Half Blood
di CriSnix

26/12/11, ore 11:45

AAAAAAAAAAAAAAA dio mio sorreggietemi, sto morendo *si sventola con la mano cercando di non svenire* Hai capito Yagari? mamma mamma che peso ragazzi chissà quando quelle due lo scopriranno *gli porge un biglietto di sola andata per le Hawaii* ti servirà ndAssasin altro capitolo stra figo è un piacere recensirvi davvero e lo è ancor di più leggervi un bacione da Emma

26/12/11, ore 11:41

Che tenero che sei Yoghi^^ davvero, ma fatti aanti he quella fighetta di Electra te la rubano XD apparte questo, un altro capitolo semplicemente splendido, ma come fate??? vabbè non rompo oltre un bacio Emma

26/12/11, ore 11:38

Che razza di damerino che è Aidou ...un vero cavaliere, tutto a differenza di questo qui ----> indica Zero.
Kain ed Electra sono pucciosisssssssssssssssssimi ma Yagari non è geloso?? bo non so, vabbè un bacione da Emma

26/12/11, ore 11:24

Yabadadoooooooooo! hanno fatto + o - pace su datevi una mossa siete cotti tutti e due! ed abbiamo anche svelato l'arcano, più di così! che vogliamo di più? (la lista è lunga ndYagari) a parte questo, come al solito un capitolo meraviglioso e davvero avvincente un bacione da Assasin

26/12/11, ore 11:16

Emmadaimaperché??? Electra non si fa è? va be che ha ammazzato tua madre però, non voleva farti soffrire.
*abbraccia Assasin che se lo patta* solo tu mi capisci Assasin ndYagari
Che burrasca ragazzi, Kain ed Electra sono pucchiosissimi, ma non stanno bene insieme, un bacione Assasin

26/12/11, ore 11:12

Povero Yagari , mamma mia che peso, un capitolo molto bello ma doloroso e quel poveretto _------> indica Yagari ha proprio l'aria da cane bastonato, speriamo facciano pace, sono fatti l'uno per l'altra si vede** poi si sa, dopo la pioggia viene il sereno quindi, aspettiamo la calma e la felicità (queste sono le influenze negative di Cross XD) un bacione da Emma :**

26/12/11, ore 11:08

Che belle le soul rose! davvero mi è piaciuta un sacco quest'idea.
State facendo un record, un sacco di capitoli che mi piacciono un sacco! avete uno stile semplice ma non per questo dozzinale anzi! ti avvince e ti spinge a rileggere venti volte il capitolo, convinta che ti sia sfuggita una sfumatura, davvero brave °3° un bacione e alla prossima Assasin

26/12/11, ore 11:00

Sono Shokata! *O* poverette ç_____________ç
Chissà chi è questo Assassino, mammina mia ancora un po' cortino ma illuminante davvero, un bacione da Emma

26/12/11, ore 10:58

Uoooooooo! quanta suspanse! mammina mia santissima
La casa stregata la adoro, in quanto gotica ho un debole per tutti i luoghi tetri e bui *__*
E poi qua, cip e ciop in love --------> *indica Yagari ed Electra che smentiscono tutto* sembrano una coppietta che litiga, che teneriii^^
Anche Kerin e Zero ..... mmmm non so non so, poi, chissà qual'è il passato di quelle due sorelle? un bacione Assasin :*

26/12/11, ore 10:51

Confermo, quello è pazzo *indica Yagari* <br>
allora, come al solito un capitolo che mi è piaciuto una caterba! chissà se nascerà la scintilla ... (su chi? nYagari a prescindere ù.ù ndAssasin) Aidou è pur sempre Aidou e quindi un don Giovanni da strapazzo XD resistigli Kerin! non ti merita! un bacione e alla prossimo

26/12/11, ore 10:46

OH che tipo che sei Yagari xD *faccetta maliziosa* ndAssasin
Aiutooooo una maniacaaaaaaa *corre per la stanza* ndYagari
*sgambetto* che idiota! ndAssasin
*lungo disteso* -.-" ndYagari
Va beeeeeene sclero time fine! allora, come al solito un capitolo veramente fighetto e ben strutturato, davvero brave! continuo a simpatizzare per Electra XD ma adoro anche Kerin sia chiaro. Yagari è semplicemente identico a come è in realtà (stronzo per farla breve,ma è per questo che adoro questo personaggio ù.ù) al prossimo chappy Assasin

26/12/11, ore 10:39

Che bello sono arrivate in accademia^^ la mia preferita è Electra, ma anche Kerin mi piace un sacco! insomma, caratterizzate bene i personaggi:) In effetti gli allievi della night class sono un po' cupi ( un po' tanto) capitoletto corto ma avvincente, la lumaca ...huhahahahahahah *rido come un'idiota tu ridi sempre come un idiota ndYagari fuori dalle palle tu! ndAssasin*  va bene al prossimo Chappy Emma

15/11/11, ore 22:37

Ciao :3
Sono una nuova lettrice! :D
Questa storia mi fa davvero IMPAZZIRE! Trovo che i legami, i dialoghi, le descrizioni siano davvero bellissimi e ben fatti. Rendete subito l'idea di ciò che volete esprimere ed io, che ho letto i capitoli tutti insieme, non ho potuto staccarmi un attimo dallo schermo (infatti mi fanno male gli occhi xD)  Ora sono costretta ad andare perchè sto letteralmente crollando (dalle 4 di mattina che sono alzata @_@) Sono curiosa di leggere il seguito. Complimenti vivissimi :D

Dei

PS: la storia và dritta dritta nelle preferite ^_^

08/10/11, ore 21:49

ma è stupendo*_* non vedo l'ora di leggere il seguito, è davvero bella questa storia, e poi sarebbe perfetta come 3 serie di vampire knight, non lo dico solo perchè siete mie amiche, ma perchè lo penso davvero *-* continuate così

08/10/11, ore 21:00

Stavo iniziando a perdere le speranze, come al solito le aspettative sono state pienamente soddisfatte, e che noia è! non la vostra storia ma la mia recensione -.-''
Ok, come al solito un capitolo ... strabiliante, Kaito, posso passarti sopra con un trattore???? per favoreeeeeee *occhioni candycandy*
Spero aggiorniate entro il mese sono troppo eccitata, non vedo l'ora del seguito un bacio Emma
(Recensione modificata il 26/12/2011 - 11:33 am)