

23/05/11, ore 21:17

che bello Tony è tornato insieme al suo straordinario istinto!!^^mi piace come finisce anzi amo tutta la ff!!:)
Per quanto riguarda le altre storie... mmhh...All The King’s Horses potrebbe essere interessante: se Gibbs scompare Tony prenderà in mano la situazione e svolgerà lui le indagini ,ovviamente insieme a McGee e Ziva e credo che dopo aver visto come Gibbs si fa in quattro per ritrovare Tony sia bello vedere come si comporterebbe Tony in una situazione del genere...Aspetta mi è venuto un dubbio: il "Grande Capo" è Gibbs vero? o il direttore?
Comunque sia voto per questa ff!^^(anche perchè "Fear" non ho capito molto bene di cosa parli)
Ma poi traduci lo stesso anche l'altra? Perchè le voglio leggere entrambe!!xD
P.S.Ti ringrazio per aver messo anche me nella "lista dei ringraziamenti" anche se non capisco perchè sia tu a ringraziare gli altri, caso mai dovremmo essere noi lettori a ringraziare te per aver tradotto questa magnifica storia e anche per le ff che hai intenzione di tradurre e poi dovremmo anche ringraziare l'autrice straniera per aver realizzato delle storie così appassionanti (anche se ne ho letto solo una sono convinta che le altre saranno stupende!)beh,insomma GRAZIE!:)
Alla prossima,ciao!!^^

19/05/11, ore 21:17

Ma cavoli quando si dice che piove sempre sul bagnato o per meglio dire che la sfiga sa sempre dove andare a colpire...Tony torna a lavorare sul campo per la prima volta dopo il fattaccio e per poco non ci rimette le penne di nuovo...però stavolta ha fatto l'eroe per il suo Pivello preferito e Gibbs ha fatto di nuovo il salvatore della patria per Tony....speriamo ora che l'ultimo capitolo non sia ancora da infarto LOL.....comunque grazie per la promessa di tradurre altre storie di questa stupenda autrice :)

19/05/11, ore 19:26

Come ritorno al lavoro non c'è male... deve essere il periodo fortunato per la nostra squadra preferita. Meno male che sono come i moschettieri: uno per tutti e tutti per uno (ok, questa me la potevo risparmiare). Peccato che questo sia già il penultimo capitolo, ma tu cerca di mantenere la promessa e tradurre altre ff di questa autrice, perchè siete una coppia straordinaria: è verro che la storia deve essere avvincente, ma anche la traduzione deve essere fatta sapientemente, altrimenti si perde tutto l'interesse. Complimenti ad entrambe.

18/05/11, ore 22:34

Che eroe che tony..e un grande amico...brava...alla prossima ciao

18/05/11, ore 16:46

certo che sfiga 'sti ragazzi!xD comunque bel capitolo!mi è piaciuto il salvataggio sia quando Tony lancia fuori dalla casa McGee (che eroe*.*)sia quando Gibbs,non dando ascolto alla voce di Ducky che gli dice che è troppo pericoloso, si immerge in quell'inferno di fuoco e fumo con la ferma convinzione che in un modo o nell'altro avrebbe salvato la vita al suo Agente Anziano (che eroe anche lui*.*) perchè qua in Italia non ci sono uomini così??o meglio se ci sono se ne vanno a Washington DC a fare i poliziotti T.T (visto che Tony è italiano)
P.S. può sembrare un po' insensibile ma quando mi immagino la scena di Tony che lancia McGee non riesco a non collegarlo a quando McGee lancia il pc haha da lanciatore si è ritrovato ad essere lanciato xD (che battuta demenziale, se così si può definire ._. mi vergogno profondamente u.ù)
bene ora che mi sono levata lo sfizio di scrivere qualcosa senza senso in questa recensione posso anche chiudere qui :) alla prossima!!xD

14/05/11, ore 13:23

concordo con te!^^
adoro l'ultima parte (W gli scappellotti xD)è bello vedere che sono pronti a lasciarsi tutto alle spalle riprendendo la vita di prima ovvero quella divertente con scappellotti, battute, citazioni di film, insomma il Tony e il Gibbs che si vedono nella serie TV :D
e poi questa volta è Gibbs ad aver bisogno di qualche parola di incoraggiamento ed è Tony a dargli la grinta, sembra che si siano scambiati i ruoli xD
e ti ringrazio per tradurre ogni capitolo in modo impeccabile!se non fosse stato per te non avrei mai letto questa stupenda ff!:)

13/05/11, ore 19:00

Ma WOW sarà un capitolo corto, ma gronda emozione....ho quasi pianto anche io....alla fine è sato Tony a dover confortare Gibbs, ha fargli da terapeuta per togliergli il senso di colpa......mitico lo scappellotto finale.....ma in fondo è quello che ha chiesto Tony no? Un sano ritorno alla realtà che gli dia, anzi che dia ad entrambi, la possibilità di archiviare tutto quello che è successo nello scomparto dell'"è successo senza che nessuno potesse prevedere o prevenire" ed andare avanti, di nuovo come una squadra compatta ma soprattutto come una famiglia che non si fa sconti quando serve..........e per finire grazie a te che ti sei presa l'onere di tradurre e postare questa storia magnifica.....thanks di cuore veramente x)

13/05/11, ore 08:32

complimenti....ti do ragione corto ma intenso......lo scapellotto e` stato incredibile penso che per tony e`stato piu` confortanta di un abbraccio.....grazie a te ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]