Una notte speciale per dirti ti amo - Raccolta di One-Shot
di mindyxx

25/09/13, ore 19:55

Dopo una giornata orribile mi ci voleva proprio una storia come questa! Sono morta dalle risate! L'uccellino di Brian è stato epico!
Queta ff è riuscita a farmi venire ancora più voglia di una sesta serie di Queer as Folk! Brian e Justin alle prese con la vita matrimoniale me li immagino proprio così, poi l'idea delle bambine "demoniache" è stata geniale!

Complimenti è un capitolo divertentissimo. è ufficile oltre a essere brava nello scrivere racconti dolci e emozionanti, sei abile anche in questi più comici!

ps: per colpa tua adesso faro pensieri inpuri e sconci sull'uccellino di Brian. Sappilo!

(Recensione modificata il 25/09/2013 - 07:57 pm)

24/09/13, ore 21:09

Bè che dire ho letto (forse dovrei scrivere divorato) la mia seconda storia scritta da te.
Come molti altri, io ho apprezzato la storia del violinista perché è servita a Justin per capire cos'è veramente l'amore e cosa aveva perso lasciando Brian per quella "capretta". Però devo ammettere che questa versione è stata molto dolce e romantica e sopattutto molto più condivisibile rispetto all'originale, se mi fossi trovata al posto di Justin il mio cuoricino di pietra si sarebbe sciolto nell'abbraccio di Brian.
Sto adorando le tue storie sono bellissime e mai banali!

24/09/13, ore 20:47

Oh mio dio! credo di amarti!!!!!!!!!!!!!!!
Ho visto che molti consigliavano i tuoi racconti allora da fan sfegatata di QaF mi sono buttata su questo e cosa leggo...... Brian passivo! Non me lo aspettavo! Devi mettere un annuncio con scritto "preparatavi la vostra pressione potrebbe salire vertiginosamente!"
Io ho adorato quando nel telefilm Brian fa il passivo, ma lì la cosa era troppo breve, meno male che sei arrivata tu a colmare questo vuoto!!!
Scherzi a parte Brian passivo secondo me è la più grande dichiarazione d'amore che potesse fare a Justin, perché si concede totalmente a lui, si fida di lui.... e conoscendo Brian sappiano tutti quanto questa cosa sia straodinaria!
Hai descritto tutto ciò in modo perfetto è una storia dolce, romantica e poi la parte hot è stata spettacolare.

Adesso non ho più tempo per scrivere, devo andare a leggere tutti i tuoi racconti!

29/08/13, ore 17:31

Emmett è bellissimo e sono felice di aver finalmente letto una storia su di lui.
Se ne leggono talmente poche e la tua è fantastica.

27/08/13, ore 14:08

Eccomiii!! Con la tua recensione premio al contest :3
Non so se il premio è più per te o per me che mi sono ritrovata a leggere questa fanfic meravigliosa**

Giusto una punta di rammarico per essermi tolta la sorpresa di scoprire che alla fine Brian sarebbe stato passivo, ma non importa xD
Oltre al fatto che mi sono piaciuti i punti-raccordo con i vari momenti della loro storia, ho apprezzato tantissimo l'IC dei personaggi, che sembravano proprio loro due, in un potenziale episodio della serie..
Nonostante l'afflato romantico che attraversa tutta la fanfic, la scena hot è da togliere il fiato, descritta perfettamente, non una parola di troppo, non una parola di meno.
Spero non ti offenderai se ti dico che mi è piaciuta molto di più di quella per il contest** ma capisco che i prompt rovinano l'ispirazione, uno si concentra troppo su quelli e alla fine le scene hot ne risentono, perchè manca quella spinta liberatoria che invece hanno le fanfic che escono di getto dalle nostre menti perverse :3
Comunque, davvero complimenti **
Rinnovo la speranza che parteciperai al mio prossimo contest, che è già in fase di ideazione (xD) e che posterò una volta finito di lasciare tutte le vostre recensioni.
Vai così mindy!!!! *agita bandierine*
Un bacio
MiSS

25/08/13, ore 18:59

No, questa è fenomenale, cioè fantastica, da mettere negli annali della Showtime!
Questi sono Brian e Justin al mille per cento, è esattamente così che me li immagino nel loro futuro: sposati, felici e con una vita tutt'altro che tranquilla!
Erano mesi che non ridevo in questo modo e ti ringrazio moltissimo per avermi regalato mezz'ora di risate folli (qui si stanno chiedendo come mai sono impazzita), facendomi dimenticare tutti i problemi (anche con l'aiuto dei meravigliosi signori Kinney/Taylor).
Una Britin coi controfiocchi, che non potevo non commentare!
(Cmq è fantastica tutta la raccolta, per non parlare delle long! Dovresti farle rilegare e pubblicarle, mi troveresti sotto casa tua a far autografare la mia copia personale!)
Bravissima!!!

23/08/13, ore 15:27

Eccomiiii!!^^ Rinnovo i miei complimenti per la storia e poi volo a cercarmi un Brian passivo *^*
Ti lascio il giudizio alla tua storia!^^

"Mi ha un po’ commosso Justin che ha paura di ritornare in quel luogo, i ricordi meravigliosi del suo primo ballo con Brian spezzati dal ricordo dell’aggressione di Hobbs. I prompt li hai usati bene e anche la caratterizzazione dei personaggi ci sta. Mi è sembrato un po’ troppo forzato l’addobbo della palestra con tanto di letto su cui passare la notte, forse sarebbe stato meglio lasciare solo la canzone.. E sinceramente ci sono rimasta malissimo quando la fic è finita prima che potessimo vedere l’obbligo di Brian xD Volevo leggerloooo T.T
Scherzi a parte, dovevi solo dare un po’ più spazio alla scena hot.. per il resto è tanto tenera e romantica :3
Ti sei classificata con 79/100! "

Grazie ancora per avermi regalato questa storia <3

MiSS

22/08/13, ore 17:31

Ciao mindyxx, dopo tante storie tristi ti sei cimentata anche in una storia divertente, spiritosa, che mi ha fatto tanto, tanto ridere. Alle lacrime in alcuni punti.
Ho letto che non vuoi più scrivere nulla del genere ma secondo me sbagli perchè questa storia è bellissima. Forse alcuni momenti sono portati all'eccesso ma è proprio lì la sua bellezza, ciò che la rende spassosa.
Ho riso molto, credimi e spero vorrai rivedere la tua decisione e scriverai altre storie come questa.
Sai che ridere fa bene al cuore? Pensaci!
Grazie per averla condivisa con noi.

13/08/13, ore 16:55

Dopo aver letto Home sweet home - che è fantastica - ho detto che avrei letto altre tue storie e ho iniziato con questa tua raccolta, anche se ho già messo le altre tra le preferite.
Questa storia è scritta così bene che mi hai fatto pensare che è un peccato che non ci sia mai stato proposto nulla del genere. Ma grazie al cielo ci sei tu che nelle tue storie mmi mostri anche un Brian tanto remissivo e pronto a lasciare che sia Justin a essere l'attivo.
E' fantastica questa storia e leggerò anche le altre che fanno parte della raccolta. E poi leggerò anche Home sweet home 2.
Sei bravissima come ti hanno già fatto notare.

12/08/13, ore 08:22

Piccante, caldissima, sensuale. Un Kinney così difficilmente si legge.
Justin è il compagno della sua vita e Kinney lo dimostra con il gesto più bello, donandosi a lui, anima e corpo.
Di prima mattina, leggere una storia così fa partire bene la giornata.
Very exciting!

08/08/13, ore 08:20

Sei incredibile, sei partita da un prompt e ne hai tirato fuori una storia pazzesca. Ma lo immaginavo, ho già avuto modo di scontrarmi con te in un contest e so quanto sei brava a gestire i prompt che ti vengono forniti, come in questo caso.
La frase l'hai inserita bene come pure il luogo in cui doveva svolgersi la storia e quindi ti faccio gli auguri per il contest. A me la storia ovviamente è piaciuta, tutto ciò che scrivi su questa coppia mi piace. Poi qui Brian è dolcissimo, anche se non fuori dal suo personaggio. Ha conservato le fedi e quello si era visto nel telefilm e tu gliele hai fatte tirar fuori nel momento giusto. La lemon è delicata, ma in questo frangente era giusto che fosse così e l'accenno a lui passivo è stato il giusto finale. Amore ovunque in questa storia. Perché i Britin sono l'amore vero.
Mindy carissima, hai scritto un altro piccolo capolavoro.
Appena avrò tempo leggerò anche Home sweet home 2 perché sono curiosa di sapere come hai portato avanti la loro storia anche li e spero non mi farai piangere come una fontana come hai fatto in Home sweet home 1.
Bravissima e ancora tanti auguri per il contest ma che tu vinca o no per me le tue storie sono sempre le più belle.

26/07/13, ore 15:16

Alla faccia della giornata degli equivoci ... hai giocato pesante. Potrei dire che sei pessima, ma davvero pessima ... e che mi è piaciuto da impazzire.
Certo ero un po' preoccupata per gli sviluppi della storia, temevo che Jus avrebbe messo l'uccellino di Brian a pane e acqua, invece sei riuscita a raddrizzare tutto quanto.
e bada che ho scritto "raddrizzare" non "drizzare", quindi non provarci neanche a giocare con questo doppio senso.
Un abbraccio
Milly

25/07/13, ore 15:56

wow! ho letto tutti i 12 "capitoli" e ho deciso di scriverti solo alla fine, se no ti avrei intasato la casella di posta elettronica commentando tutte le storie! Veramente complimenti, scrivi benissimo sia le storie erotiche, che divertenti, le scene d'amore e i ricordi tristi o felici, tutto praticamente :D. Quando leggo ciò che scrivi mi sento parte della storia e nella mia mente si delineano benissimo anche le immagini delle situazioni costruendomi così dei piccoli eposido mentali. Mi trovo a vivere le emozioni dei personaggi e ho un sorriso costante da orecchio a orecchio.
Per quanto riguarda le varie trame sono una più bella di quell'altra, molto originali e ben studiate; dalla gara culinaria (geniale!) al regalo di san valentino (veramente originale e diabolico!). la storia "voglio essere felice!", veramente mi ha aperto il cuore e lo ha riempito di felicità, quella felicità bella, pura! e in tutte le storie comunque i personaggi mantengono le loro caratteristiche della serie: justin sempre lussurioso e un inguaribile romantico; brian rimane brian, stronzo con il cuore d'ora e pronto a scopare ininterrottamente il suo piccolo sunshine! anche la storia di emmet è favolosa come lui, molto dolce, piena di ricordi e soprattutto apri un nuovo capitolo della sua vita (mi piacerebbe sapere qualcosa di più sulla sua nuova fiamma! ;)).
Grazie mille per queste storie, così da mantenere viva questa splendida serie tv. un abbraccio!

25/07/13, ore 15:21

Ciao mindyxx, come ti ho detto nell'altra recensione ho letto questa raccolta che è tra le mie preferite e ho deciso di commentare la prima e l'ultima shot che la compongono.

Se la prima era bella questa non lo è da meno. Anche qui Brian agisce ma stavolta non lo fa solo con i gesti stavolta unisce anche le parole. La prima proposta di matrimonio è stata dettata dalla paura e non si è conclusa ma questa volta credo che andranno fino in fondo perchè ora sono più maturi e perchè Brian finalmente sa che senza Justin non potrebbe più vivere.

Se la prima shot mi è piaciuta, questa lo stesso per motivi differenti.

Approfitto, visto che non l'ho ancora fatto, per farti i complimenti per lo stile e la grammatica, mi pare vada di moda complimentarsi anche per questo oltre che per le trame che hai sviluppato in ogni storia.

25/07/13, ore 15:16

Ciao mindyxx ;) sono una tua grande fans, oltre a essere una grande fans dei telefilm che anche tu segui e su cui scrivi :)

Mi sono letta questa raccolta che ho messo tra le preferite appena l'ho trovata perchè per me oltre ai Britin esiste solo il Merthur e con te ci vado a nozze.

La prima shot che ho letto, cioè questa mi ha convinta a leggere anche tutte le altre e immagino comunque che tu abbia capito che è una delle più belle che hai scritto.

Brian come lo hai mostrato tu può anche risultare insolito ma non più di tanto perchè chi ha imparato a conoscerlo sa che lui ama in questo modo, non con le parole ma con i fatti, per questo trovo molto veritiera la tua storia e per questo è finita subito tra le mie preferite.