Il linguaggio della resa: Il grigio della vita
di iosnio90

07/02/11, ore 14:15

Evvai grande Bonnie siamo tutti con te! Finalmente è riuscita a usare il suo Potere! Sono fiera di lei xD
Elena è sempre la solita, sempre a combinare casini, ho adorato Damon quando l'ha rimproverata ahahah.
Sono veramente curiosa di leggere il prossimo capitolo...
Il mio bel vampiro trafitto???? Noooo! xD Povero amore mio!
Ci sentiamo al prossimo allora xD
Aggiorna presto che bisogna salvare Damon ^^
Ciao ^^

07/02/11, ore 13:43

Ciao! Cosa? Non ci piacerà quello che succederà a Bonnie? Mi sto preoccupando! Sono curiosissima e non vedo l'ora che arrivi giovedì per scoprire tutto! Bravissima! E speriamo che stavolta Elena se ne stia ferma e zitta!

06/02/11, ore 23:29

Non ci piacerà?
no, no, nooooo! non mi dare brutte notizie:(
dunque... bellissimo! semplicemente bellissimo!
la nostra Bonnie è cresciuta, infine, è diventata una strega!hai reso perfettamente l'idea: Bravissima!
invece, per quanto riguarda Damon...
non me lo farai morire vero?!
no, dimmi che ci sarà il lieto fine, sennò mi sparo :( (già con lo spoiler del finale di Midnight ero caduta in depressione, ci manca che anche una delle mie ff preferite finisca male !!)
complimenti e un bacio!

06/02/11, ore 23:29

Non ci piacerà?
no, no, nooooo! non mi dare brutte notizie:(
dunque... bellissimo! semplicemente bellissimo!
invece, per quanto riguarda Damon...
non me lo farai morire vero?!
complimenti e un bacio!

06/02/11, ore 15:51

Ciaooo sono una nuova lettrice!!!ho letto tutta la serie in 3 giorni e devo farti i miei compimenti,scrivi davvero bene e hai una fantasia incredibile!!mi piace come sta evolvendo la storia e non vedo l'ora di vedere come continua!!!

06/02/11, ore 12:16

Stupendo capitolo. Va bene che Elena non mi è molto simpatica e, che come al solito, deve fare quella che salva il suo adorato Stefan( che non ne ha bisogno) però Damon è stato leggermente troppo duro. In fondo anche lui o Bonnie avrebbero reagito allo stesso modo vedendo che la persona che amano è in pericolo. Forza Damon, uccidi finalmente quel bastardo di Samuel che non sopporto più. Troppo forti le sue battute … ah ah!!! Sto ancora ridendo. Katie, lo continuo a ripetere, è una rande. Non solo è una grande strega, stratega e un persona speciale, ma è anche una buonissima amica. Io la adoro!!! Bonnie farà qualcosa che ci stupirà, ma finalmente!!! Non mi piace molto quando le impongono di stare zitta e ferma, anche se è per la sua sicurezza. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio.

04/02/11, ore 20:51

Ciaooo! Ok, è ufficiale: Elena deve togliersi dai piedi! Ma che vada a farsi una vacanza, togliendosi dai piedi! Uff! Sempre farsi riconoscere, la tipa! Comunque, Damon è stato un grande quando le ha detto su! Avevo un sorriso sadico sulle labbra quando lo leggevo. Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo e quello che farà Bonnie! Ma, soprattutto, non vedo l'ora di sapere come uccidono Samuel! Ihihih! Bravissima!
Al prossimo capitolo!

04/02/11, ore 20:09

Elenaaa -.- grrr deve farsi sempre riconoscere!!
Però mi ha fatto pena alla fine Xd
Comunque, tranquilla hai descritto molto bene le scene di lotta ed è stato interessante questo capitolo, inoltre... La morte di Samuel è vicina muahah XD
Mi dispiace troppo che sia quasi finita questa serie, è troppo triste che la mia fedele compagna del giovedì e della domenica non ci sarà più:(
Un bacio e complimenti!

03/02/11, ore 23:12

Emozionante! Assolutamente emozionante! Sono rimasta con il fiato sospeso per tutto il capitolo... La battaglia è così ferrata che sembra di viverla con loro... E poi i protagonisti... fantasmagorici direi! Damon è divino, anche se visto la sua enorme modestia non dovrei dirglielo, ma è davvero divino! Elena invece, come al solito, fa la parte della crocerossina (naturalmente è del tutto inutile) ma visto che Damon l'ha strigliata per bene non infierisco più di tanto! Comunque al solito...
Brava, bravissima...
Anche se questa immobilità di Bonnie non mi garba completamente; è altresì vero che lo scopo di tutti i piani di Samuel è averla ma mi piacerebbe vederla all'opera...
Bah, magari capiterà nel prossimo capitolo... Ah, cavolo dimenticavo anche i complimenti a Katie... Cacchio, ha le palle questa ragazza... è coraggiosissima, molto preparata e sveglia (Sentito Elena, prova a seguire il consiglio!!!)... Mi piace!
Ora invece faccio i complimenti a te, autrice ineguagliabile, beh...
COMPLIMENTONI!!! Seguo la tua saga da molto e scrivi in maniera davvero fantastica! Anche la trama e il filo della storia è avvincente!

Beh, al prossimo capitolo... Anche se farò un'enorme fatica ad aspettare fino a domenica!

Ciao ciao
Iry

01/02/11, ore 18:39

Bellissimo capitolo. La fine si sta avvicinando … nooooo!!! Almeno mi consolerò vedendo Samuel morto e umiliato davanti al “suo popolo”. La battaglia sta per cominciare e naturalmente abbiamo visto i veri momenti “di coppia”. Damon e Bonnie sono come al solito stupendi. La battuta che il vampiro ha fatto Samuel è stata stupenda : << “Proprio tu parli di vergogna? Tu hai passato tutta la tua esistenza minacciando di morte tuo fratello!!!” - esplose Samuel. “E ti sembra che sia morto?” - fece Damon, poi si voltò verso l’altro vampiro - “Stefan…sei morto?” >>. Stefan è dolcissimo (di Elena non parlo perché mi è antipatica). Capisco i timori di Meredith, ma sono contente che ha detto quelle cose a Lucas. Non vedo l’ ora di leggere il prossimo capitolo. A giovedì. Un bacio.

31/01/11, ore 21:00

ciaooooooo!!!
qst capitolo lo adorooo!!! e adoro anke il modo in cui scrivi...sempre sempre di essere li.. a vivere in prima persona tutti gli straordinari avvenimenti... sei fantastica e bravissima e spero aggiornerai presto... baci!!!! a prestooo!!!

31/01/11, ore 15:37

Ciaoooo!!!! Capitolo fantastico! La guerra è iniziata e non vedo l'ora di sapere come va a finire! In questa quarta parte sono successe un sacco di cose e sono tristissima che
ormai la fine è vicina! Non vedo l'ora di sapere cosa farà Samuel a Bonnie, cosa farà Damon e come andrà la guerra. La frase che ho amato di questo capitolo è stata:

“E ti sembra che sia morto?” - fece Damon, poi si voltò verso l’altro vampiro - “Stefan…sei morto?” - gli chiese.

Bellissima! Beh, allora al prossimo capitolo! Complimenti e bravissima=)

31/01/11, ore 14:03

Waaaaaa (che verso è??? Bo) il capitolo è bellissimo, Bonnie e Damon sono così...così...così perfetti, non ho parole per descrivere i loro momenti *_* Anche Mer e Lucas e Katie con Mutt, sono tutti fantastici...tutti tranne Elena ahahah.
La battaglia vera e propria sarà al prossimo capitolo dunque mmm...che pizza sta per finire la fic io la adoravo u.u
Aggiorna prestissimo che sono curiosaaa.
Ancora complimenti.
Baci!

30/01/11, ore 16:40

Bel capitolo. Posso dire un cosa? …Adoro alla grande la coppia Matt e Katie. Sono stupendi insieme. Due opposti che si attraggono. Come del resto Bonnie e Damon e Stefan ed Elena. Samuel è un vero bastardo e non vedo l’ ora di sapere quando morirà. Spero comunque che i nosrti eroi abbiano qualche asso nella manica. Ci vediamo al prossimo capitolo. Un bacio.

28/01/11, ore 15:23

Ciao cara!!
scusa il ritardo nel recensire, ma sono stata moolto impegnata :D
dunque, che dire? le cose sono come al solito: bellissimo capitolo, bellissima storia, bellissimo tutto :D
le scene Katie/Matt mi sono piaciute molto e concordo con te: Stefan e Katie sono molto simili e per questo sono fantastici insieme (infatti, li vedrei come una bella coppia ma, oltre all'onnipresente Elena in mezzo alle balls, forse sono troppo uguali e stonerebbero :D ).
Invece volevo farti una domanda: io quando scrivo dei personaggi che odio ci metto davvero molto impegno perché ogni tre righe ci scrivo "Tizio muore" per poi cancellarlo (anche se la tentazione di farlo morire sul serio è forte), dunque: come fai a scrivere di Samuel?!?
insomma.... Oddio, non puoi immaginare quanto lo odio!
inoltre, l'imitazione di Damon è stata epica!! devo dire che mi sono mancate le scene dei nostri due, ma il capitolo è stato comunque molto soddisfacente ;)
un bacio e alla prossima!