Il Figlio Della Prof
di Scarcy90

24/04/16, ore 23:59

Sì prospetta una bellissima festa questa! Piena sicuramente di colpi di scena dato che ci sono anche i piccioncini.
Vale mi ha resa ansiosa con i preparativi e i suoi pensieri riguardanti Massi, perché molte volte l'ho fatto anche io e mi ha fatto tornare indietro nel tempo. Non riesco nemmeno a pensare a qualcosa perché non vedo l'ora di leggere il continuo. Dico solo che a parer mio Marco quelle strette di mano e quei sorrisini non l'ha fatti per lui ma perché ha detto qualcosa al suo amico su Vale e Massi. Forse cercherà di farli capitare insieme! O almeno questo è quello che spero succeda a questa benedetta festa.
Vale deve darsi una mossa invece di cercare di allontanarlo, ha molte più possibilità di quella Delia, almeno lei un cervello funzionante ce l'ha!
Sono quasi convinta comunque che Amy si metta con Marco ma Marti con chi si metterà? Con questo bel nuovi arrivato pieno di soldini?
Ps: Sono dispiaciuta per l'inflenza di Amy, perché questa festa poteva essere l'inizio di più storie. Non solo di quella tra Vale e Massi (ovviamente sperando sia l'inizio di qualcosa e non un'ulteriore rottura di tutto).
(Recensione modificata il 25/04/2016 - 12:01 am)

18/07/13, ore 13:56

ehiiiiiiii :) tranquilla non sono morta :) bellissimo capitolo :) davvero :) secondo me c'è qualcosa sotto: o Marco combinerà qualche incontro vale- massi o Giacomo combinerà qualche incontro marco - vale :) ma la povera marty niente ??
mi piace tanto questa storia :) ti sei ispirata a qualcuno per i personaggi ? magari al ragazzo che ti piace / fidanzato ?? un bacio

11/07/13, ore 13:58

E'
P E R F E T T O.

06/11/12, ore 12:22

Alla fine Valeria è riuscita a stupire Marco quando è comparsa vestita in quel modo. Se Iovine è rimasto imbambolato e non l'aveva nemmeno riconosciuta, significa che Vale quella sera era veramente bella e ora non resta che vedere come reagirà Massi quando la vedrà. Ma questo si scoprirà presto visto che è appena entrato con la sua ragazza.

21/06/12, ore 12:16

Ohoho la storia quindi inizia a farsi seria eh?!
Non vedo l'ora di vedere cosa succede nel capitolo 9.
Secondo me a Martina un pò piace Giacomo per questo è abbastanza acida con lui, forse la festa di Giacomo porterà molti cambiamenti chissà :)
Sono curiosa di sapere invece cosa penserà Massi della festa,insomma qualcosa tra lui e Vale sicramente succederà no?!
Un bacio grande.
Ingy_

11/11/10, ore 23:19

Oddio capita con lui *______* E le feste di Giacomo sono magiche quindi facendo 2+2..........succederà qualcosa *_______*
Marti carinissima, mi piace tanto (più di Amy che ancora non mi ha convinto). Mi è piaciuto il modo in cui ha frontaggiato Giacomo ù_ù Una statua anche a lei è d'obbligo XD
Poi ringraziamo Amy per i consigli ahahah Ma davvero va senza trucco e con i jeans ad una festa? Non ho mai visto una ragazza così, lo ammetto XD
Ora sono troppo curiosa! Mi sa che dopo il prossimo capitolo però mi fermo perchè ho un sonno pazzesco XD

,lady snow

03/11/10, ore 17:48

Ciao =)
Mi chiamo Chiara e ti giuro che non ci posso credere che stai ripostando questa storia! Era da un pezzo che volevo leggerla perchè sentivo tutti che ne parlavano benissimo, solo che c'era solo il primo capitolo perchè gli altri li avevi tolti per via del libro. Ma non si sono assolutamente sbagliati! Siamo solo all'inizio ma mi piace moltissimo la storia, anche se Vale è davvero troppo acida! Io davanti a Massi mi scioglierei come burro al sole, altro che frecciatine e occhiatacce! xD
A parte questo, tu scrivi davvero molto, molto, molto, molto bene!! Non mi sorprende il fatto che ti abbiano proposto di fare un libro! Tra l'altro io l'ho chiesto in libreria, ma hanno detto che da loro non è arrivato e siccome non c'erano state molte richieste non l'hanno ordinato... Peccato veramente! Non sai quanto mi piacerebbe leggerlo tutto d'un fiato piuttosto che aspettare di leggere un capitolo a settimana! =)
Anche se è da pochi giorni che la sto leggendo (dal 30) vedo ogni volta che posso se hai aggiornato! Mi piace davvero tanto, tantooo =)
Sono state poche le ff che mi hanno preso così tanto solo dall'inizio!
Attendo con un'ansia incredibile un tuo nuovo aggiornamento!
Baciii, Chiara =)

02/11/10, ore 18:06

Oh, torno dal week-end fuori e trovo un tuo aggiornamento ** Effettivamente non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo xD
Allora, da dove cominciare?
I preparativi per la festa meritano di essere raccontati, d'altronde posso capire benissimo Vale, da un lato nemmeno a me piace essere eccessivamente "costruita" per andare a una festa, però dall'altro credo che sia proprio dell'indole femminile volersi vedere belle e sexy, almeno una volta ogni tanto :)

E adesso però sono stra-curiosa di leggere cosa succederà tra Massi e Vale nel prossimo capitolo, insomma, dovranno per forza incrociarsi alla festa xD

Cara i miei complimenti li meriti tutti, davvero, e poi vengono dal cuore :)
E' sottinteso che valgono anche per questo capitolo u_u :D
Beh, al prossimo capitolo :)
Un abbraccio,
Caline :D

02/11/10, ore 15:14

Alloraaaa! Quando ho letto "L'Autrice" mi è uscita una parolaccia che non sto qui a ripetere!! Cioè..è finito sul più bello!!!!! :):):):):):)

Vale in tiro....l'istinto mi dice che sarà la volta buona che Massi rimarrà senza parole!! :P
Massi/Delia..il motivo non è così semplice?? Mmmm!! Questa cosa mi rende solo più curiosa! :) E non so perchè ma penso che Vale abbia ragione quando dice che i due complottano qualcosa; anche se penso che più un avvicinamento Marco/Vale la cosa riguardi i due protagonisti..sbaglio? :)
Amy....cara, c'è la serata al Living e lei è a casa...la capisco!! Quante volte è capitato anche a me! ----> chiamasi sfiga!! -___-"
E Marty..che il bel Giacomo non l'abbia un pò incuriosita? Per aprirsi così tanto qualcosa deve essere successo!!
E comunque, abitutati a questi miei monologhi/discorsi senza senso, perchè quando una storia mi piace parto in quarta e non mi fermo fino a quando non arrivo a un punto morto nel mio ragionamento!! :)
Mi dispiace per l'influenza - anche se a dire la verità una mia parte saltella felice per il fatto che hai aggiornato - però davvero, capisco che può essere stressante! E questo tempo pazzo non aiuta di certo! Un giorno c'è da uscire sotto strati di lana, il giorno dopo la maglietta a maniche corte è pesante! ù_ù è una cosa che semplicemente odio!!
Sono felice anche per il fatto che il tirocinio sia finito! Spero tu riesca a trovare un ritaglio - o anche di più, non c'è problema, eh!! :D - durante la settimana per postare! :)
Grazie per aver fatto la precisazione sulla saga, non ho avuto  il tempo di andare sulla pagina d fb e non l'avevo letto!! Sono impazientissima di leggere questi seguiti! Ok, prima dovrei pensare al "Figlio della Prof" e poi pensare al sequel, maaa....sono la curiosità fatta persona e quindi spero che il tempo passi in fretta per poter leggere tutto!! :)
Compliemnti anche per questo capitolo!! Rimettiti presto!!
_manto_

02/11/10, ore 13:50

Marco! O.O Lui ci sta provando con Vale, lo so ù.ù Cioè, è ancora cotto... Almeno questa è la mia impressione. E Amy... mi sta sempre più simpatica (: Io voglio Massi! Voglio che lui salti addosso alla nuova super-sexy-e-sensual-Vale! E lasci quella Delia...! Ok, sto delirando... E' colpa della tua storia! Insomma, è troppo coinvolgente ù.ù Giacomo lo stimo già. Non so perché, però le sue feste mi ispirano un sacco, e spero che Vale finisca in coppia con Massi :) Posta presto, ti prego! Sono dipendente da questa fic! Un bacio! :)

02/11/10, ore 13:20

Avevo sentito parlare di questa storia, ma non avevo fatto in tempo a leggerla.... ringrazierò sentitamente quelli che me l'hanno consigliata.... è bellissima
un abbraccio

02/11/10, ore 10:21

Finalmente riesco a leggere il capitolo e recensirlo!
Capitolo bellisimo come sempre ma che mi ha lasciato in ansia per l'incontro tra Massi e Vale...
Peccato che in questo capitolo di Massi ci sia solo "la sua chioma bionda e indomabile" .
Voglio proprio vedere la faccia di Massi alla vista di Sexy-Vale  =P
Marco e Giacomo non me la raccontano giusta... Cosa avranno in mente?? bhaa!!
Qualcosa mi dice che per Vale non sarà per nulla facile dimenticare Massi visto tutto l'impegno di Marco per far in modo che questo non avvenga...
Comunque Amy è davvero un'amica fantastica, meriterebbe una statua.
Poichè son completamente dipendente da questa storia MERAVIGLIOSA e visto come hai finito questo capitolo credo proprio di aver bisogno di un overdose di aggiornamenti.
Quindi spero che tu possa aggiornare presto e che guarisca prestissimissimo!!!
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo

PS: Credo che questa storia non mi deluderà mai perchè l'adoro e poi sto conoscendo te che sei fantastica e sai scrivere solo dei meravigliosi capolavori.

02/11/10, ore 01:05

è da una vita che mi sono ripromessa di recensirti, solo che con la scuola non ho mai un attimo di tempo libero purtroppo >.<
Mi sono resa conto di attendere questi capitoli come se fosse la prima volta che li leggo*_* Sono meravigliosi e i brividi che ricordavo di aver sentito mentre li leggevo la prima volta sono ancora qui, ogni volta che rileggo!
Questo capitolo è stupendo, tutti i preparativi di Vale per la festa mi hanno resa ansiosa e agitata insieme a lei; è inevitabile chiedersi che cosa penserà Massi non appena la vedrà!
E noi abbiamo la fortuna di averlo già letto :P Anche se il prossimo lo aspetto comunque con trepidazione, perché era in assoluto uno dei miei preferiti!
è bellissimo poter rileggere questa storia Francy :) Mi mancava tantissimo poterlo fare!
Tutte le case editrici che hanno rifiutato di pubblicare questo LIBRO ci hanno perso tantissimo, avrebbero potuto far molti moolti soldi contando tutte le fan che hai e che avrebbero comprato copie su copie del libro! Che idioti, non sanno riconoscere il talento u.u
Un bacione carissima! Scusa per questa breve e banale recensione, non sono mai stata brava a recensire :P
Bec

01/11/10, ore 21:40

Questo aggiornamento così veloce mi piace parecchio :D
l'idea per l'intrattenimento alla festa di Giacomo mi incuriosisce molto..... spero proprio che Vale capiti in coppia con Massi.
non riesco a capire una cosa è solo la suggestione di Vale o Marco ha qualcosa in mente?!
Amy è un mito adoro quella ragazza un po' pazza ma adorabile.
un bacio al prossimo capitolo :D
continua così...e i complimenti li meriti tutti quindi continuerò a farteli....

01/11/10, ore 21:20

Wow che aggiornamento veloce!Bene benissimo :D Spero che il prossimo arrivi altrettanto velocemente perchè voglio proprio vedere cosa combineranno Giacomo e Marco insieme,che duo losco xD Sarà il magico 19 che farà incontrare Massi e Vale? BOH!Questo lo sai solo tu e non vedo l'ora di saperlo pure io :P
Molto carina anche la lettera della Amy che,poveretta, è costretta a stare a letto ma che riesce,non si sa bene come, a capire tutte le perplessità e le paure dell'amica...l'avessi anche io un'amica così! Detto questo ti saluto, a presto,un bacio! Ps: guarisci presto!!