Il linguaggio della resa: Il grigio della vita
di iosnio90

28/01/11, ore 14:42

Complimenti per il capitolo, è molto bello come i precedenti ^^
Io ho trovato l'imitazione di Damon divertentissima xD
E anche la scena tra Katie e Matt mi è piaciuta *_* erano così pucciosiiiiiii ahahah.
Sono triste all'idea che questa fic stia per finire ma non vedo l'ora di leggere la battaglia finale, sarà sicuramente entusiasmante ^^
Al prossimo capitolo allora...ciaoooo ^^

27/01/11, ore 21:31

Hey ciao!!
Wow è stupendo!!
Oddio sembra di stare li cn loro...vivere le avventure insieme a loro... io amo seguirti... sei bravissima!! complimenti..
Spero ke aggiornerai presto..
Bacii

25/01/11, ore 23:02

Stupendo capitolo. Be, che dire, Elena deve sempre fare la rompiscatole. Ma è pur vero che Damon e Bonnie non stanno in vacanza… Sono molto contenta per Matt e Katie : finalmente quei due si sono scambiati il loro primo bacio (li adoro insieme!!!). Mi dispiace per Lukas. Per carità Damon deve, e sottolineo deve stare con Bonnie, e quindi fa bene a rimarcare il territorio, ma non mi è piaciuto il modo in cui ha affrontato il vampiro. Non lo so, mi ha irritato un po’. Non vedo l’ ora di vedere Samuel ucciso (wow, che sadica!!!). Aspetto il prossimo capitolo. A giovedì. Un bacio.

24/01/11, ore 18:32

Ciao!!
mi è piaciuto tantissimo questo capitolo :D c'è davvero tutto:
-conversazioni civili tra Stefan e Damon.
- scene Donnie
- La proverbiale gelosia di Damon
- Elena rompi*******i :) (ho istinti omicidi verso di lei in questo momento!)

Tuttavia mi è dispiaciuto per Lucas :( Damon è stato davvero cattivo... però mi piace :) e Lucas è davvero un grande!!
ci saranno altre scene così, vero?! :D
invece "La tua vita avrà anche bisogno di essere salvata, streghetta, ma quella di Elena ha decisamente bisogno di essere soppressa!"...tu sai da quanto è che aspetto di leggere una frase del genere detta da Damon nel libro originale?
La Smith ci farà mai questa grazia o sarà troppo impegnata a descrivere il pigiama di pizzo di Vossignoria Elena? XD
un bacio e a giovedì!! spero che tu sia guarita e che stia bene :D

24/01/11, ore 13:48

Uhhhh che bello questo capitolo mi è piaciuto proprio tanto specialmente la frase di Damon: "La tua vita avrà anche bisogno di essere salvata, streghetta, ma quella di Elena ha decisamente bisogno di essere soppressa!"
Ahhahahahah l'ho adorato così tanto in quel momento! ^^
Che carini Katie e Matt *_*
Le conversazioni tra i due fratelli sono sempre ben accette xD Io mi diverto troppo quando Damon si "rammollisce" e da la colpa al Regno Magico xD
Lucas...mmm...io tiferò sempre per il mio vampiro adorato...W Damooooon! xD
Alla prossima ^^

23/01/11, ore 13:05

Stupendo capitolo. Si stanno riconciliando ... molto bene, ah ah!!! Evviva, finalmente hanno liberato Stefan e sono al sicuro. Ma Katie e Matt? Non dirmi che gli succederà qualcosa di brutto perché sarebbe appunto veramente brutto!!! Quel Samuel mi sta davvero antipatico. Ho goduto quando Katie gli ha detto : “Ho fatto a liberarmi di Timothy? Semplice: l’ho ucciso! Come diamine hanno fatto loro a liberarsi di Maddy e Sean? Semplice: l’altro vampiro che è con noi li ha uccisi! Cosa è successo a Susan? Semplice: l’abbiamo fatta prigioniera e….giusto perché tu lo sappia….ti ha tradito dicendoci come arrivare nel Regno! E non preoccuparti troppo per Damon: abbiamo liberato anche lui e adesso è con Bonnie! Ma questa volta non scapperemo…..se vuoi la guerra allora l’avrai e sta pur certo che tu, Samuel, avrai vita breve!”. È una grande. Non vedo l’ ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Un bacio.

20/01/11, ore 20:39

Beh, il fatto che si stiano "riconciliando" mi piace :D
comunque, capitolo stupendo sopratutto la parte (breve ma c'è) del rapporto tra Stefan e Damon (che amo particolarmente).
secondo di poi.... SAMUEL NON MERITA I POV!! XD Ti giuro non ho mai odiato un personaggio di una ff così tanto!! Non lo sopportoo!
Invece... domandina:
il tanto atteso confronto tra Lucas e Damon ci sarà Giovedì vero?
e invece, a Katie e a Matt non succederà nulla, vero? (è più un'affermazione che una domanda XD).
Complimenti e un bacio grosso grosso, alla prossima

19/01/11, ore 19:53

Stupendo capitolo. Wow, certo che Samuel sta diventando veramente pazzo e paranoico. Povero Stefan : ha fatto tanto per avere l’ amore assoluto di Elena e per avere un rapporto pacifico con il fratello nonostante tutti i contrasti avuti, e ore deve scegliere proprio fra le due persone più importanti della sua vita? Damon è stato troppo duro con Bonnie, anche se quest’ ultima è riuscita a sceglierlo alla fine. Comunque è vero, non sarebbe Damon se non trattasse male Lucas, anche se poverino non c’ entra niente. Chi non si innamorerebbe della nostra streghetta? Io ribadisco che vorrei trovasse anche lui una sua felicità. Non vedo l’ ora di sapere cosa sceglierà Stefan e cosa succederà ai nostri eroi. A giovedì. Un bacio.

16/01/11, ore 21:57

okay.... io AMO questo capitolo:
ho sempre adorato la gelosia di Damon nei confronti di Bonnie (perchè in quelli di Elena la Smith poteva risparmiarcela -.- ma per fortuna tu non sei lei ^^)
e una cosa ancora più strana è il fatto che sono contenta che "la cosa non finisce qui"! :)
non vedo l'ora che ci sia il prossimo capitolo e stai tranquilla, fai tutto passo per passo e non velocizzare nulla!!
voglio godermi questa storia fino all'ultimo e penso che mi dispiacerà troppo quando la serie finirà :(
alla prossima, un bacio e ancora complimenti!

16/01/11, ore 21:05

Ahhhh stupendo questo capitoloooo!
Il mio Damon è così belloooo! ^^
Fossi in Stefan io sacrificherei Elena xD quanto sono malvagia...ma lei non mi è mai andata giù...nè nel libro tantomeno nel telefilm.
Damon vs Lucas, la cosa mi attiraaaa xD

PS: W Bonnie

15/01/11, ore 18:50

Bellissimo capitolo (non fa schifo scema!!!). Che cosa accadrà a Stefan? E poi perché Samuel ha voluto lui e non Damon, che è colui con chi realmente ce là? Sono contenta che Damon e Bonnie si sono rincontrati e che la morte di Samuel finalmente si sta avvicinando. Mi dispiace ovviamente per Stefan, ma non per Elena (si nota che la odio???), e poi per Lucas : vorrei tanto che trovasse una sua felicità. Magari incontrerà qualcuno nel regno o, è una mia dea, potrebbe innamorarsi della figlia di Bonnie e Damon, se ne avranno una. Chi lo sa. Aspetto il prossimo capitolo. A domenica. Un bacio.

14/01/11, ore 16:42

allora, innanzitutto sono troppo felice di due cose:
1. I nostri due piccioncini finalmente si riabbracciano (che carini!!)
2. La morte di Samuel si avvicina sempre più, capitolo dopo capitolo :)
per quanto riguarda il capitolo in sé: mi è piaciuto molto. ovviamente è un capitolo di passaggio e mi aspetto la parte migliore in quello dopo (come l'incontro tra Damon e Lucas); tuttavia, mi dispiace davvero molto per Stefan (povero :( ), anche se ho apprezzato la protettività di Damon nei suoi confronti.
ovviamente, non dico che la scenata (che non poteva mancare, sennò non saresti stata coerente) di Elena non l'ho patita... forse sto diventando cattiva: perché mi dà uno strano senso di piacere vederla soffrire? **
comunque, bravissima ancora e alla prossima :)

-Amily-

14/01/11, ore 14:33

Non è vero che fa schifo, e poi Bonnie e Damon si sono ritrovati che bellooooo!
Ora voglio proprio vedere cosa farà quando vedrà Lucas ahahah, non vedo l'ora!
Aggiorna presto xD
Baci

10/01/11, ore 18:16

Bellissimo capitolo. Anche a me piace molto il rapporto tra la nostra coppia di fratelli preferiti. Questo fatto che litigano sempre, e i litigi partono sempre da Damon, vuole secondo me nascondere il fatto, come hai detto tu, che farebbero qualsiasi cosa l’ uno per l’ altro. Damon è geloso, ma quanto ci piace!!! Katie è fantastica : nonostante tutto quello che le hanno imposto, che le creature oscure vanno distrutte ecc., lei è riuscita a vedere la verità e a scegliere la parte giusta dove schierarsi. E si … Samuel deve morire!!!! Non vedo l’ ora di leggere il prossimo capitolo. A giovedì. Un bacio.

10/01/11, ore 14:36

Ciao!!
innanzitutto: io AMO le scene Damon-Stefan e l'ho apprezzata molto! Poi parlando della gelosia di Damon... beh, che dire? fantastica!
poi volevo darti un avvertimento (sì, una nuova minaccia di violenza sulla tua persona XD):
dato che, ogni tanto, te ne esci con qualcuno che muore inaspettatamente, ti avverto che se fai morire o Lucas o Katie mi avrai a breve sotto casa, quindi attenta! XD (in caso fai morire Matt che è inutile o, ancora meglio, Elena *-*)
Per quanto riguarda "Ormai è deciso.....Samuel deve morire", non puoi immaginare quanto ho goduto con questa frase! mi stavano uscendo le lacrime dalla felicità!
Non vedo l'ora che sia giovedì!
un Bacio, complimenti e alla prossima :)

-Amily-