baby boy or babysitting may help you to find your sweetheart
di BambolaMorta

12/11/10, ore 18:14

Amore mioooooo.
Questo chap mi ha addirittura commossa ** ci credi?
E' stupendooooooo.
Magari esistesse questo tipo di madre. Che ti capisce così bene e che ti incoraggia pure ** ohchemeraviglia.
E... La cena. I baci.
Quei dolci e adorabili bambini - che in realtà sono due bellissimi omaccioni tatuati - cioèèèèè XD **
E il messaggino **
Oh mamma.
Scrivi troppo bene.
Ti regalo questa http://media.photobucket.com/image/ronnie%20radke%20max%20green/luvalwayz07/2321589973_e41fc5b480.jpg?o=6  (L) mi sento dolce pure io ** ahahaha vabbè. l'avrai vista un casino di volte ma era per dirti che in questa fic me li immagino carini e coccolosi come in questa foto **

Aggiornaaaaaa. Non è finita vero? XD u.u
Tua, Anzu

12/11/10, ore 17:07

miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la madreeee!!!che carini che si sono tenuti per mano tutto il tempo!!!!*________* bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bravaaaaaaaaaa

10/11/10, ore 20:27

Max con il viso imbrattato di appiccicosa marmellata rossa...*______*....NO comment perchè potrei dire cose sporche!!!comunque bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!!! mitica!!! <3<3

10/11/10, ore 19:20

Okay... depeche mode o lacuna coil? Ahahahah comunque sia, scelta ottima! Eppoi wow! E' cosi' maledettamente pucciosa. Piu' la leggo e piu' immagino come sarebbe la mia vita se fossi la tenera bimba guardata da Ronnie. Pero' fammi un piacere! Smettila di dire che fai schifo! Il tuo modo di scrivere potrebbe sembrare semplice e coinciso, ma e' proprio questa la virtu' che incanta! Mostri tutto sotto gli occhi ingenui dei due ragazzi, dei due "liceali". Aggiorna presto perche' ti aspetto con ansia!
Un bacino
-V-

10/11/10, ore 18:18

Aaaaaawww Max con il visetto imbrattato di marmellata rossaaaa *____* Che scenetta adorabile! **
Cioè, era solo una semplice colazione eppure io stavo con gli occhi a cuoricino mentre la leggevo <3 Sono tenerissimi insieme. Non so se mi spiego.
Justin, il fratello di Ronnie mi sta simpatico sisi u.u
Li ha fatti arrivare tardi a scuola hahah XD proprio fratello di Ronnie :P
Lilith però dovrebbe fare qualcosa è__é insomma, è la madre! Non può permettere che quell'essere disgustoso di Jack tocchi/insulti Max, lui è come una fragile bambola di porcellana *__*
Comunque anche Zacky pende secondo me XD *lo smalto rosa non era opera di Lynn* D: e poi -forse perché l'hai scritta tu- ma se penso a questo Zacky mi viene in mente Zacky quello degli Avenged D: XD
E, oddio, Lynn è una furbastra XD gli chiede se sono fidanzati! Superiore ** brava bambina u.u
Poi la cosa più bella è stata il bacio in corridoio *ò* Ti giuro, mi stavo sciogliendo come un ghiacciolo sotto il sole ** E' stata una cosa troppo bella. Adoro le situazioni di questo genere. E Max all'inizio imbarazzato, e Ronnie che prende in mano la situazione. Insomma.
Non provare a dire che fa schifo, è stato un bellissimo capitolo invece **
Aggiorna presto u.u
Ciao :)

10/11/10, ore 18:13

No cioèèèèèèèèèèè.
Io mi immagino tutto ciò come uno "stupidissimo" film americano dove due "stupidissimi" adolescenti stanno convivendo con la voglia di sperimentare in campo sessuale.
Diooooooooo **
Tutto questo è assurdo perchè scrivi benissimo. Semplice, scorrevole e DADDIOOOOO! u.ù
Oh donna, io ti devo sposare veramente *O*
U make me crazy! XD
Veramente, l'ultima scena mi ha fatto S C I O G L I E R E.
Cavolo, sì sono baciati. Lì davanti ai bambini.
Che scena meravigliosa.
Tu non immagini come ti possa scuotere sta cosaaaa! Nono proprio non lo immagini u.u ò.ò
Comunque sapevo che il fratello di Ronnie si chiamava Riley, ma non vorrei sbagliarmi, a sto punto.
Aggiorna prestissimissimo, anche se sei già brava a postare un chap al giorno.
Ma tu aggiorna prestissimissimo e no una volta al giorno, okkèy? u.u
Anzu

10/11/10, ore 17:49

Ammetto di essere andata in panico ieri, quando non ho visto il tuo aggiornamento D:
Comunque, ora mi sento mi meglio u_u
Justin che li fa arrivare tardi a scuola è decisamente fratello di Ronnie.
Grande Matt che, nonstante sia un bestione - anche molto sexy -, sia preoccupa per gli altri u_ù  I love him!
Be', che dire d'altro? Zacky e Lynn sono sempre tenerissimi ** Non quanto Ronnie e Max che limonano amabilmente davanti ai loro occhi però u.u
Questa storia mi piace sempre di più, sta anche prendendo una piega interessante perché voglio vedere cosa accadrà di bello - per noi, e di brutto per lui- al Mr. Jack io-le-femminuccie-in-casa-non-le-voglio-perché-sono-omofobo-e-senza-cervello.
So, see ya next time :D

08/11/10, ore 18:15

Ahem...Questo è....si ecco....per ora è il mio capitolo preferito >__>
Anche se alla fine non hanno fatto niente u.u ma sono d'accordo con te, e in questa situazione è perfetto così.
ci sarà tempo per certe cose. e poi è stato stupendo anche così.
Dio santissimo, era scritto divinamente questo capitolo. Non che gli altri siano da meno ma questo, non so, aveva qualcosa di speciale u-u
mi sono sciolta davanti lo schermo mentre leggevo **
Bravaaaaa **
voglio il prossimo capitolo ^ç^

08/11/10, ore 18:08

ohhh max è che non vuole andare in ospedale *___* è così tenero ahuahu **
per fortuna poi non gli è successo niente di grave u.u
certo, poi è arrivato quel grandissimo pezzo di ..... (-->inserire parola qui) del ''''''padre'''''' é_______é
lo odio lo odio lo odioooo!! T___T ma uffa. spero che davvero in una rissa tra lui e ronnie a questo punto *risata malefica*
corro a leggere il prossimo. e scusa per il ritardo nel recensire :P

08/11/10, ore 18:00

stupendaaaaaaaaaaa questo e uno di capitoli che mi e piaciuto di +....... bravissimaaaaaaaaa *.*

08/11/10, ore 17:58

sarebbe un figata essere nella stesa classe *___*ke tennero Ron<3

08/11/10, ore 16:23

Oh donna. Io ti amooooooooo! ** questo chap mi ha fatto andare in coma. Veramente... é stupendo! ** senza rompi cazzo (apparte Lilith .-.) Dio, dioooooo. Tranquilla che é meglio se tu non li abbia fatti scopazzare subito u.u in blow job ti lascia comunque senza fiato ** wow. Aggiorna prestoooo. I love you <3 Anzu

08/11/10, ore 15:55

In effetti sì. Vorrei tipo strangolarti. u.u E io che pensavo che andassero subito al sodo ç_____ç
Babbèèèè, mi rifarò con qualche altro capitolo u.u
Questo è bellissimo, come sempre. E come sempre è scritto benissimo, con una fantasia che ti invidio un casino!
Dolci Ron e Max <3.
E Zacky poooi *w* Cioè, alla sua età pensa più lui a Max che il "papà" .-.'
Misteri della vita XD
J'attende le prochaine capitolò xD

08/11/10, ore 08:55

Ma ovvio! Perché l'Anzu sa tutto di tutti ahaha u.u Ciemmequ la storia sta prendendo davvero una bella piega ed é così piena d'affetto che quasi quasi mi sciolgo! Oh shiiii divento un tutt'uno con il letto (visto che oggi la mammina mi ha lasciata a casa. Oh che belloooo **) Ma ti prego, non puoi scrivere così bene! Sei bravissima T.T Aggiorna presto tesoro. Quando la concludi andiamo a sposarci! Promesso u.u E se Ron non é ancora uscito ci sposeremo in carcere! Anzu

07/11/10, ore 19:08

Oooh, ma che stronzo è quel Jack? o_ò ma impiccati!

Aaawwwwwww *____* Maxie che ha paura della macchina, che dolce *O* Eh be', poi il dottor Clooney...a dirla tutta una botta in testa me la prenderei pure io se poi c'è lui come dottore u.u Ancora meglio però se c'è Ronnie versione infermiere sexy u.u
Maa, la parte in cui Ronnie spacca la faccia a Jack non è lontana, vero? Anche perché sono sicura che C'E' una parte in cui Ronnie spacca la faccia a Jack u.u
Questa storia mi piace sempre di più, inutile dire che poi scrivi magnificamente! *w* Ti ringrazio anche per non farmi stare troppo sulle spine aggiornando una volta al giorno u.u
Sono sicura che il sesto capitolo sarà bellissimo, lo aspetto con ansia! *O*