The song of Innocence
di Dream_of

22/06/11, ore 20:38

Ciao che simpatica questa storia e che colpo di scena alla festa con l'arrivo di questa misteriosa bambina e il bigliettino che può significare tutto oppure niente. Sarà dura per Bulma convincere il principe ad adottare quella bambina...ma chi sarà. Spero che presto la continuerai, in fondo l'hai scritto tu che la storia è entrata nel vivo. Speriamo a presto. Ciao.

23/11/10, ore 19:20

ciao scusa ma solo stasera ho letto questa storia la trovo interessantissima! ti faccio i miei più sinceri comlimenti! la trama è interessantissima ed è scritta bene, solo nel secondo capitolo ho notato alcuni errori ma sicuramente sono dovuti alla distrazione perchè scrivi bene! ma chi è questa bambina e perchè la madre sapeva del compleanno di Vegeta? ma la piccola sarà forse....no non mi dire nulla lo scoprirò leggendo-scusa il mio delirio ma la mente parte alla ricerca di risposte! ancora complimenti!al prossimo capitolo!quasi dimenticavo ti inserisco tra le seguite e aggiorna presto!

21/11/10, ore 15:14

*-* storia interessante mi piace molto sono curiosa di vedere come va avanti :)

14/11/10, ore 14:25

Non sanno cosa di perdono! Questa storia è sempre più bella, vorrei sapere chi è questa bella bambina Misaki, è un nome dolcissimo *.* se devo essere sincera pensavo fosse un maschio invece è femmina. Davvero un bellissimo capitolo, poi Vegeta è il solito bubero poveretta messa a testa in giù. Comunque, ti annoto solo una cosa avresti potuto far dire a Bulma questo:"Brutto scimmione, dammi la bambina, ma come la tieni. I bambini sono delicati. Burbera Scimmia Sayan"  non è un offesa sia chiaro, perchè secondo un mio punto di vista Bulma avrebbe detto questo, in base al suo carattere. Comunque tranquilla ti seguirò fino alla fine. E' troppo bella questa storia. Ma questa bambina ha i capelli neri e gli occhi azzurri? Non sarà mica Videl da bambina? Ma non credo  O_o mi è venuto il dubbio! Complimentissimi! Un bacione BeNnY

Ps: Questa storia passa alle preferite, seguite e ricordate. E' veramente stupenda^^.
(Recensione modificata il 14/11/2010 - 02:28 pm)

07/11/10, ore 13:50

Bellissimo, mi è piaciuto molto questo capitolo, davvero sorprendente. Dici bene, ragazza, io amo la coppia Gohan e Videl( ma ancora di più amo Gohan *.* wow .Scusa piccola debolezza femminile ^\\\\^) Comuque, passando alla storia il colpo finale è stato fantastico, ma dentro c'è un bambino? E di chi è? Sono curiosissima di saperlo. Comunque di faccio notare una cosa: Quando Gohan e Videl sono stati beccati soli da Chichi non dovevi far diventare rosso solo Gohan anche Videl è abbastanza timida quindi anche lei doveva diventare un pò rossa.Comunque questo è solo un mio consiglio. Comunque bellissima questa parte: Il principe rimase impassibile e arcigno “Sei una sporca ricattatrice, donna.” Bulma sorrise “Ho imparato dal migliore, no?”
Stupenda non c'è la facevo più dalle risate XD. Bellissima complimenti, aspetto il prossimo capitolo con molta curiosità. Un bacio BeNnY

Ps: Grazie per il commento a Bucaneve, comunque grazie del consiglio, ma tranquilla rivedo sempre la storia prima di pubblicarla. Quindi grazie lo stesso.^^ Un bacio BeNnY

(Recensione modificata il 07/11/2010 - 01:51 pm)

03/11/10, ore 17:31

Ciao! Ho letto il primo capitolo della tua storia, promette molto bene! Molto carino, complimenti! Attendo il prossimo aggiornamento!

02/11/10, ore 17:57

Ciao, dream,trovo questa storia assolutamente stupenda. Davvero bellissima, ( anche la descrizione di Gohan, lo amo. Scusa piccola debolezza ^\\\\^) comunque Trunks, deve trovare un regalo per Vegeta, credo proprio che non sarà affatto facile. Comunque l'idea di Goten non la trovo del tutto brutta anzi è bella come idea, almeno potrebbe scriverci quanto stima il suo papà e che gli vuole bene. Bho, questa è una mia ipotesi, comunque davvero bella non vedo l'ora di leggere il proseguo! E per essere la tua prima storia, devo dire che hai fatto un buon lavoro. Un bacio BeNnY.

Ps: Ti consiglio solo una cosa, se devi scrivere i numeri ex: 9 anni. Non lo scrivere così , ma scrivilo così ex: nove anni. Cioè a lettere. Perchè così è più coretto. Spero di non averti offeso perchè non è mia intenzione. Ancora complimenti. Un bacio BeNnY
(Recensione modificata il 02/11/2010 - 06:03 pm)