Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Dream_of    07/11/2010    1 recensioni
Una vendetta, un risarcimento. E se vecchi fantasmi del passato risorgessero? Cosa farebbero i nostri eroi? Una storia senza troppe pretese, solo quella di farvi passare in spensieratezza qualche minuto!
La vostra Dream!----- Aggiunto capitolo 3!
Bulma lo guardò. Sapeva bene quanto il figlio desiderasse un fratellino con cui giocare, o una sorellina. Allo stesso tempo sapeva quanto Vegeta detestasse i marmocchi.
La donna sospirò. Vegeta sicuramente era nella Gravity Room. “Va bene.. ci parlerò. Tieni d'occhio la bambina!”
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goten, Nuovo personaggio, Trunks, Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Song of innocence.

Secondo Capitolo.

“Sei l' unica speranza che abbiamo, Misaki”
E così partì.


La Capsule Corporation colpiva molti per la sua grandezza. Nemmeno gli abitanti sapevano quante camere c'erano in tutto, sembrava infinita. Dall' entrata principale di accedeva ad un grande atrio-giardino, contenente piante rare e piccoli dinosauri giocherelloni. Poi si entrava nel salone, spazioso e lucido, luminoso grazie alle grandi vetrate intorno. A destra si apriva la cucina, vasta e all' ultima moda, mentre attraverso un lungo corridoio a sinistra si accedeva alla Gravity Room. Si saliva inoltre, ai piani superiori grazie ad una scalinata, dove si trovavano i bagni e le camere da letto. Nuovamente una rampa di scale portavano al laboratorio di Bulma. Era una casona, i Brief erano tra le famiglia più ricche della città.
Una casa tanto grande era ottimale per le feste. E quella sera non era da meno. Il salone era pieno di festoni colorati, palloncini e musica vivace, il piano cucina era interamente ricoperto di dolci, carne, insalata e zuppiere. Inoltre era stato allestito anche una griglia dove arrostire il maiale, per il piacere dei Sayan.
Bulma per l' occasione si era vestita elegante, aumentando molto la sua bellezza. Era ancora una bella donna, nonostante i quarantuno anni. Il vestito nero, senza spalline e lungo fino alle ginocchia le davano un' aria più giovanile. Stava spremendo la siringa piena di glassa sulla torta, con un sorriso stampato sulle labbra.
“Trunks!!” chiamò all' improvviso. Il bambino era sempre stato un ritardatario. Come il padre dopotutto, non amava le feste. Il ragazzino apparve alla porta, affacciandosi. Una sola occhiata bastò a mandare su tutte le furie Bulma.
“TRUNKS!” alzò la voce, abbandonando la torta e dirigendosi verso il figlio. Il ragazzo aveva i capelli ancora scompigliati, la camicia sbottonata ed era scalzo.
“Arriveranno qui a momenti!! Fila a vestirti!!”
“Ma perchè io mi devo vestire da pinguino?? Il festeggiato non si veste mica..” replicò il giovane. Aveva un espressione insoddisfatta e sofferente. Si portò una mano dentro la camicia e iniziò a grattarsi la schiena. “E poi questo coso prude!!”
“A Vegeta ci penso io!! Non provare a togliertela, Trunks altrimenti ti metto in castigo per un mese!” sbottò lasciandolo lì, allontanandosi dalla cucina.
La Gravity Room era stata da lei costruita anni prima, durante la prima permanenza di Vegeta sulla Terra. Era molto grande e circolare con un pilastro centrale dove c'era il regolatore di gravità e altri piccoli accessori adatti agli allenamenti. Si accedeva attraverso un portellone a chiusura stagna. All' esterno c'era un pulsante che se schiacciato ristabiliva la gravità normale all' interno della stanza. Era stato creato da Bulma per soccorrere Vegeta anni prima, negli anni della lotta al super sayan, ed era molto utile adesso quando il sayan si andava a nascondere lì dentro.
Con uno sbuffo la donna schiacciò il pulsante. Si udì un leggero fischio, e proprio mentre la porta si apriva, la voce del principe tuonò minacciosa. “Donna! Cosa diavolo vuoi!!”
Bulma entrò senza timore della grande stanza, con un espressione spaventosa. Dall' altra parte c'era Vegeta, torso nudo e sudato, lividi e contusioni lungo il volto e la spalla.
“Vegeta! Ti avevo detto di andare a prepararti!!” disse aspra la Brief, con le mani ancorate ai fianchi.
“Donna esci prima che ti polverizzi! Non mi metterò mai l' abito da pinguino, te lo puoi scordare!”
“Non ti ho chiesto questo, razza di scimmione! Solo di vestirti decentemente e smetterla di allenarti!” Gridò di rimando, con gli occhi infuocati di rabbia. “Altrimenti questa sera niente cena!” aggiunse con un ghigno. Conosceva i suoi polli, la donna. Sapeva che per Vegeta contava moltissimo l' allenamento. Ma ancor più importante era il cibo, soprattutto di sera.. e quella sera ci sarebbe stato un banchetto.
Il principe rimase impassibile e arcigno. “Sei una sporca ricattatrice, donna.” annunciò solamente, incamminandosi verso l' uscita. Bulma sorrise “Ho imparato dal migliore, no?”

Non passò molto fino all' arrivo di tutti gli invitati. Quando Bulma Brief voleva fare qualcosa, qualunque cosa.. la faceva in grande.
La famiglia Son c'era tutta. Chichi con un chimono color rosa pallido, molto grazioso. I capelli stretti nel solito chignon e la faccia contrariata, probabilmente per qualcosa fatta da Goku, maggior calamita di problemi. Il Sayan dal canto suo indossava una camicia giallo chiaro e pantaloni beje. Incredibilmente aveva ripiegato la solita tuta arancio nell' armadio, per quella sera. Gohan aveva una camicia bianca e pantaloni neri ed era occupato a parlare con una giovane Videl molto graziosa nel suo abito viola. Il piccolo Goten infine condivideva con l' amico Trunks l' odio per quei vestiti 'da pinguino' che erano costretti ad indossare alle feste. Era stato invitato anche Crilin, con i capelli neri leggermente brizzolati. C18 era in completo marrone chiaro e si guardava intorno infastidita. La piccola Marron intanto cercava di giocare con gli altri due ragazzi.
Non andavano molto d'accordo i tre. Marron era troppo ''principesca'' per giocare alla lotta con Trunks e Goten. E poi i due bambini non volevano una femminuccia tra i piedi, orgogliosi di essere maschi.
Anche Yamcha e il genio erano lì e si godevano la festa come tutti. Junior era in disparte, odiando le feste quasi quanto Vegeta, il festeggiato.
“Donna un giorno mi spiegherai perchè alle mie feste ci sono solo tuoi amici.” le disse aspro, mentre trangugiava panini dal tavolo.
“Perchè tu non hai amici Vegeta, se non chiamo qualcuno restiamo io te e Trunks!”
“Almeno così mi allenavo!”
“Dai Vegeta! Bulma ha organizzato una bella festa, dovresti ringraziarla!!” disse un solare Goku, mentre si faceva un panino con tutto quello che trovava. Lo mangiò in due soli bocconi, riprendendo subito a procacciarsi il cibo. Vegeta lo guardò con una punta di disgusto.
“Karoth, sei una discarica!!” lo prese in giro. Detto questo si fiondò anch'egli a mangiare come un indemoniato.

La serata passava. Ballando gli ospiti di casa Brief si stavano divertendo molto. I giovanissimi si erano infine liberati dei loro vestiti scomodi, rimettendosi le amate tute. Ora svalazzavano di qua e di là facendo scherzi a chiunque capitasse davanti a loro. Erano delle pesti i due ragazzini e la loro preda preferita era Marron. Puntualmente la bambina strillava se infastidita e subito il padre accorreva in sua protezione.
“Papà!!!!! Trunks e Goten mi danno fastidio!!”
“Ragazzi, finitela!” disse Bulma raggiungendo il figlio e il piccolo amico. “E' più piccola di voi, lasciatela in pace! E poi ora dobbiamo dare i regali a Vegeta!!”
A quelle parole Trunks si immobilizzò. Dannazione.
“Su, sbrigati Trunks!” infierì la donna guardandolo interrogativamente. Il lilla annuì e prese l' amico per una manica. Goten tutto contento continuava a mangiare patatine, goloso come il padre.
“Goten!! Mi devi aiutare!!!”
“Cosa? Perchè?”
“Io non gli ho fatto nulla a papà... oh, la mamma mi ucciderà!!”
Il ragazzino lo guardò perplesso. “Ora si che sei nei guai, Trunks!”
“Beh, Trunks, vieni a dare il regalo a Vegeta!!”
La voce di Bulma attraversò la sala. Il ragazzino alzò lo sguardo.. e ora?

Nel frattempo Gohan era fuori nel giardinetto con Videl. La guardava, apprezzando ogni singolo neo della sua pelle candida, ogni lentiggine. Amando il riflesso di quegli occhi così chiari e ingenui. Gohan si era innamorato di Videl, e ogni giorno con lei era qualcosa di meraviglioso. La ragazza era perfetta.
“Ti amo, Gohan..” sussurrò la giovane tra baci infuocati. Gohan le sorrise dolcemente, prendendole il viso tra le mani. “Anche io ti amo, amore.”
Videl si alzò, lasciando ondulare leggermente il vestitino. Lo guardò briosa e maliziosa. “Hey.. ti va se andiamo da qualche parte, via di qui??”
Gohan non capì subito il volere della giovane. Figlio di un grande ingenuo anche lui faticava a capire subito i doppi sensi. Sgranò lievemente gli occhi, e annuì dandole un forte bacio sulle labbra.
“Beh allora entriamo e salutiamo tutt..”
Si interruppe e con lui si fermarono anche le voci all' interno del salone. Qualcuno abbassò la musica. Il campanello aveva squillato.
Bulma si guardò intorno sorpresa. Guardò l' orologio alle pareti. Era mezzanotte passata, chi poteva essere a quell' ora?
“Muah, sarà qualche pazzo!” disse a Chichi, la quale annuì. Solo Vegeta e Goku continuavano a mangiare indisturbati. La donna entrò nel giardinetto esterno, lanciando una breve occhiata a Gohan e Videl. Non tanto permissiva fu Chichi, dietro la donna, che li osservò aspramente. “Cosa facevate qui tutti soli?”
Gohan si tinse lievemente di porpora “Ermh..”
“Stavo dicendo a Gohan che tra poco dovrei tornare a casa! Mio padre inizia a preoccuparsi!” Disse Videl disinvolta, con un largo sorriso sulle labbra. Chichi parve rilassarsi, ma quel piccolo quadretto venne spezzato da un urlo.
“Bulma!!” Gohan corse verso la donna, seguito da Videl e Chichi. La turchina era seduta a terra, bianca in faccia. Davanti a lei, fuori dalla porta c'era un cesto in vimini circolare.
Una coperta bianca copriva quello che era il piccolo corpicino di un neonato.

------

Secondo capitolo della storia! Spero vi piaccia, spero non sia zeppo di errori.. spero.. beh, spero che continuerete a seguirmi!! ^^ Se potete, continuate a leggere e commentare, è importante per me avere un vostro giudizio!

BeNnY: Ahahah sono contenta che ti piaccia la descrizione di Gohan! Spero ti piaccia anche in questo capitolo, per le righe di descrizione di lui e Videl.. sempre se la coppia ti piace!! Mmmh il regalo diciamo che ci sarà più in avanti, continuami a seguire e lo scoprirai!! XD Grazie mille anche per il consiglio sui numeri, lo seguirò ;) Ciao!!! 

ariranzi89: sono molto contenta che la storia ti sia piaciuta!! Continua a seguirmi cara!

Grazie inoltre a tutti coloro che leggono senza poi commentare! 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Dream_of