L'impossibile si avvera...
di ArinMiriamKane

20/05/12, ore 17:27

Mooooooooolto bella e ben scritta! Vola subito nei preferiti!
Voglio proprio vederlo il caro McCoy alla prese con un innamoramento galattico!
sono proprio contenta che ci sia una storia di questo genere, infatti io ODIO con tutta la mia mente, con tutta la mia anima e con tutta la mia forza lo yaoi!!!!!
Aggiorna presto ti prego!
P.S. Quando ho letto la descrizione degli occhi ho avuto un arresto cardiaco, mi ha dovuto rianimare il Doc!

04/11/10, ore 15:51

Inizio interessante e, finalmente, una storia incentrata sul buon Dottore!
Ciņ detto sono curioso di vedere come procederanno le cose, anche se - immagino - i nostri amici Klingon (o Klingoniani? A quale versione ti atterrai?) si rifaranno presto vivi!
Se posso, perņ, ti vorrei far notare una piccola "discrepanza tecnologico/temporale", in quanto - nella Serie Classica (TOS) - i Teletrasportatori non erano in grado di trasportare qualcuno da un'altra nave direttamente in infermeria, ma solo sulla pedana di teletrasporto. Questo tipo di tecnologia si č cominciato a vedere solo una trentina di anni dopo in occasione del film "Generazioni" col varo dell'Enterprise B (anche se, potenzialmente, anche l'Excelsior del capitano Sulo poteva avere la stessa tecnologia).
A parte queste sciocchezze da fissato, penso che lo stile del tuo racconto sia buono e rimango in attesa del seguito...
Data

04/11/10, ore 15:45

Uhm, Bones che si innamora... di una ragazza...? ò_o Subito ammetto che mi è venuto male (per una threesome dipendente come me tutto questo è fisicamente doloroso XDDD) ma ho deciso che ti seguirò comunque anche in questa storia ù___ù Insomma... dopotutto è ambientata nel futuro alternativo dell'ultimo film, giusto? Questo vuol dire che nell'altra linea temporale il MIO Bones può comunque continuare a fare le coccole con Jim e Spock >//////< Quindi, eccomi qui ù__ù E poi mi piace come scrivi! ^^
Di questo primo capitolo mi ha colpita soprattutto la descrizione degli occhi di Lilyan, così chiari e uno diverso dall'altro... abbastanza agghiaccianti, in effetti XD Sono curiosa di vedere come svilupperai la storia!

04/11/10, ore 15:15

Meravigliosa sore! *-* Sembrava proprio di essere lì **