baby boy or babysitting may help you to find your sweetheart
di BambolaMorta

06/11/10, ore 22:12

Avevo scritto un papiro di recensione e il fottuto efp non l'ha salvata T_T fantastico!

Allora, vedrò di rimettere le cose principali u.u
Andiamo con ordine:
-Max + tuta da rugby = *ç* .Cioè, cosa c'è di più perfetto di un piccolo max con la tuta da rugby? Ma tu hai capito tutto della vita. Lo so, lo capisco dal fatto di avere scelto questo sport per il nostro  maxie boy. Oh, che cosa adorabile **
-Quando si è fatto la bua (XD) all'inizio mi è sembrata un pò una cosa comica :P tipo una scena à la Harry Potter, quando harry (o forse qualcun altro, boh) veniva colpito da non-so-quale-roba XD ma anche per quei ''ma vedi doppio?'' e domande del genere è stato divertente ahah XD  ma povero lui però T__T meno male che c'è ronnie che lo medica <3
- Il ''padre'' di max già mi sta sulle palle -.- spero che se la vedrà presto con ronnie è___è
-Ahh ma io lo so perchè ronnie voleva portare max in ospedale ** perché il suo obiettivo era portarlo nella sua macchina! per fare ciò che in casa non si può fare, dato che c'è la madre - colei che interrompe nel momento meno opportuno -  e i piccoli fratellini impiccioni è___é

Grazie per avermi dato della pucciosa, non sei la prima a dirmelo u_u Ed è un piacere per me recensire una storia che mi piace ^_^
Certo, se non mi si cancellassero le recensioni sarebbe meglio T_T

Aspetto il prossimo capitolo u.u **

05/11/10, ore 20:23

auuuuuuuuuuuuuu....ke dolce Ron!!! non li consigio di fare sesso in macchina perchè se no si pigliano 3 anni...e Ron ne ha gia abbastanza!!!hihi comunque bellissima complimenti ( mi viene voglia di impicare il padre di Ron)

05/11/10, ore 19:22

shi! *manine al cielo*
Che cariniiiii. Ogni volta che si baciano mi prende un non so cosa di cosi' piacevole, come un nodo allo stomaco.
Basta ho deciso: voglio Max come fratello e Ronnie come baby-sitter! E spiarli da dietro la porta!!!
Hihi aggiorna presto!
Un bacino

05/11/10, ore 18:24

Che bellaaaaaaaaaaaa.......mi disciace ma distugo la festa a tutti so già come finisce Max e Ron scappano insieme a Las Vegas ...e si sposano con un prete vestito da Elvis....o yeahhhhhhh...hahhahahah  scherzo scherzo!!! cmq e bellissima!!! nel capitolo tre mi hai fatto venire fame!!!complimenti ancora!! sto già  aspettando il prossimo capitolo....

by XHESI <3

05/11/10, ore 18:13

Oddio, pahahahah, ma Matt che colpisce Max è fantastico! Devi sapere che io ho a dir poco una cotta per quell'omone -me lo tromberei anche subito, se devo dirla tutta- e questa scena è stata unica! Cazzo, non ho riso per niente!

Ebbene sì, mi sono decisa a recensire. Questa Fic promette molto bene. Davvero, davvero bene! Max è un cuccioloso angelo incompreso -e lo amo-, Ronnie è un cuccioloso angelo incompreso -e amo pure lui- e sono tutti e due tenerissimi! *w*.
Per non parlare dei due bambini. Dio, quanto ce lo vedo Ronnie a fare il baby sitter. Lui ci sa fare con i bambini, ne sono sicura!
Il padre è un BASTARDO. Penso sia l'esatto equivalente della madre di Ronnie nella mia fic. Stronzo. Stronzo. Stronzo. Frocio sarai tu, cazzo!
Boh, non ho molta voglia di recensire, sappi che questa fic è veramente fantastica :D.
Chiudo qui :).
Peace, love and Mannie <3.
Walks.

05/11/10, ore 16:48

Tu. Donna veggente.
Come facevi a sapere che amo il rugby? *O*
E' uno sport fighissimo e adoro quando si fanno male.
Però T.T povero Maxie. Insomma, lui tutto gracile non dovrebbe giocare a rugby.
Aaaaah, le mani intrecciate *O* il bacinoooo...
E la macchina che sa di Ronnie, mmmmmmmh.
Mi hai fatto tornare il sorriso. Ho appena pianto come una fontana.
Adesso si scopano al pronto soccorso vero? u.u o anche in macchina XD meglio prima che poi, no?

Ci sposeremo io e te. Solo che poi dovrò sposare mia figlia e le mie due migliori amiche-compagnie di banco. Ahahaha
Ma solo con te mi faccio sposare da Ronnie ubriaco. Embèèè u.ù XD

Aggiornaaaaaaaa, piccola Samara-Morgan-versione-figa-dei-miei-stivali **

05/11/10, ore 16:06

Ma che capitolo tttttenero u.u
Ammetto di essere scoppiata a ridere quando Matt ha colpito Max xD
E' una di quelle scene che da vivo, mi farebbero rotolare per terra dal ridere u.u
Bene, bene, bene *wwwww*
Mi piace da morire questa fic *O*
Aggiorna presto, mi raccomando!

{Guillotine.

04/11/10, ore 17:42

ah ho riletto il capitolo 2. per me va benissimo anche adesso poi sarà a te decidere come mandare avanti le cose u.u
il ''discorso'' di ronnie con i bambini è stato allucinante XD non vorrei essere nei suoi panni o_o insomma, è una cosa difficile spiegare certe cose a dei bambini u.u ma lui ce l'ha fatta **
il padre di max si prenderà le botte da ronnie se non la finisce con certe parole è___é
e non capisco perchè max evita ronnie ç__ç eddai ora che le cose andavano così bene ç__ç
aspetto il prossimo capitolo u.u
Ciao :)

04/11/10, ore 17:03

Ohhhhhhh... CORRI RONNIE CORRIIIIIIII (okey sclero time terminato)
E' veramente carina. Poi spiegare a dei bambini l'omosessualita' (cose da fare quando saro' madre) e' una genialata pazzesca, anche perche' dipinge un Radke "carino, coccoloso e imbarazzato".
PS: non sei un disastro! Anzi sei bravissima, modificare non e' mica un reato!:P
Ci sentiamo prestoooo!
Un bacino!

04/11/10, ore 16:23

Devo dire che il capitolo modificato è migliore :). Insomma, correvi il rischio di fare accadere tutto troppo in fretta, invece così direi che è perfetto. :D
Passando a questo capitolo...Ma che carini che sono i bimbiiii *w* Ronnie alle prese con dei bambini così piccoli e curiosi (XD) ce lo vedo a dir poco benissimo u_u Farò dei bambini solo per avere lui come babysitter XD (E perché no, magari pure come padre dei bamnini U_U). Quel Jack lì, si vede lontano un botto che non è il padre di Max. Perché Max è carino, puccioso e soprattutto rispettoso. Jack è l'opposto. ._.' Questa storia inizia a piacermi davvero molto! Aspetto curiosissima il quarto capitolo **
(Recensione modificata il 04/11/2010 - 04:25 pm)

04/11/10, ore 16:08

Ahahaha *W* cos'è un frocio?
Io amo quei bambiniiiiii.
E di certo non il patrigno di Max .__. sto pezzo di merda.
Comunque non ho capito... che hai modificato? XD
La storia era perfetta ò.ò Non ti sei offesa per quello che ti ho detto, vero? Insomma... io ti ho solo dato un consiglio T.T perchè mi sembrava troppo frettolosa la scena del bacio ma... A me piace la tua storia T.T
No, aspetta.
Hai messo la terza persona, vero? u.u dimmi che è cosìììì T.T
Questo capitolo comunque mi è piaciuto tantissimo. Mi immagino troppo un Ronnie adolescente alle prese con questi bambini a cui... deve spiegare cos'è un frocio XDDD *W*
Continua così, cara.
Ah, e certo che ci sposeremo a Las Vegas *O* (eri tu che me l'avevi scritto vero??? XDDD)
Kiss kiss,

03/11/10, ore 21:20

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwww il bacio come i film smielatiiiiii **
finalmente si iniziano a conoscere meglio eh ù-ù che bello
e povero max il padrigno lo picchia o_o di sicuro ronnie lo difenderà alla prima occasione u-u
mi piace mi piace mi piace **
aspetto il prossimo capitolo ^--^

03/11/10, ore 20:10

E' corto, ma non è male.
Forse dovevi, con qualche altro chap, far vedere come si conoscevano Max e Ronnie prima che si mettersso assieme, fare sviluppare un po' di più la storia.
Aspetto il seguito :)

03/11/10, ore 19:21

Che chap carino, anche se corto.
Brutti gli intrecci familiari .___.'' ne so qualcosa.
Comunque descrivi tutto in modo così dolce **
Anche se per il bacio, personalmente avrei aspettato, visto che si sono appena conosciuti n__n
O forse se proprio volevi metterla magari potevi soffermarti sulle sensazioni provate.
Ma comunque è scritta bene ** continua così u.u
aggiorna presto, un bacione.

03/11/10, ore 17:39

Nooooo ti prego continua! e' troppo dolce e mi mette tantissima tenerezza (e fidati ne ho un gran bisogno!)
"Giochi alle barbie con me, signor Ronnie?"
questa e' ufficialmente la mia frase preferita! Mi immagino gli occhi sparati di Ronnie!! ah-ha
e poi comunque se non vuole giocare alle barbie lo facciamo giocare a qualcos'altro con Maxie... vero?
ti scongiuro aggiorna presto!
un bacino!