Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: CriSnix    31/07/2011    2 recensioni
Salve a tutti!Questa storia è stata scritta a 4 mani da me e da WhiteStar. Spero vi piaccia!Aspettiamo vostre recensioni!
“Yuki....perché non sei rimasta qui con me?” disse, mentre dai suoi occhi viola,scendeva una lacrima che gli rigava il volto. Era furioso. Sbatté una mano sul muro. Non riusciva più a trattenersi. Doveva sfogarsi. Doveva piangere. Era da tanto che non piangeva. Le lacrime scesero calde e veloci,come un fiume in piena...."
(Tratto dal Prologo)
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki Kain, Hanabusa Aido, Nuovo Personaggio, Toga Yagari, Zero Kiryu
Note: Movieverse, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 13:
Al cuore non si comanda



“Oh Papà! Sono così felice di rivederti! Ho tante cose da raccontarti!” disse la vampira precipitandosi ad abbracciare il padre adottivo

“Non la mai chiamato papà… e guarda ora…” penso Zero osservando la scena impassibile, ormai si era arreso al passato, le ferite erano troppe per essere rimarginate ma anche per aggiungerne altre.

“Sono felice di poter essere tornato qui, Yuuki lo desiderava tanto, e io non ne ero da meno”

Ora era lui a parlare, Kaname Kuran, l’uomo che Zero più odiava, colui che gli aveva portato via la ragazza che amava, ma era anche colui che l’aveva salvato dalla follia e dal mostro che ora era rinchiuso dentro di lui, dietro ad una porta sigillata, gridava ancora ma di quelle urla ora gli arrivava solo un flebile lamento…

“Zero! Zero!” disse Yuuki risvegliando Zero dai suoi pensieri “Ho saputo che c’è una nuova guardian ad aiutarti, spero che tu non le dia tanti grattacapi come li davi a me!” continuò ridendo. Guardandola non provò niente, solo un po’ di nostagia, forse era davvero finita…

“Già… a proposito, tra poco si apriranno i cancelli della night class, sarà meglio che vada, con permesso” concluse uscendo dall’ufficio mentre tutti lo guardavano

“Per una volta voglio pensare solo al futuro, senza guardarmi dietro” mormorò tra se e se il guardian mentre si avviava all’entrata della night class



Ragazze! Ragazze!! Non ci crederete mai!!! è tornato! Kaname è tornato!” disse una ragazza seguita da un coro di “KYAAAHHH!!!”

“Cos’hanno da urlare tanto?!?”domandò Kerin alla sorella

“Non ne ho idea, ma mi stanno spaccando i timpani ”rispose Electra

“Allora spero che ci riescano!” rispose divertita la minore

“Ehi tu!Cosa sta succedendo?”urlò Electra ad una ragazza ignorando la frecciata della sorella

“Sono tornati i Kuran!” rispose eccitata l’altra

“I Kuran?”

“Si,i Kuran!!!” urlò ancora più eccitata, mentre raggiungeva le amiche

“Ely,chi sono questi Kuran?” chiese Kerin

“Non ne ho la minima idea”

“Oh cavolo!stanno uscendo quelli della night classe!!!Devo andare Ely ci vediamo dopo!”

“Kuran…questo nome non mi è nuovo”pensò mentre si dirigeva verso la folla di ragazze davanti al portone della night class.

“Ma dov’è quello sfaticato di Zero quando serve?!”penso Kerin mentre cercava di mantenere la calma, ma ormai era troppo tardi il portene si aprì mostrando i vampiri della night class, ma in testa al gruppo c’era Takuma Ichijo come al solito, ma due ragazzi castani che Kerin non aveva mai visto. Le ragazze iniziarono ad urlare “Bentornato Kaname!”e a bisbigliare “Yuuki Cross nella night? Ha tutte le fortune del mondo quella ragazza!”

“Devono essere loro i Kuran”pensò Kerin.

La ragazza si fermò e squadrò Kerin dal l’alto in basso con curiosità
“Ciao, tu devi essere la nuova disciplinare eh? Fai attenzione, mordono peggio dei vampiri!” disse infine facendole un occhiolino e continuando a camminare

“Si! Me ne sono resa conto!” rispose divertita la guardian
..
Appena furono tutti fuori,la folla si sciolse e Kerin esausta si appoggiò al muro. “Dove cavolo è finito quell’idiota di Zero!”

“Giornata stancante?”disse una voce maschile alle sue spalle

“Ah Ze… oh sei tu Kaito che ci fai qui?”

“Sono venuto a chiarire i tuoi dubbi” rispose il ragazzo scendendo da muretto “Vuoi sapere chi sono quei due??

“Tu lo sai?”domandò curiosa

“Sono i discendenti della casata Kuran. Il ragazzo si chiama Kaname e la ragazza Yuuki. Per farla breve sono fratelli ma sono anche compagni”

“Cosa?Loro stanno…”

“Si esattamente. Nei vampiri è una cosa comune soprattutto se conti che quei due sono purosangue. Ma non è questo l’importante…. Sai in che rapporti sono Zero e quella ragazza??”

“Che c’entra lui??” chiese la ragazza stizzita

“Beh… diciamo che lei è una sua vecchia fiamma…” rispose in ragazzo con uno sguardo malizioso “Bhè io vado mia cara guardian. Ci vediamo” concluse Kaito salutando la ragazza con noncuranza.

“Mi sono macchiato col sangue della ragazza che amavo….” Le parole di Zero le riaffiorarono alla mente prepotentemente, seguite dal sorriso della ragazza

“Allora era lei…”


Electra era seduta sul ramo di un albero e guardava Yagari che, come al solito, fumava una sigaretta e con aria scocciata era appoggiato ad un albero.

“Chi sono i Kuran?” domandò senza pensare

“Perché ti interessa?” disse l’altro con noncuranza

“Curiosità”

“Due vampiri purosangue”tagliò corto lui. Electra non gli domandò più altro. Sapeva che Yagari non gli avrebbe detto di più.

“Andiamo,qua non succede niente.” Disse infine buttando a terra la cicca della sigaretta

“Sai che potresti causare un incendio?” disse scherzando la ragazza ma senza avere risposta.

Iniziarono a incamminarsi verso l’istituto. Non parlavano mai se non per punzecchiarsi a vicenda, lui era sempre freddo e scostante eppure Electra era irrimediabilmente attratta da lui, i suoi modi rudi e il suo interminabile silenzio anche se erano opposti al suo carattere socievole, in qualche modo le piacevano.

“Non sono di molta compagnia, lo so. Mi dispiace”disse d’improvviso l’hunter rompendo il silenzio

“Si può sempre imparare” rispose la ragazza dopo qualche secondo

“Credo di essere un caso perso.”

“Oh dai! Non farne una tragedia! In fondo non sei malaccio” disse la ragazza strappando un sorriso all’uomo di ghiaccio

Fino all’entrata ai dormitori non parlarono più. Scese di nuovo il silenzio ma Electra non gli dava più tanto peso. Era rimasta molto colpita dalle parole di Yagari, lui si era scusato per i suoi modi freddi e poco loquaci, ora toccava a lei…

“Ci vediamo domani alla stesa ora.”disse l’hunter e fece per andarsene, ma Electra lo fermò per il polso. Yagari si irrigidì. Sentì quella mano calda stringersi intorno al suo polso . Rimase immobile,senza voltarsi

“Io…ti chiedo scusa. Per essermi comportata in modo infantile,non sono così. Perdonami.”disse infine la ragazza lasciando il polso del professore

Yagari si girò solo un attimo, e la vide: era lì immobile con lo sguardo basso e il viso rosso dall’imbarazzo come una bambina quando chiede scusa per aver rotto qualcosa, gli venne quasi voglia di abbracciarla, ma si limitò a dire “Non preoccuparti” e poi voltandosi si incamminò verso la sua camera.

Tutti quei sentimenti che aveva cercato di reprimere ora scoppiarono nel suo animo come un vulcano, si toccò il polso e si rese conto che ormai non solo quello era caldo, finalmente qualcuno era riuscito a sciogliere il suo cuore.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: CriSnix