Una notte speciale per dirti ti amo - Raccolta di One-Shot
di mindyxx

11/11/12, ore 01:09

Sisisisi, mi piace il tuo finale. Sarebbe stato bello fosse stato così nella serie originale!

11/11/12, ore 00:46

Perfida Mindy: era solo un sogno... ma che sogno! Ti diverti proprio a giocare con le menti sballate dei nostri eroi eh? E anche con le nostre! Mi sarebbe piaciuto che in quella puntata di QAF fosse andata veramente a finire così. Solo che così ci saremmo persa la scena dell'ufficio. Mah! Complimenti comunque!

11/11/12, ore 00:23

ahahah mi hai fatto morire dalle risate dall'inizio alla fine! Battute a raffica con le piccole pesti! Magari riuscissi a cavarmela io come Brian con  miei nipoti!

16/10/12, ore 08:51

Avevi perso le speranze, eh?
E invece eccomi qui, pronta a darti la prima di una serie di recensioni ;)

Innanzitutto ho molto apprezzato questa raccolta, sebbene il tuo stile un po' "frammentato", cioè pieno di frasi molto coincise, mi abbia un po' rallentato all'inizio!
Hai saputo utilizzare i personaggi mantenendoli IC, perfino nell'ultimo capitolo dove hai cambiato il soffertissimo finale di stagione che, ammettiamolo, ha lasciato chiunque guardasse la serie tv con un bel po' d'amaro in bocca.
Siccome io nel Fluff ci sguazzo, puoi immaginare come sia stata felice di trovarlo in abbondanza, soprattutto conciliato con personaggi non proprio facilissimi (Brian) e personaggi che sono fluffosità fatta persona (Justin-Sunshine).
Ho trovato i dialoghi convincenti e adatti, soltanto una cosa, a mio parere era un po' forzata: tutti quegli appellativi tipo "stronzetto" etc sono effettivamente IC ed utilizzabili ma, soprattutto nell'ultimo capitolo, li ho trovati troppo frequenti xD
A mio parere, se ogni tanto saltassi la parte "insulto affettuoso", si renderebbe più scorrevole il tutto e meno ripetitivo :3

Ciò detto, questa rimane una raccolta adorabile.
E la bandierina è, di conseguenza, assolutamente verde!

-M.B

03/09/12, ore 14:54

La parte che più ho adorato è stata......... il messaggio pro recensioni... uhauhauhauha :D
No scherzo.
Favolosa anche questa flash, così sarebbe dovuta andare. Justin e Brian, solo Justin e Brian.
Mi piace come hai descritto questo momento di silenzi, in cui ognuno di noi poteva immaginare ciò che voleva; da te è scaturita questa FF.

Complimenti!
Un saluto, Jo..

02/09/12, ore 14:46

Peccato che questo sia l'ultimo capitolo che hai pubblicato, mi piace moltissimo questa raccolta e spero la aggiornerai presto. Questo ultimo capitolo è stupendo. Personalmente ho detestato la fine di QaF, non mi è piaciuto vedere Brian da solo nel suo grande loft. Era lampante il suo amore per Justin e tu hai saputo correggere una parte di storia a dir poco orribile.
L'entrata in scena di Micky è un classico nel senso che Micky si sarebbe comportato proprio come tu ne hai scritto, per non parlare di debby, anche lei avrebbe fatto proprio così.
Tutto questo mi ha trasportata in quello che doveva essere l'episodio finale che tu hai reso meraviglioso facendo tornare il raggio di sole che illuminava la vita di Brian. Lo hai fatto tornare per restare in quella che, diciamocelo, è la sua casa. Inutile ripeterti che sei bravissima e che le tue storie sono stupende.

02/09/12, ore 09:04

devo dirti che in realtà a me ha fatto tanto ridere...
fa piacere sai leggere ogni tanto sprazzi di ipotetica quotidianeità tra i nostri personaggi preferiti!

29/08/12, ore 00:12

Eccomi di nuovo qui, ho avuto un pò di tempo, così ho potuto leggere questo capitolo che era un pochetto lungo e scriverne una degna recensione. >.<
Bene, iniziamo:

'Lo amava come non credeva possibile. '

Magnifico pezzo, commovente vedere i sentimenti che prova Justin e rispecchiarsi talvolta in essi.
Mi sembra di aver sbirciato un pezzetto del tuo cuore in queste parole che con tanta prepotenza si sono fatte spazio nel mio e li sono rimaste.

Ho apprezzato moltissimo anche il passaggio in cui Brian si sveglia e cerca Justin nel buio del loft, dove delinei perfettamente i suoi pensieri; perchè in fondo lui sa di cosa ha bisogno Justin.
'Aveva bisogno di fare l'amore con l'uomo che amava.'
Mi sono venuti i brividi!

E poi anche quando descrivi la sua personalità, nel passaggio in cui ammette di avere una storia con Justin..... awwwww :3 so cute!

E....o God!!! Cosa fa Justin?! Ho divorato completamente le parole che hai scritto...
Per poli riprendermi e leggere con più calma la parte finale.

Non mi sono mai sentita così all'interno di una fic come questa sera leggendo la tua.
Complimenti, è favolosa. :3

Spero di non essere stato troppo pedante e logorroica, ma questa stiria meritava un'analisi più dettagliata datta la lunghezza e la bellezza.

Baci, Jo..

28/08/12, ore 11:33

Oddio, mi sono commossa. ç.ç
Sono rimasta senza parole, davvero.
Non potevi scegliere parole migliori per descrivere la loro storia.
Bella la scelta stilistica delle sette drabbles. Ho adorato in particolare la 4 la 6 e la 7.
Tanti cuori e tanti complimenti per te!!!

Baci, Jo..

18/08/12, ore 16:54

Ah Ah Ah, non ho mai riso tanto prima d'ora per una fiction :) :)
Mi sto ancora tenendo la pancia in mano per quanto ho riso :) :) questa storia come già detto da altri è un inno alla demenzialità XD. Ho iniziato a ridere quasi all'inizio e poi non sono più riuscita a smettere. Le bambine che saltavano fuori ovunque i britin si voltassero mi ha fatta morire dal ridere. Brian è un demonio, pensavo sul serio che a Justin venisse un colpo ogni volta che lui se ne usciva con una delle sue frasi stronzissime.
Invece che aiutarlo non faceva altro che metterlo in difficoltà. La storia della caccia al tesoro è stata magnifica. Ma come ti vengono certe idee?
Sarà anche una storia demenziale, o scagazzata come tu l'hai chiamata, ma a me è piaciuta troppo. Mai divertita tanto.
Mi accodo alla richiesta delle altre lettrici e spero che vorrai deliziarci con un' altra di queste storie pazzesche.
Secondo me anche le demenziali ti vengono bene e anche se non è il tuo genere riprovaci in me avrai sicuramente una fedele lettrice.
Brava mindy, questa va sicuramente tra le preferite. Sto diventando dipendente dalle tue storie.

18/08/12, ore 15:31

le long mi piacciono ma mi piacciono anche le tue drabble. Queste sette sono incredibili, in settecento parole hai raccontato di loro. Ovviamente la più bella, quella che mi ha preso più di tutte è l'ultima. Li hai fatti ritrovare dopo tantissimo tempo. Si sono allontanati ciascuno per vivere la propria vita, hanno vissuto lontani ma alla fine si sono ricongiunti e il loro ricongiungimento è avvenuto dove la loro storia ha avuto inizio. Li hai fatti ritrovare proprio accanto al loro palo e li hai fatti rimettere insieme. Il loro amore era sbocciato proprio lì ed è stata un'ottima mossa quella di farli baciare accanto a quel palo. Lì il loro amore è ripreso. Hai capito che anche questo capitolo mi è piaciuto per come sai trattare i miei britin.

18/08/12, ore 15:23

Bellissima questa one shot, a parte il fatto che è scritta perfettamente, hai anche saputo gestite i miei britin in modo divino dando alla storia un perchè. Di solito il ruolo di attivo è di Brian, non lo abbiamo mai visto cederlo a qualcuno a parte quell'unica volta con Justin e in questa storia tu hai fatto ripetere quel fatto così insolito (come avevi già fatto anche in home sweet homme) e gli hai dato un perchè. Brian che si dà a Justin per dimostrargli il suo amore è quanto di più vero tu potessi scrivere perchè Brian è così. Ama Justin, lo ama con tutto se stesso ma non glielo sa dire e così fa come sempre, glielo dimostra a gesti, come ha sempre fatto. Dargli se stesso è la più grande dimostrazione d'amore che potesse offrire a Justin e in questa tua one shot non c'è solo sesso, c'è anche un mondo di sentimenti che hai saputo gestire benissimo. Questo primo capitolo è stupendo. Come già nella tua long anche qui mi stai catturando.

08/08/12, ore 23:37

Io mi scuso per il ritardo tremendo, le ferie mi hanno fatto dimenticare questo aggiornamento, anche se, quando ho visto l’avviso, non ho potuto che gioire!
Sono contenta che tu abbia ripreso in mano questa raccolta con un nuovo piccolo gioiellino! *_*

Preparandosi a vivere il resto dei suoi giorni privato di metà della sua anima.

Oh, Brian! Ç_ç

“Uno che si chiama Sunshine non può essere infelice!”

Oh, Jus! Ç_ç

Che dire? Sono contenta che tu l’abbia fatto, è dolce e mi riempie di gioia… compensa quello che soffrimmo vedendo la fine del tf. Così doveva andare! Oh, sì!
Ho amato questo capitolo e non mi resta che farti i miei complimenti!!
Alla prossima^^
ely

03/08/12, ore 22:01

con questo capitolo numero sei sono purtroppo arrivata alla fine di questa raccolta e già spero che aggiornerai presto perchè sento già che mi mancheranno le tue storie comunque ho visto che hai scritto altro e finito qui vado a leggere le altre tue storie. Ora che ti ho scoperta cara Mindyx non ti mollo più :) :) :)
Questo capitolo mi ha dato il modo di sognare il finale che avrei voluto vedere perchè io ho detestato il finale del telefilm. Quella maledetta puntata 13 mi ha tolto il sorriso come se avessi preso un pugno nello stomaco. Mi ha fatto male e questo tuo finale è quello che avrei voluto vedere con Michey che va da Brian col suo solito modo di fare preoccupato che è tanto da lui e poi la dolce Debbie. La tua Debbie è proprio come quella vera perchè lei si comporterebbe così.
Poi il tuo Brian che si fa una canna e pensa che i prossimi che lo disturberanno li caccia ma poi si trova di fronte Justin ed è quello il momento in cui mi sono emozionata quando ho letto di Raggio di sole che è tornata e come sempre ha fatto di testa sua ed ha deciso di rimanere e finalmente Brian è stato egoista e gli ha permesso di restare.
E' COSI' che doveva succedere perchè i britin devono sempre stare insieme!!!!!!!
Questo capitolo mi ha fatta sorridere di felicità. E' bellissimo e grazie davvero per aver scritto tutte queste storie, una più bella dell'altra.
Spero aggiornerai presto, intanto io vado a leggere le altre tue storie che sono sicura che amerò perchè se scritte da te saranno bellissime

03/08/12, ore 21:46

Mi piacciono molto le pwp se poi sono scritte così bene come questa mi piacciono sempre di più :) e tu sei così brava a scrivere di loro insieme. Anche questo capitolo numero cinque mi ha coinvolta in modo positivo e mi ha emozionata come già i precedenti. Anche questa volta hai scritto un pezzo di episodio differente da quello reale e più bello. Come te anch'io e credo molti altri abbiamo sperato che Justin dove aver messo il bracciale a Brian si fermasse da lui perchè si vedeva da come vibravano quei due che la scintilla era li pronta a scattare ma poi non è successo e Brian l'ha rimandato da Ethan. La tua storia mi ha emozionata perchè ho letto quello che anch'io avrei voluto vedere e anche se alla fine si è scoperto che era solo un sogno va bene lo stesso perchè almeno per un pò ho creduto fosse vero. Un altro capitolo bello al pari dei precedenti dove i britin sono perfetti perchè tu li sai rendere perfetti e se già non ti ho ringraziata lo faccio ora e ti ringrazio per aver scritto tante brevi fics così belle. Sono una più bella dell'altra e mi stanno emozionando sul serio. Sempre più brava.