Half Blood
di CriSnix

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/07/11, ore 12:04

No,due capitoli uno dietro l'altro!!!ragazze siete fantastiche *___*
Comunque,premettendo che io odio Yuuki e Kaname,quindi non fate caso se farò commenti odiosi verso di loro ^___^
Oh Yagari,che dolce che è!!!è troppo bello *___*
Da Yagari ce la puoi fare!!!*___*
Continuate a scrivere siete bravissime *___*
Un bacio <3

30/07/11, ore 14:56

Sono scioccata e sconvolta!!Sono davvero tornati!!!Spero che non fare casini >.<
Comunque Kerin ed Zero sono troppo belli insieme *____* e poi zero è così dolce ^___^.
Comunque,aspetto con ansia il prossimo capitolo <3
Un bacio
P.s:Forza zero <3<3
Siete grandi ^-^

08/06/11, ore 22:20

Oh che bello,siete tornate! Mi siete mancate tantissimo *-*
Inizio a dire che Kaito è un frescaccio XD
Ins secondo luogo...
QUEI DUE PESCI LESSI SONO TORNATI?QUEI DUE SCASSA BIGLIE SONO TORNATI????!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!MA PERCHèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!
*momento di disperazione*
Che pippa vogliono adesso quei due???AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Okokok,sto perdendo la calma,la stanchezza mi fà quest'effetto O.O
Ora vado
Postate in fretta ^.^
Baci *-*

15/04/11, ore 11:10

Bellissimo!! Sei davvero molto brava a scrivere, complimenti!!
Com'è carino Kein!! Io tifo per lui, è così dolce!! anche se Yagari ed Electra fanno morire dalle risate!! uffy... adesso sono indecisa!! E in più sono anche curiosa di sapere come continua!!
Ripeto: scrivi benissimo e la tua fan fiction è davvero molto bella!! Aggiorna presto!! Sono troppo curiosa!!
Baci
DarkAngel

14/04/11, ore 21:24

accidenti....!!! è bellissimo!......ma la parte che mi ha colpito di più è stata quella in cui hai parlato dei suoi occhi blu elettrico!!!!!!

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA xP

14/04/11, ore 13:54

Nuoooooooooooooooo!!!Kerin un nuovo compagno?Ed io che pensavo che zero e kerin avrebbero fatto coppia TT_TT.Comuqnue,il vicepresidente è Akagi?AKAGI?QUEL AKAGI?Sn rimasta al quanto sconvolta O.O. Che dolce che è zero è così tenero *o*,susu dimenticati la trota è mettiti cn kerin ^-^
Kain anche tu mettiti cn electra,lascia stare a quella pazza di Ruka ù.ù
però nn sò...anche cn yagari electra sta bene...uffa voglio sapereeeeeeeeeeeee!!!Mi domandò cosà accadrà quando le due sorelle scopriranno la verità...
A proposito!Kaito è fresco ù.ù
Un bacio e posta presto ^^

11/04/11, ore 13:37

Ciao!!!Che storia fantastica!!!Davvero è bellissima!!!Mi piace molto zero e adoro le due sorelle *-*. Mi dispiace x la storia delle due sorelle e quando ho letto che Yagari è stato ad ammazzare la madre,sn rimasta così O.O'' COSA???? e poi sn svenuta XD. Mi piace tantissimo la storia e spero che Kerin e Zero si mettano isieme anche se xò Kerin la vedo di più cn Aidoh ^-^. Anche Kain e Electra chissà che cs accadrà ^-^. Spero che continuate la storia ^-^ (da quello che ho capito siete in due a scrivere)Un bacio e aspetto cn ansia il prossimo capitolo ^-^.
Un bacio
P.s:La storia dritta dritta nei preferiti ;D

19/02/11, ore 14:09

Oddio che bella! *_* Spero che tu continui ancora la storia, perchè mi piace molto! Ciao!

14/02/11, ore 20:40

Zero.. Ridere? Ok il mondo sta cambiando xD..
Pesonamente mi dispiace ma io adoro i vampiri.. *_* quindi avrei preferito che le due sorelle si fossero invaghite di Aidoh e Kain.. xò vabbè..
un'altra cosa.. un figlio tra un umano e un sangue puro non dovrebbe essere comunque un vampiro ma di livello più basso?o.O questa è una cosa che mi sono sempre chiesta.. vabbè.. poi un'altra cosa (avedno letto tutti i capitoli insieme dico tutto ora se nn ti spiace) che maledizione ha subito Kerin? E perchè le ragazze hanno questi poteri se sono tipici solo di un sangue puro o di un vampiro di alto rango?
Perchè volete tutti Zero?? T_T
Comunque un piccolo appunto se posso: alle volte Zero mi sembra un po' OOC..
Beh per adesso non mi viene in mente nient'altro..
Comunque.. trama interessante.. Se ti fa piacere passa a leggere la mia fic =) ultimamente faccio un po' di pubblicità tra gli amanti di vampire knight =)

25/11/10, ore 19:07

Che bello questo capitolo! finalmente si è capito di più sulle due sorelle!!! Mi pice molto il modo in cui scrivi! spero che aggiornerai presto, perchè controllo ogni giorno, sono impaziente di leggere il seguito! Mi piacerebbe percò che i capitoloi fossero un pochino più lunghi (senza diventare poemi) in modo da potresi immergere ancora meglio nella storia... Comunqueanche così rende bene l' idea!
Bacioni *-*

21/11/10, ore 20:18

"Giusto mi protegger…… EEH?” ahahaha me la immagino troppo questa scena!!! credo che ti aggiungerò ai preferiti!!! anche io sto facendo una FF con un nuovo personaggio... ma adesso tu mi hai fatto venire voglia di farne una con due sorelle o qualcosi di simile, (non è per copiarti, giuro, è solo per curiosità) così tanto per provare... Sei formidabile!!! non vedo l' ora di leggere il seguito!

21/11/10, ore 20:08

che bella questa FF mi paice daavero molto... non vedo l' ora di scopreire quelo che succederà!!! soprattutto l' ultima riga!!!
*-* quanto adoro Zero!!! coplimenti! continua così!!!

03/11/10, ore 20:14

ciao questa storia mi incuriosisce molto spero che la continuerete :)) perchè inoltre c'è yagari che io adoro e zero *u* ciau cmq è bll bll ^^

02/11/10, ore 01:43

Unh... la storia sembra carina, anche se per ora sembra davvero tutta da scoprire. aggiornala presto mi raccomando! sono davvero curiosa di capire cosa combineranno le due sorelline ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]