Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: ArinMiriamKane    08/04/2011    1 recensioni
[Star Trek XI] Dopo la sconfitta di Nero, l'Enterprise parte per l'esplorazione. E, proprio mentre esplorano, salvano dai Klingon una strana ragazza che colpirà fin da subito il caro Dottore con il suo sguardo magnetico...
Estratto: "Dai, Bones, ammettilo che la Giuggiola ti piace!" lo guardai alzando un sopracciglio, perplesso. "Giuggiola?" Jim ridacchiò. "Si, Giuggiola. L'ha detto lei una volta e quindi è diventato il suo soprannnome. Credo arrivi da un film coi pesci e le meduse e le tarterughe... Mi pare si chiamasse... Remo, o qualcosa del genere." "Si, il ramo che adesso ti do in testa..."
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Leonard H. Bones McCoy, Nuovo Personaggio
Note: Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed ecco il secondo capitoloooo!!! Finalemte, direte voi, e a ragione, ma capitemi... Ho avuto troppe cose per la testa u.u E ora, a voi la lettura, e in fondo la risoposta alle recensioni, come sempre ^^

----------------------------------------

 

Appena uscita dall'infermeria, Lilyan sapeva esattamente dove sarebbe andata.

Se si trovava sull'Enterprise, significava che c'era Scott. L'ultima volta che si erano scritti, lui le aveva detto di essere diventato Capo Ingegnere sull'Enterprise, sotto il comando del Capitano Kirk, e quindi quella doveva essere la nave giusta.

Mentre attraversava i ponti che la separavano dalla Sala Macchine, si guardò intorno. La nave non era molto diversa dalla Hermes, e trovare la Sala Macchine non fu difficile.

Non voleva pensare adesso a ciò che era successo con i Klingon.

Non era nel suo stile, deprimersi o arrabbiarsi.

E poi, avrebbe onorato i suoi compagni non appena le fosse stato assegnato un alloggio, nella calma e nella tranquillità.

Quando entrò nella sala macchine, si guardò intorno alla ricerca dell'Ingegnere. Lo aveva appena avvistato, quando la voce di Scott si fece sentire in tutta la sua “dolcezza”.

“Non puoi stare lì sopra! Scendi, subito!”

Lilyan non poté fare a meno di sorridere, avvicinandosi all'amico.

“Sai sempre farti riconoscere, vero, Scott?”

L'Ingegnere si voltò, irritato dalla improvvisa interruzione, ma quando vide il volto dell'amica sul suo viso si allargò un grande sorriso.

“Beccaccina!” esclamò, allargando le braccia. La strinse in un caloroso abbraccio, che Lilyan ricambiò.

“Che sorpresa! Sapevo che stavamo aiutando una capsula di salvataggio, ma non che ci fossi tu, dentro!”

Lilyan sorrise amaramente. Il ricordo di qualche ora prima era ancora vivo nella sua mente, anche fin troppo.

“Si, beh, la Hermes ha avuto qualche problema...” rispose, rimando sul vago. Scott colse e non andò oltre.

“Allora, immagino che il Capitano ti abbia assegnato allo staff del Dottore.” Lilyan annuì, con un sorriso. Scott scosse il capo. “Ti servirà tutta la tua pazienza, allora.” rispose, con una finta espressione afflitta. Lilyan ridacchiò.

“Perché?” chiese, ma Scott non fece in tempo a rispondere.

Un violento scossone li fece quasi cadere a terra, seguito da vari altri, e poco dopo la voce dell'Ufficiale Medico Capo risuonò nella sala macchine, in tono allarmato.

“Lilyan! Ho bisogno di te sul ponte sei!” Lilyan si guardò intorno, incredula, ma senza fare domande rispose:

“Arrivo subito!” e, con un ultimo cenno all'Ingegnere, si precipitò fuori dalla sala macchine.

 

Quando arrivò sul ponte sei, le sembrò di essere tornata a qualche ora prima. Il ponte era in fiamme, e c'erano membri dell'equipaggio svenuti dappertutto. La voce di Daniel che la chiamava risuonava ancora nelle sue orecchie.

Scosse la testa, costringendosi a rimanere lucida. Non poteva permettere che il ricordo di qualche ora prima interferisse col suo lavoro.

Con una veloce occhiata, trovò McCoy. Dato che non aveva la sua valigetta, doveva trovare in fretta gli strumenti per aiutare quelle persone.

Si avvicinò al Dottore, che stava medicando un ragazzo.

“Che sta succedendo?” chiese, chinandosi di fianco a lui per aiutarlo.

“I Klingon. Ci hanno raggiunto.” rispose solo il Dottore. Lilyan sentì la rabbia montargli, ma la represse. I feriti erano la sua priorità, in quel momento.

 

Avevano portato i feriti in infermeria, e stavano medicando quelli più gravi, quando entrò Kirk.

“Lilyan, devo parlarti un momento. Adesso.” Lilyan annuì, finì di medicare l'ufficiale ferito e si spostò nella camera accanto, dove lei e il Capitano potevano parlare tranquillamente.

“Sei sicura di non aver letto il pad, Lilyan?” chiese Jim, scrutandola. Lilyan lo guardò un po' confusa.

“Si, sono sicura. Il Capitano me l'ha dato poco prima di salire sulla capsula, non avrei avuto tempo di leggerlo nemmeno se l'avessi voluto.”

“Perché questa domanda, Jim?” Bones era dietro di loro, sulla porta, le braccia incrociate al petto.

“I Klingon volevano te, Lilyan.” rispose il Capitano. “Dicevano che avevi delle informazioni per loro.”

“Io non so niente, Capitano. Glielo posso giurare.” disse Lilyan, sicura. Kirk annuì.

“D'accordo Lilyan. Ti credo.”

 

Kirk attese che il volto dell'Ammiraglio comparisse sullo schermo.

“Jim. Ho letto il tuo messaggio. Come mai tanta urgenza?”

“C'è un problema.” disse Kirk, fissando il volto di Pike. “Abbiamo accolto una ragazza sull'Enterprise. Ha detto di chiamarsi Lilyan e di essere l'Ufficiale Medico della USS Hermes.” Pike annuì.

“Conoscevo il Capitano. So che la Hermes doveva soccorrere una nave in avaria.” Fu Kirk ad annuire questa volta.

“Ha detto che la Hermes è stata distrutta dai Klingon. E... mi ha portato un pad.”

Pike si fece interessato.

“Il pad parla di una specie aliena sconosciuta alla Federazione. Pare che questa specie, i Petrazani, sia in guerra con i Klingon. Noi abbiamo soccorso Lilyan, ma poco dopo siamo stati attaccati dai

Klingon. E cercavano la ragazza.” Kirk si fermò, lasciando a Pike il tempo di pensare.

“Perché vogliono la ragazza?” chiese infine quest'ultimo.

“Hanno solo detto che Lilyan avrebbe delle informazioni che a loro servono. Ammiraglio, hanno attaccato l'Enterprise quando mi sono rifiutato di consegnarli Lilyan. Non sono convinto che la vogliono per motivi pacifici.” Kirk fissò gli occhi in quelli di Pike.

“Immagino ti sia fatto un'idea sulla ragazza.” Kirk annuì.

“Lei ha detto di non aver letto il pad, e qualcosa mi dice che non sta mentendo. Non credo sappia qualcosa di questi Petrazani o di ciò che poteva sapere il Capitano Smith.” Pike si portò una mano al mento, pensando.

“Proteggila, Jim. Non mi importa cosa pensano i Klingon. Tu proteggila e basta. E fammi avere quello che c'è scritto in quel pad.”

 


----------------------------------------

Aly_Bellatrix_Riddle: ma danke sore *-* sono contenta che ti piaccia *_*
Lady Amber: eh, io non sono molto per il trio Jim/Bones/Spock... Almeno, non da quel punto di vista XD Sono contenta che hai comunque deciso di leggerla ^^ è bello sapere che apprezzi come scrivo *_* Gli occhi di Lilyan li ho studiati apposta, volevo che fossero particolari e inquietanti, e sono contenta di aver colpito nel segno *-* grazie mille per la tua recensione*_*
data81: eh ci voleva si una storia sul Dottore u.u mi attengo alla versione Klingon, e francamente Klingoniani non l'avevo mai sentito o.o comunque, riguardo alla discrepanza temporale, ho pensato che, essendo che nell'universo alternativo di Star Trek Il futuro ha inizio Jim e Scott riescono a teletrasportarsi in un luogo diverso dalla pedana grazie allo Spock del futuro, ci riuscissero anche una volta finito tutto il casino con Nero... Ma grazie comunque della spiegazione, mi è molto utile *_*

E per ultimo, i ringraziamenti alle mie sorelle e mia mamma che, come sempre, mi sostengono e mi sopportano. Grazie, siete mitiche!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: ArinMiriamKane