Il linguaggio della resa: Il grigio della vita
di iosnio90

10/01/11, ore 13:47

Damon è così carino in qst capitolooooo!E' geloso di Lucas *_*
Non vedo l'ora che quel Samuel muoia, ha diviso Bonnie da Damon! è_é
Al prossimo capitolo! Lo aspettooooo xD
Ciau!

09/01/11, ore 13:14

Bellissimo capitolo. Katie è una grande, e non si deve assolutamente preoccupare … anzi, può torturare in qualsiasi modo chiunque vuole. Lucas, lo ripeto ancora una volta, è sempre stato un personaggio che mi è piaciuto molto per tutti i motivi che ha elencato Bonnie. Un po’ mi dispiace che sia ancora innamorato do lei. Vorrei che trovasse una sua felicità. Cosa farà diventare Damon geloso (mi piace tanto quando fa il geloso!!!) ? spero che Samuel non gli faccia vedere delle cose inventate. Non vedo l’ ora di sapere come entreranno nel regno magico e cosa succederà quando Damon incontrerà Lucas. Al prossimo capitolo. Un bacio.

07/01/11, ore 19:19

la suspence mi sta uccidendo!!!
='(
comunque il cap è bellissimo, soprattutto i sentimenti di lucas, che ama Bonnie ed è geloso di Damon, ma vuole farla felice... che dolce!!!
spero che trovino presto Damon perchè si sente la mancanza delle sue battutine xD
auguri per la befana, e... buon compleanno a me xD

COMPLIMENTI!!!

1 baci8

07/01/11, ore 18:23

Bello anche questo capitolo ma si sente troppo la mancanza di Damon xD Lui è un mito *-*
Non pensavo lo avessi mai detto ma sono contenta di rivedere Lucas...
Mi è piaciuto tanto il dialogo fra lui e Bonnie, magari si riuscisse a trovare un ragazzo d'oro come lui...ma io preferisco sempre il mio vampiretto "cattivo" ahah.
Peccato che devo aspettare fino a domenica per l'aggiornamento, prima o poi me ne farò una ragione xD
Allora al prossimo capitolo.
Ciao ^^

07/01/11, ore 13:21

Ciao! Sono tornata!!! E giusto in tempo per recensire un capitolo assai interessante!
Mi è piaciuto molto il dialogo fra Bonnie e Lucas, anche se ho sentito un po' la mancanza di Damon!
Ciò che mi dispiace di più è il fatto che dovrò aspettare domenica sera per leggere il capitolo di Damon geloso!
E non posso assolutamente perdermelo!! Complimenti! Non vedo l'ora di leggerlo!
gaga96

07/01/11, ore 01:29

...
* prende un fucile, va da Katie e si fa aprire un portale, uccide Samuel (con una morte lenta e molto, ma molto dolorosa), libera Stefan e Damon facendo vivere tutti per sempre felici e contenti *
Toh, ma guarda un po' ho finito la long! XD
comunque, tornando seria e reprimendo il mio odio profondo per quello stregone del cavolo (non vedo l'ora che muore!):
io AMO questo capitolo!
Bello, bello, bello! complimenti, mi è piaciuta molto la scena tra Bonnie e Lucas e poi... ma, ma io Lucas lo amo!! quasi quasi lo rubo a Bonnie XD
Ma proprio fino a Domenica devo aspettare? eh vabbè, se mi dovrò godere un ritorno da Damon-geloso farò questo sacrificio di aspettare :)
un Bacio e complimenti ancora!
P.S. Tanti auguri e mi sa che mi unisco a te per il fatto dei kili in più... che dici, facciamo una dieta insieme dopo queste vacanze piene di cibo buono? :)

04/01/11, ore 23:31

Stupendo capitolo. Odio in assoluto Samuel. Dio, cosa avrà in mente? Se il suo scopo era di uccidere tutti quanti, vampiri umani e streghe, allora si può sapere per quale motivo ha portato con se Damon e Stefan? Damon e Bonnie sono bellissimi insieme. La scena della separazione è stata triste e commovente allo stesso tempo. Non vedo l’ ora di "vedere" la chiacchierata tra Bonnie e Lucas, perché quest’ ultimo mi è sempre piaciuto come personaggio. Aspetto con trepidazione il nuovo capitolo. A giovedì. Un bacio.

02/01/11, ore 23:39

Wow davvero la tua storia è fantastica e ricca di colpi di scena!
Mi piace tantissimooooo!
Questo capitolo l'ho seguito con gli occhis barrati e nel momento in cui le mani di Damon e Bonnie si sono staccate mi è presa l'ansia.
Sono davvero curiosaaaaa!!!
Spero che aggiornerai prestissimo!
Ancora complimenti sei bravissima ^^
Bacio.

02/01/11, ore 23:23

Ma...Ma tu non puoi lasciarmi così fino a giovedì!!!
ma io mi metto a piangere...
capitolo emozionante, ma puoi ben capire che non è molto apprezzato -.-
però in effetti, se vincevano di nuovo finiva troppo presto tutta la storia!!
e quindi... penso e ripenso a un possibile seguito ma non me ne viene nemmeno uno!! quindi aspetto l'aggiornamento e spero che Bonnie e Damon si incontreranno presto (intanto mi godo i momenti Bonnie/Lucas).
un bacione e auguri anche a te ^^
P.S. Cosa ne pensi di una Bonnie vampira? una semplice curiosità poiché ci sono molte opinioni diverse... se ti va fammelo sapere :)

26/12/10, ore 18:12

Anch’ io sono stata molto indaffarata con le cosi dette “faccende natalizie”, e per questo ha risposto così tardi. Comunque, anche se in ritardo di un giorno, spero che avrai passato un buon natale e che stai passando un buon santo Stefano. A proposito auguri al nostro vampiro dagli occhi verdi preferito. Visto che non ci sentiremo, ti auguro un felice inizio del 2011. Ci vediamo domenica 2. Un bacio.

24/12/10, ore 10:16

ciao.. volevo dirti che in effetti come hai detto tu mi aspettavo il nuovo capitolo xD
comunque non preoccuparti ti capisco benissimo... c'è un sacco da fare... non c'è un minunto di pausa v.v
comunque Buon Natale ed uno splendido anno nuovo.. ci vediamo il 2 ... ciaoooo
un beso
e tanti auguri
sara

21/12/10, ore 20:15

Bellissimo capitolo. Ma come diavolo ti vengono queste idee??? La specchio magico, i rubini che hanno il potere di aiutare Bonnie. Il tutto è favoloso. Per non parlare della smorfia che ha fatto Samuel quando Damon ha capito tutto il meccanismo della prova. Vorrei averlo visto davvero.  “Sei ferita!” - disse. “Tu stai bene?” - chiese lei. “Dovrei chiedertelo io, non tu! Comunque si!” - rispose Damon.Questa rimane la mia scena preferita. Bonnie è dolcissima.

21/12/10, ore 20:14

Prima di tutto scusami per non aver recensito l’ ottavo capitolo, ma sono stata impegnata con la scuola ecc. Per quanto riguarda il nono capitolo, stupendo!!! Sono contenta che Katie si sia salvata, e si avevo pensato a Ted, ma comunque la sorpresa è stata tanta, soprattutto per come l’ ha aiutata. Spero tanto che quel maledettissimo Richard non uccida Stefan, ma più che altro mi preoccupa il fatto che l’ abbia portato nel regno magico. Cioè lui e Damon hanno fatto un casino per riprendersi Bonnie, ora cosa succederà? Aspetto il prossimo capitolo. Ci “vediamo” giovedì. Un bacio.
P.s. = ho recensito l' ottavo capitolo. Se ti va, leggi la recensione.
(Recensione modificata il 22/12/2010 - 05:52 pm)

20/12/10, ore 00:08

i tuoi capitoli sono bellissimi, mi fai emozionare <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) bravissima=)

19/12/10, ore 23:04

Ciao!!
non ci avevo pensato a Ted!! XD comunque sono felice che Katie sia viva e vegeta mentre per Stefan...
io adoro Stefan, sul serio, e sono contenta che non sia morto e che non gli farai troppo del male... ma povero lui! liberalo T_T (anche perchè la scena madre Elena-depressa non la voglio -.- XD)
comunque, Lucas ostacolerà in qualche modo i nostri due protagonisti (nel senso di coppia, non nell'azione... cioè Lucas è ancora innamorata di Bonnie? E Damon come reagirà a vederlo? e Bonnie?)? è una domanda che mi sono fatta all'inizio del capitolo e spero che mi darai una risposta ^^
(Le scene Bonnie-Lucas erano carine e aspetto con ansia l'incontro... certo, non quanto aspetto con ansia la morte di Samule -.- maledetto! XD)
un bacione alla prossima!!